1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vecio88

vecio88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e xke nell'online no?
  2. Non capisco tutto questo scandalo se una rivista nn gli da un voto altissimo!..mhà...questo gioco sarà molto bello grazie alla grafica mai vista fino ad ora (cosa che cmq io apprezzo moltissimo),ma per il resto sarà un classico FPS con una storia classica.
    Quindi, nn puntate il fucile contro chi nn gli ha dato un 9 o un 10.
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ragazzi ma il multiplayer offline sarà presente vero?
  4. dalla diretta di Multi, credo di aver capito di si...ma ho visto solo i primi 10 minuti, quindi, nn ne sono sicuro.
  5. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi:D
    ieri sono andato da gamestop e ho prenotato la versione steel box,mi sembra che si chiami così, sarebbe una confezione in metallo molto molto bella:asd:il prezzo è sempre lo stesso
  6. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me scoccia da matti far un preordine e pagarlo al prezzo pieno .....solo in italia, ovunqe c'e uno sconticino, che è giusto, avendo i preordini hanno potere di acquisto per spuntare una sconto, ma che ricade solo sul rivenditore....
    Sono sempre piu deluso dalle politiche ladre che avvengono in italia

poi si narra chede la versione stell box italiana ha il box, la versine inglese proprio tuttala scaola metallica.....chi vivra vedrà
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2009
  7. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mamma mia che grafica! Finalmente qualcuno che ha sfruttato il potenziale della play come si deve, sfornando la migiore incarnazione mai vista su console!! Spero che anche la storia e la giocabilità siano all'altezza, ma non credo che rimmarrò deluso.... Morale della favola un appello agli altri programmatori delle altre SH: SVEGLIATEVI!!!!!!
  8. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, l' hanno detto nella diretta ;)
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Perfetto:Dun mio amico mi ha fatto venire un colpo:asd:
  10. C'è da dire però che in questo gioco la sony ci ha investito direttamente ed è per questo che il risultato è quello che è.
    I guerrilla hanno avuto una gran quantita di soldi, nn loro, per fare tutto ciò.

Non tutte le software house hanno questa gran fortuna e disponibilità di liquidi.
  11. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Questo è vero...e se ogni SH dovesse impiegare il tempo che ci hanno messo i Guerrilla per sviluppare un gioco...inizieremmo a giocare nel 2012:asd:
  12. Penso che nn ci saranno problemi,visto la quantita di persone che si stanno già strappando i capelli per l'attesa di sto gioco, ma spero x guerrilla che abbiano fatto davvero un gran gioco sotto tutti gli aspetti (e nn solo graficamente), perchè se nn vendesse cm tutti (Sony) si aspettano, nn vorrei essere nei panni della software house :D...
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    si vabè abbiamo capito che killzone farà schifo...sei contento?
    poi la cosa che mi fa ridere è l'ultima riga...praticamente per il 90 % hai detto che il gioco è una ciofeca e poi l'ultima riga "con questo non voglio dire sia brutto è..." MA SE LO HAI APPENA FATTO!
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2009
  14. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    E ognuno non può dire la sua opinione?qua sembra che il gioco deve essere bello per forza...
  15. Apparte il fatto che Faxymusy nn ha detto che è brutto, ma che nn ci sono innovazioni oltre alla grafica sbalorditiva,che nn sono proprio la stessa cosa e tra l'altro concordo pienamente.
    Poi, questo nn significa che il gioco sia brutto, ma anzi, possa essere davvero bellissimo.

Per finire, anche se lo avesse detto, quale è il problema?...è obbligatorio che piaccia a tutti?...

FireFOxThunder ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

La stessa diretta di Multiplayer ha fatto capire che, apparte la grafica, nn ci siano novità clamorose.
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009
  16. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83

a me basta questo per comprarlo ad occhi chiusi.....più il "graficone" annunciato!!:asd::asd::asd::asd:
  17. Vabbè, questo è logico....se devo scegliere tra un gioco normale con grafica normale e un gioco normale con graficone...scelgo quest'ultimo:asd:
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi, lo volete capire che stiamo parlando di KZ2 e non di GeoW2 o altro?? State facendo paragoni da OT, cercate di rimanere in thread.
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sei sicuro? A mio zio il codice l'hanno dato 4-5 giorni fa...

Perchè a detta degli utenti era una funzione inutile online.
  20. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho elencato le caratteristiche di Killzone 2 nn è per essere rompiscatole ma prima di editare perchè sei mod leggi i post.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.