1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 e i video rimontati....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MmK83, 14 Luglio 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Visto su ps3, non sono un fanboy m$ e confermo la mia teoria delle texture pessime, anche MGS4 ha lo stesso problema, il fatto che sia in fase beta alfa o gamma è solo una scusa... perchè tutti i giochi ps3 hanno il punto debole cioè... le texture?
  2. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non vedo "abissi di texture" comunque, nel filmato di Killzone mi sono accorto della bassa definizione del tetto dell'aeromobile all'inizio e nulla più.. forse perchè era in movimento:confused: (l'ho scaricato dal psn)
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo in luglio 2007 eh
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un programmatore ha detto che quella è una pre-pre-alpha e che ancora devono migliorare le texture,vedremo
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo, ad essere sincero alcune texure non convincono neanche me;)
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    La scusa per mantenere ancora il mistero su questo gioco, ci avevano promesso una grafica spaventosa, e fino all'ultimo cercano di farcela sperare.

Ma ormai ne dubito...
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi giuro che ho paura che sia il solito pacchetto sony..ma questo se ci sara' è l'ultimo che mi faccio fare...se il gioco e quello dico basta con sta ps3,la vendo e la prendo in tempo migliori (quando sara' la console n1), perchè essere presi in giro una volta si,due,tre,quattro,cinque ma attuo c'è un limite..cmq penso che se questo sara' un pacchetto sony perdera' veramente molti clienti che passeranno alla concorrenza..hanno creato un hype in torno a questo gioco pauroso.."questo è il gioco che fara' vedere le vere potenzilita della ps3"...mi ricorda molto "la next generation iniziera' quando entremo noi"..e meno male.la concorrenza secondo lei aspetta la sony..bha questi mi sembrano che hanno smarrito tutta la forza, e la sicurezza ce avevano che ha fatto la differenza per fargli fare 10 anni da padroni
  8. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    fatti la concorrenza......di certo non penso che la sony piangerà....tra l'altro tanta gente sarebbe interessata alla tua play3 a quanto la vendi?
  9. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Raffa,mi sembra un pò esagerata come reazione.....cioè vendi la PS3 solo perchè il video di KZ2 ti ha deluso ?

Non è che il team di programmazione di KZ2 siano diventati dei mostri tutto insieme,di sicuro KZ2 sarà un titolo interessante,ma nel genere magari ce ne saranno di più interessanti,io tutte le speranze della PS3 non le ho mai riposte in questo gioco......anzi gli FPS non mi piacciono,ho provato a giocarli per farmeli piacere per forza,ma è più forte di me,non ce la faccio.

Nonostante non sia un amante degli FPS,posso e sò riconoscere un buon FPS o un capolavoro di FPS,sicuramente la PS3 avrà FPS migliori di questo per atmosfera e game play Call of Duty 4 mi sembra di gran lunga superiore,ad esempio.

D'altro canto non mi sembra corretto giudicare un gioco in fase di sviluppo come KZ2 e semplicemente da un video,per lo meno è meglio attendere che esce per dare un giudizio definitivo.
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Thonex mica ho detto che il gioco è brutto anzi...
    Secondo me nella fase finale sara' un K.A. e poi gli sparatutto online sono il mio genere preferito..come ti diverti online con questi giochi non ti diverti con nessun altro gioco..

io ripongo molta fiducia in questo gioco, e sono sicuro (spero) che non ci deludera'..cmq dicevo di vendere la ps3 perchè se per natale non arrivano ste benedetto k.a. la vendo riprendo qualcosa (perchè se la vendi dopo che scende ancora l prezzo, prendo la meta' di quanto l'ho pagata) e aspetto tempo migiliori, tanto non è che ci gioco tantissime ore alle console, e mi tengo solo la 360 che fino a natale deve sparare le migliori cartucce..poi quando la ps tornera' regina (prima o poi lo sara', solo il wii è inarrivabile per ora ma la 360 come vendite si puo prendere) con le softhouse che iniziano a sviluppare veramente i capolavori,vendero la 360 e mi prendo la ps3..tanto dopo un po uscira' sicuramente la 720 (microsoft parla di 2011)
  11. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ah avevo capito che il tutto si rifacesse a KZ2.:)

