1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Reeves: niente sconti per la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 31 Gennaio 2009.

1. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il passaggio da dvd a bluray porta miglioramenti marginali , il 99% della popolazione non riesce a percepire questa grande differenza in termini di qualità video non tutti usano schermi grandi
    Tutte le case di produzione sono deluse dalle vendite puntando il dito contro gli utenti sony ,che a detta loro non comprano software bluray film (ricordo che la basse installata di blu ray mondo e praticamente sony playstation 3)

Con la venuta della ps2 con il suo lettore di serie dvd i tempi erano maturi il dvd era un salto generazionale rispetto alle vecchie vhs in in tutti i campi.

Il blu ray ora non è altro che un bene superfluo ,esploderà solo con la pirateria

Essendo ora i prezzi dei lettori bluray ancora decisamente alti almeno per un prodotto di qualità, la sony si ritrova con un arma a doppio taglio (non può certo vendervi la ps3 a 200 euri facendosi concorrenza interna su altri lettori bluray che lei stessa vende )

Per quello che offre come console dovrebbe costare quanto la 360 ,in questo caso pero la sony non potrebbero più avere il coraggio di estorcere 120 euro per una ps2 (ladri)
    La ps3 certamente avrà un futuro tra 3 anni i blu ray li troveremo certamente nelle merendine mulino bianco ci sarà la modifica,i masterizzatori e blu vergine saranno venduti a prezzi umani ,ma per allora la ps3 avrà la stessa fascia di mercato che ora spetta alla ps2.
    Ma ormai gli interessi di noi videogiocatori hardcore "come delle software house" non avrà occhi che per ps4 ed xbox720 :asd::asd::asd:
  2. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    io penso che con la crisi economica che c'è non sia molto un vantaggio
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Queste sono cose non vere la prossima xbox sarà molto probabilmente per il 2012(o fine 2011).Ma questo non vuol dire che la xbox 360 non sarà supportata per almeno altri 2 anni dopo l'uscita della nuova xbox,il parco giocatori della xbox 360 è molto granede quindi spinge le SH a creare per la console a differenza della xbox 1.
    Chi crede veramente che la ps3 durerà 10 anni è un illuso basta leggere le caretteristiche tecniche e ci si rende conto che a livello di prestazioni sono molto simili(se no uguali) se ci volete credere ci credte ma questa è la verità.
    Nel 2012 aspettatevi la nuova generazione di tutte e tre le console.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

illeggibile, da rimanere senza fiato, cmq sono opinioni

ma la mod incide solo in spagna e italia^^
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questa valutazione si basa su...?
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .... secondo le stime di DisplaySearch dal lancio del formato avvenuto due anni e mezzo fa, sono stati venduti 10,7 milioni di player Blu-ray, sia stand-alone che PS3. Nel corso del CES di Las Vegas Andy Parsons, chairman del Blu-ray Disc promotions group ha affermato: "...nel 2008 negli States le vendite di lettori Blu-ray sono triplicate rispetto all’anno precedente". Inoltre una ricerca effettuata dall’ Adams Media Research ha evidenziato che in soli due anni e mezzo la penetrazione nelle case americane del Blu-ray ha raggiunto l’8% (il Dvd in tre anni aveva raggiunto il 4% e il Cd il 2%). Per quanto riguarda la parte software, attualmente sul mercato americano sono disponibili 1.100 titoli in Blu-ray e in due anni e mezzo sono stati venduti oltre 30 milioni di pezzi, di cui 24,9 milioni nel solo 2008. Da evidenziare che nell’ultimo trimestre, nonostante la pesante crisi economica, si hanno avuti ottimi risultati; 2 milioni di dischi venduti ad ottobre, 3 milioni di pezzi a Novembre e ben 8 milioni a dicembre. Per il futuro Andy Persons ha affermato che: “noi pensiamo che il Blu-ray sia la migliore piattaforma per offrire contenuti in 3D, siamo interessati nello studio per combinare la migliore esperienza in HD con la migliore esperienza in 3D”.

BoxOfficeBenful - in un solo mese di vendite Il Cavaliere Oscuro con oltre 2 milioni di pezzi è il Blu-ray più venduto di tutti i tempi.
    Pubblicato da BENFUL a martedì, gennaio 13, 2009
    :lalala:

io ne ho 11 di bluray,e aspetto con ansia l'11febbraio per prendere wall-e
    anche mia nonna riesce a notare la netta differenza tra dvd e i bluray
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Provato personalmente e secondo me considerare Motostorm un titolo di punta è un insulto alla ps3.Ditemi MGS4,Unc,GT5,ecc.. ma motostorm non è degno di questi altri titoli.
  8. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,voglio dire a tutti quelli che dicono che ps3 è spacciata e menate varie....io mi ci diverto un sacco a me ne frego di tutti questi commenti che non servono a una cippa:p
    ps3 forever:D
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Incredibile ma vero, se lo provi un paio di volte non ti dice nulla, se capisci il meccanismo del gioco e che per ogni mezzo che usi c'è un percorso adatto a quello e uno più ostico che ti penalizza ti diverti un sacco!! Non è come Pure o altri giochi del genere, qui devi scegliere i percorsi e i mezzi giusti. Quando lo avevo provato al Gamestop la prima volta pensai che fosse la solita cagata, poi quando comprai la PS3 con Motorstorm mi misi a giocare più seriamente e non riuscivo a farne a meno, per non parlare dell'online...pensa che mia "sorellina" (16 anni) ogni volta che viene a trovarmi mi chiede di giocare a motorstorm!!:asd:
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    invece è un gioco divertentissimo,una sorpresa,ovviamente è una mia valutazione soggettiva.
    ti ho fatto la domanda perchè credevo non l'avessi nemmeno provato :asd:
  11. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certi commenti non si possono leggere...la differenza di qualità tra dvd e blueray è minima e il 99% della popolazione non percepisce questa differenza di qualità video:-o
    ma anche se non possedete un lettore blueray andate a MW, Euronics e vedete lì i televisori che proiettano i film blueray...poi ne riparliamo:roll::roll:
    poi c'è chi dice che il BD non serve a niente per i giochi.... è certo un BD Double layer può contenere fino a 50 GB di dati, mentre il DVD Double layer al massimo ne può contenere 9 GB...già questo fa capire l'enorme limite che l'xbox fornisce alle software house...per intenderci MGS4 su Dvd dovrebbe uscire in 4 dischi:asd::asd:
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche perchè a questo punto si dovrebbe considerare anche il fantastico FlatOut per 360, che ritengo ancora oggi il miglior titolo di guida di questa gen
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non credo, solo i giochi con filmati in CG escono su piu DVD (Blue Dragon, Lost Odyssey,...)

Cmq dovresti anche considerare il limite del lettore BD: la sua lentezza
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se sia tu che Dimitri mi dite così mi sa che allora devo dargli un'altra possibilità.Cercherò di provarlo meglio appena vado da qualche amico.
  15. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    e invece me sa che te sbagli.....informate

pure motorstorm 720p

ho fatto una ricerca anche metal gear

jocker ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

la sua lentezza prima di tutto......poi scusa ma quando uscivano i vecchi giochi su ps1 e ps2 si usavano pure piu di 4 dischi e adesso nn si puo fare maaaaaa.
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no vabbè,magari non ti piace proprio:)
    guarda che i titoli x360 sono upscalati a 1080p,la risoluzione nativa(quella che conta)è 720p.
  17. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il lettore BD sarà pure lento ma non mi è mai successo di vedere rallentamenti mentre giocavo ai giochi ps3 che possiedo: LBP e Uncharted;.
  18. tenetevela cara quella cosa.
    cavoli, ero un assiduo sostenitore della ps prima che mettessero in commercio quell'aggeggio nero.
    è di nicchia, di piccola, strettissima nicchia. un cifra tanto alta non è giustificabile. nemmeno col bluray.
    ad ogni console nuova, una nuova generazione di formati? con la ps1 c'era il cd, con la ps2 il dvd, con la psp l'umd, con la ps3 il bd, con la ps4 cosa? l'HVD? mah...
    che bello specchio per le allodole!

fatto sta che se non abbassano quel prezzo, la ps3 se la possono tenere sul groppone.
    con la stessa cifra mi son comprato l'aspire one, che è un computer, non un giocattolo da salotto.
  19. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma per te è un vantaggio o uno svantaggio cambiare i dischi durante il gioco?? per me uno svantaggio...avere la certezza che i giochi hanno 50giga di spazio, magari riempiti con tante belle animazioni...mi fa ben sperare :roll:
  20. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il bd è servito finora esclusivamente per le esclusive sony vedi mgs4 e killzon2 che utilizza 4gb per livello. il punto è che non puoi immettere nel mercato un prodotto tale e poi utilizzarlo solo in alcuni giochi (esclusivi tra l'altro)

mgs4 4 DVDLO? questa è da firma, 2 dvd con la giusta compressione e il gioco è bello che fatto.