1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Reeves: niente sconti per la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 31 Gennaio 2009.

1. guglielmo3

guglielmo3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma li leggi i giornali ?
    Ogni giorno un software house cede l'esclusiva a xbox , tutti si lamentano della complessità di programmazione e poi scusa se tu avessi un gioco dove lo venderesti su una console marginale come la ps3 con pochi utenti ( addirittura meno della ps2) o su console che ti offrono una maggior prospettiva di vendita ?

É uscita da due anni e vende la console a 400 euro quando la diretta concorrente è a meno della metà.
    Un lettore blueray non è così caro.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah i titoli da te menzionati non mi sembrano proprio i più belli, semmai i più belli per un amante horror. Da utente ps3, per me silent hill è già uscito da mesi, visto che si poteva prendere import e che alcune catene lo vendevano anche in negozio. Forse tra i titoli più interessanti ti sei dimenticato un certo killzone 2...
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Prima o poi il prezzo lo faranno scendere è poco ma sicuro
  4. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Roland88 si riferisce alla Mod......
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Il taglio ci sarà sicuramente intorno agli 80/100 euro del resto già molti negozi la vendono un 50/60 euro in meno.
    Giustamente non lo possono dire perchè non conviene perchè molti aspetterebbero.Quando la MS ha tagliato in giappone tutti noi aspettevamo un taglio anche in Europa e non abbiamo comprato fino al taglio.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Console marginale? Pochi utenti? Lasciamo perdere vah... In più su ps3 non esiste pirateria, non penso sia una cosa che faccia schifo alle software house ;)
    Parli come se i giochi uscissero su 360 e su ps3 no, ormai sono tutti multipiatta.
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    hai vinto l award come "commento più fanboyistico del tribe" :asd:
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    19 milioni di utenti sono pochi?:-o:-o:-o
    Oooookay, vaaaaaaaa bene!! (come direbbe Ranzani):asd:

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Io mi riferivo a questo: "oltre alle migliorie nei dettagli grafici"

Comunque a me non interessa, era per non creare cw, ma alla fine qualcun'altro ce l'ha fatta lo stesso...:p
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me potrebbero gia'tagliare....ma non lo fanno per via della crisi probabilmente, visto che l'apice deve ancora essere raggiunto.
  10. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me invece è meglio che non taglino nuovamente il prezzo....già adesso in qualche negozio di elettronica si trova a 300€ per una console che funziona da perfetto media center, con lettore blueray e detentore delle migliori esclusive come Metal Gear Solid, God Of War, dei capolavori del Team Ico, Uncharted....scusate se è poco:D

saga87 ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

e quali sono i giochi per le quali le software house abbandonano la ps3 e cedono l'esclusiva all'xbox?? quel gioco dello snowboard?? se lo possono tenere stretto:asd::asd: se brand famosi come Tomb Raider, Crash, Resident Evil, Prince of persia non svilupperanno più sulla ps3 sarei il primo a passare alla concorrenza;)
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh? ;. che vuol dire?che se premi un tasto parte la miglioria grafica?tipo il NOS di fast and furious?

pablinhoshow ha aggiunto 4 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Cedere le esclusive è naturale in questa gen,le ha perse anche M$,
    non è piu il periodo n cui ps2 regnava incontrasta,e nessuna SH
    è cosi stupida da non tener conto di milioni di probabili acquirenti,
    vale per tutte le console eh...
    Si è vero, la ps3 è una console marginale,cosa vuoi che siano quasi 20 milioni di utenti
  12. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    per me il blu-ray se lo possono pure dare in faccia....ormai da mediawolrd un lettore blu-ray con 2 film in omaggio costa meno di 150 sbeuri. Ma perfavore ancora con il blu-ray per i giochi.....la Microzzz ha dimostarto pienamente che basta e avanza il dvd per questa generazione di consol......e poi chi sa comè la maggior parte di giochi della xbox sono tutti 1080p mentre quelli della ps3 quasi tutti sono solo a 720p(ES. Fallout).
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

si ma sony ha perso tutti i brand che la resa famosa... ed un po diverso..
  14. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma basta con sto Killzone 2...

Possibile che OGNI VOLTA che si discute sulle strategie RIDICOLE di Sony e della sua PS3 arriva sempre qualcuno che se ne esce con frasi tipo "tanto con Killzone2 farà il botto"?

Questo genere di scuse ormai hanno stancato... prima era Metal Gear, ora è Killzone... il risultato non cambia: PS3 costa troppo e sempre più gente preferisce la 360.

Se non sono bastati i miliardi di sonary che venivano dalla gloriosa PS2 e si sono comprati la PS3 "sulla fiducia" a tenere alta la bandiera della Sony un motivo ci sarà...

Non taglieranno i prezzi? peggio per loro, continueranno ad essere il fanalino di coda di questa console war.

E per chi dice che tra qualche anno la PS3 spaccherà di brutto: tra 3 anni molto probabilmente ci sarà già in cantiere una nuova generazione di console... è inutile fingere di non sapere che la PS3 verrà dimenticata in fretta, non ha mai convinto appieno e non avrà mai il tempo per farlo, fine della storia.
  15. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no,ha perso la maggior parte di quelli di terze parti,
    decidendo però di puntare molto su quelle interne,
    con altri nuovi brand come Uncharted,LBP,Resistance,heavy rain e motorstorm che sono
    decisamente all'altezza degli altri persi...
    oltre a brand che non hanno bisogno di presentazioni,come GOD,GT,racthet e clanke,FFversus...
    Di certo a sony attualmente non mancano le belle esclusive,
    dopo aver perso molte esclusive all'inizio,
    è riuscita a rimediare alla grande...
    si puo dire che ps3 costi tanto,ed è vero...
    ma non mi venite con i vecchi miti che ps3 non ha esclusive
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Perdere un devil may cry 4 e un FF e peggio.... perche fa pendere l'ago della bilancia su 360.
  17. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ??? non mi risulta.
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be questo ormai è un luogo comune che si è creato in questa generazione ,sony ha la sua politica ed è quella (come dici giustamente tu ) di puntare sui first party cosi da evitare in futuro ricatti da parte dei third party ,io credo che questo tipo di strategia alla fine dara i suoi frutti
  19. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    killzone2 è un pò come Gear of War 2, il titolo di punta...l'unica differenza è che killzone2 non è ancora uscito, e per questo ti dò ragione...aspettiamo ke esca e dopo lo innalziamo a capolavoro o a delusione dell'anno
    ti sbagli però a dire che la ps3 durerà tre anni come le altre console...questa è l'ideologia di microsoft(un po come i suoi sistemi operativi) che farà uscire la nuova xbox nel 2010 e constringerà i possessori di xbox360 a spendere altri soldi per la nuova console.
    sony invece punta sulla longevità delle sue console...:)
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La ps3 ha tanti bei giochi ma per favore non venite a scrivere che Motostorm è uno di questi.
    Sarebbe un insulto a titoli come MGS4 e Unc.