1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 1000 problema audio

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Sven Vath, 31 Gennaio 2009.

1. Sven Vath

Sven Vath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Ho una psp 1004 con fw 5.00m33-6 e fino ad ora non mi aveva mai dato problemi. Oggi però la accendo e non funziona l'audio. Quindi inserisco le cuffie e si sente solo dal ato destro, le tolgo e niente. Però se lo spinotto della cuffie lo inserisco non del tutto l'audio si sente dalle casse della psp, ma se lo muovo un pò non si sente di nuovo. Come potrei fare per risolvere questo problema?

Grazie a quelli che mi aiuteranno e scusate nel caso avessi sbagliato sezione
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se inserendo le cuffie va e non va sicuramente si è scollegato il filo interno.
  3. j.yamada

j.yamada Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao :)

Come ha detto Nuvolari molto probabilmente s'è scollegato qlk filo interno.Prova con QUESTO homebrew e vedi che succede.

Se non risolvi chiedi a qualche tuo amico che si intende di elettronica
  4. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Può darsi che inserendo il jek delle cuffie sia rimasto premuto il contatto all'interno che escludono gli altoparlanti
  5. Sven Vath

Sven Vath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il discorso del filo staccato non credo sia quello perchè le casse in quel caso non dovevano proprio funzionare. Credo sia come dice Nuvolari, ora vedo un pò se riesco a risolvere
  6. Sven Vath

Sven Vath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente da fare, ancora non va. Ma si può smontare solo il pezzo dove si inseriscono le cuffie? Come?
  7. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  8. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    A me succede alcune volte che accedendo la PSP non vada l'audio(nemmeno avviando un gioco,un homebrew o compagnia bella) ma se spengo(tenendo premuto il lembo) e riaccendo,l'audio riparte...comunque ti consiglierei di farla vedere a qualcuno che ne capisce qualcosa di più altrimenti rischi di portare danni hardware gravi durante l'apertura/risoluzione problema della PSP. Non saresti il primo che per un "banale" problema o per una piccola mania(installare dei LED sui dorsali L ed R ad esempio) si "frega" lo schermo PSP e deve ricorrere all'assistenza ;) .