Riguardo a PS3 questo Natale sicuramente avrà una linea up di tutto rispetto,io sinceramente vengo appagato alla grande,anzi la mia unica preoccupazione riguarda il fatto di trovare il tempo per giocare a tutti i giochi che acquisterò e che per acquistarli dovrò mettere in conto di dover un bel pò di soldi.:)

Io non credo che conviene vendere la PS3 proprio nel periodo ove secondo me ci sarà un rilancio alla grande della console Sony,poi come dire sei padrone di fare le tue scelte.

Calcola che da Settembre in poi sarà tutto in discesa per la PS3 e sicuramente non deluderà le aspettative.

Sicuramente se sei un amante degli FPS specie online,secondo me anche disfarsi del 360 è controproducente,visto che c'è un certo Halo che specie online rende il massimo,dunque secondo me per te è meglio tenerle entrambe così almeno potrai appagare meglio la tua fame di video giocatore.

Io non sono un esperto del marketing,come molti si propongono,ma posso facilmente auspicare che PS3 come vendite nei prossimi anni avrà dei risultati di molto superiori a quello che si aspettano alla stessa Sony,la battaglia della console più venduta è ancora lunga e nemmeno la stessa Nintendo può essere sicura di averla vinta,staremo a vedere quel che succede,Sony rispetto a Microsoft ha il Giappone ove può far lievitare al meglio le proprie vendite e dunque è auspicabile che nel giro di un anno possano avere lo stesso venduto a livello mondiale per le console.

Diamo tempo al tempo e vedremo come andranno le cose.....per ora è impossibile dare niente per scontato,ma solo pronosticare a grandi linee.:)
  12. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cosi qui si continua a criticare graficamente un video ritenuto dalle maggiori fonti del settore come straordinario...bò...andatevi a vedere lee immagini in hd su ign.com per capire come sono fatte le texture di questo gioco,io posso capire che l'effetto del fuoco sia poco bello...ma l'effetto next gen delle scene mostrate all'e3 è indubbio
  13. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma se nn vi piace nessuno vi dice di acquistarlo :D tanto sono sicuro 9/10 di chi critica il gioco lo comprera' :p
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    le texture dei corpi sono fighe xo i fondali...insomma...speriamo migliorino...nn ho visto un gioco x adesso con dei fondali molto belli....forse assasin creed
  15. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh di fondali belli ce ne sono in Havenly Sword e in little Big Planet.
    Poi secondo me anche in MotorStorm e Gt HD(anche se non è un gioco vero e proprio)
  16. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scaricate il video dal Psn e vedetelo su una tv lcd .........
    Poi Magari facciamo tutte le critiche del caso.
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma perchè ogni stramaledetto gioco dev'essere criticato per la grafica?!?
    La grafica non è essenziale in un gioco. Se graficamente è stupefacente ma alla fine non diverte o appassiona, che cazzo di gioco è?

Quando uno gioca non stà a vedere se una texture è definita o no.

Questo spiega il fatto che non avete inteso bene il concetto di nextgen.....
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è vero che la grafica non è tutto..hai ragione destroyer..pero' quando giochi con quell'omino che hai tu nella foto e gli vedi anche le rughe in faccia e se ha un pelo nel culo fuori posto, non è che ti faccia schifo..:D
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Bisogna smettere di fidarsi ciecamente dei siti, o delle riviste, io lo capito molto tempo fa.

La grafica non è brutta, ma le texture sono mediocri

Beh dai, è normale criticare la grafica di questo gioco, e lasciare il gameplay in secondo piano, visto che la sony ci aveva promesso una grafica spaventosa
  20. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è stato proprio ueso lo sbaglio della sony.....non bisogna mai parlare prima di avere qualcosa in mano....IMHO