1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installare NXE da USB

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da DJ Francesco, 8 Gennaio 2009.

1. DJ Francesco

DJ Francesco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, il mio vicino di casa ha una xbox360 ma nn può collegarsi al LIVE e voleva sapere se fosse possibile aggiornare alle New Xbox Experience da una penna USB.Dato che neanche io lo so ho pensato di chiedere a voi che risolvete problemi ogni giorno.
    Grazie e spero possiate aiutare sia me che il mio amico.
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si,certo che puoi.anche via dvd puoi farlo
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    La ricerca sul forum, che tra l'altro è stata appena riconosciuta come malattia allergica più frequente :asd:, suggerisce la seguente URL http://forum.console-tribe.com/cons...ile-al-download-dal-sito-xbox-com-212023.html

Tra i commenti, ma anche in numerosi altri 3d, si specifica come procedere con l'installazione della NXE via USB. In pratica si scarica il file zip dal sito della MS, ne si estrae una cartella che deve essere copiata talis qualis su una penna usb formattata in FAT32, la si inserisce in uno degli ingressi usb della X e la console stessa provvederà all'aggiornamento.
    Buon divertimento :)
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  4. emanuele267

emanuele267 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma questa versione ha anke i codec per i dvx?
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No i codec divx li devi scaricare connettendoti con la console
  6. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate anche io ho fatto l' aggiornamento e mi interessava questa conversazione.................quindi con questo aggiornamento non posso vedere i dvx???? e c' e un modo per mettere questi codec senza connettere la console ad internet??? rispondete grazie
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no non c'è modo
  8. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a perfetto quindi tirando le somme ho un xbox da 350 euro e non mi legge neanche i dvx...........che belle cose che fa la microdoft vero??????.............
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Anche un pc da 2.000 euro non legge i divx se non scarichi i codec
  10. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si va be pero la microsoft l' aggiornamento su internet l' ha messo cosa costava mettere anche i codec??? cioe non penso che e tutta questa fatica no?????
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Magari è un problema diverso dalla fatica, ci sono altri contro che non conosciamo... ma non puoi connetterti con la console, bastano 30 secondi per scaricare i codec e poi puoi visualizzarli sempre...
  12. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per le risposte e scusami per lo sfogo ma e ovvio che nn c' e l' ho con te...........quindi scusami..............cmq no non posso per 2 motivi il primo e che ho internet attraverso un box vodafone e non so se si puo connettere con quello (penso si no) e il seconso e che...............va be non lo dico perche seno mi bannano dal forum (penso) ma l' avrai capito in pratica se mi connetto al live la microsoft mi banna (quindi fatti due conti perche non posso connettermi)
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora ti puoi connettere condividendo la connessione con il pc, non è difficile, e sul fatto che Microsoft ti banna hai ragione, però:

Il mio consiglio è, connettiti, ti bastano 30 secondi e scaricati i codec...

E tranquillo lo so che non ce l'hai con me...
  14. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    approfitto della tua "sapienza".........voglio chiederti ma se mi bannano cosa succede alla mia x????? cie io rischio ma per quali eventuali conseguenze??? cioe continuo a giocare ecc...........?
  15. crido96

crido96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho una xbox 360 arcade con mod e i divx pare me li legga ma se metto questo aggiornamento nn li legge più??
  16. xbox_360

xbox_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be per prima cosa non so se si puo dire che e mod...............cmq fa nulla (anche perche io nn sono di meglio) cmq se parli dell' aggiornamento della dashboards scaricabile sul sito della xbox.com continua a leggerti i dvd normali.......... il problema si crea (hai il mio stesso problema) volendo vedere i dvx........se non scarichi i codec non li puoi vedere e per scaricarli devi connetterti al live ma se ti connetti rischi il banno e................e un circolo chiuso.............siamo bloccati cosi.........aspettiamo magari che la microsoft li metta a disposizione senza connettersi al live anche se la vedo difficile........una soluzione c'e: se hai un' amico con la x 360 ed ha la possibilita di connettersi al live porta il tuo hhd mettilo sulla sua x connettiti al live scarica i codec e poi rimontalo sulla tua x ed il gioco e fatto.....spero di essere stato sufficentemente chiaro......... ciao
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  17. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Continui a giocare ma solamente offline perchè se ti va bene viene bannato solamente dal servizo live.
    certo che li legge...
    Ci vuole meno di un minuto per scaricare i codec....altrimenti continuate ad aspettare microsoft ;)
  18. crido96

crido96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq con la mod nn c'è bisogno dei codec!!!!
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi dispiace ma non funziona neanche così, è un problema di DRM, l'unica soluzione per vedere i divx offline è scaricarli sulla tua console con il tuo hd...

E non è neanche vero che con la modifica non servono i codec....
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    come ha detto lory servono a tutti non c'entra mod o non mod!!!!:asd: