1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ma andiamo su ... ma che deve innovare un fps? Lo hai ammesso tu stesso, quelli che ci hanno provato, sono stati dei mezzi flop.
    Cod non ha nulla di innovativo, è l'fps classico, eppure è quello che vende di più.
    E poi come ho già detto pagine fa, per me già la grafica di KZ2 è un innovazione xd!
    Anch'io ieri ho visto la diretta di multi.., e per quanto abbiano cercato di smontarlo, quando gli hanno chiesto se l'hype generato era giustificato, non hanno potuto che rispondere SI.
    E poi mentre giocava il tipo, si è tradito ammettendo che, nonostante le "paraculate", il risultato grafico è eccezionale e in molti punti, parole loro, devastante.
    Sul fatto poi che è rischioso affidarsi ad un fps, non sono molto d'accordo visto che è il genere più in voga, e lo dimostra il fatto che anche tra gli scettici qui sul forum, hanno detto tutti che cmq lo prenderanno.
  2. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...un fps è difficile da renderlo innovativo restando realistico.
    Tutte le innovazioni citate prima fanno parte di fantascienza.
    Suvvia. Un FPS classico innovativo io ancora non l'ho visto. Nel senso che a me piacerebbe potermi muovere come fosse nella realtà (e kz2 diciamo che su questo ha animazioni molto buone), spostare gli oggetti (come in fear), maggiore interazione con l'ambiente, ecc.
    Mi frega poco di innovazioni come potenza dell'occulto o robe simili.

Io amo gli fps classici come CoD, e simili perchè non mi piacciono quelli futuristici (alla DOOM anche se è stato il primo) come Unreal, Resistance, Halo, e simili.

Può essre anche vero che KZ2 è CoD nel futuro, però bisogna dire che KZ2 ha una grafica eccezionale, un motore grafico superiore, una linearità meno ancorata, un realismo nella fisica non indifferente.:)

Poi ovvio che se posso giocare a Resistance 2 ci gioco pure perchè divertente, ma non mi prende mai quanto CoD (e nel futuro KZ2).
  3. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto la video recensione di spazio e anche loro alla fine dicono che è un capolavoro:asd:
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Andate a vedere la videorecensione di spazio...
    E' entusiastica.
    Dicono che tecnicamente non ha confronti con nulla presente oggi sul mercato.
    Dicono che l'ambientazione è cmq varia, e che il gameplay è fantastico.
    Dicono che l'audio ti fa sentire realmente in guerra.
    Dicono che l'I.A. è la migliore vista finora in un fps.
    Se non è un capolavoro questo! ...
    E non venitemi a dire che spazio... è un sito pro sony o di parte.
  5. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I love it :D

ragazzi riguardo al discorso dei codici regione del gioco, ho trvoato questo sito dove c'è il codice di killzone 2
    Edit By Staff
    però è un bles e non un bces. quindi il discorso dela lingua mi sa che è come dicevo io :(
    PS3EUNF-BLES-KZ2 Killzone 2 EU
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IL fatto e che non sono cose vere... e si possono vedere pure dai video. Ce troppo hype e per forza i recensori pompano il gioco. Con questo non voglio dire che e un brutto anzi!...ma sembra che stia per arrivare il messiah..che in realta' non e'.
  7. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo la diretta di multyplayer nn mi ha molto convinto la funzione di mettersi dietro ai muri e sparare, sembra molto macchinoso
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda l'hype c'è perchè kz2 a detta delle premesse sarà un FPS di riferimento.
    E così è dimostrato dalle recensioni.
    Nessuno ha mai detto che avrebbe portato innovazioni sulla giocaiblità.
    MA già il fatto che graficamente è il punto di partenza di tutte le prossime produzioni di fps è già molto.
    la giocabilità è assicurata. Il multiplayer pure.
    che vuoi di più ?
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma il punto di partenza di cosa?? Ogni gioco ha le sue peculiarita,' l'hdr e gli spazi aperti di halo 3 sono fantastici..la nitidezza di gears 2 pure. Il punto di riferimento puo essere in crysis 2 half life 3 o doom 4... (rage che gira su 360 o ps3)
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non vi capisco ... se parlano male dei giochi sono obiettivi, se ne parlano bene o sono di parte o pompano il gioco perché ha dell'hype.
    Devi scusarmi, ma quando TUTTE le recensioni sono altissime, quando TUTTI i siti e riviste lo straelogiano, quando TUTTI coloro che hanno avuto la beta dicono che è spettacolare ... permettimi che qualche sospetto che sia un GRAN GIOCO mi viene ...
  11. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    punto di partenza per aver prodotto un FPS su console a 1080 nativi con effetti grafici spettacolari mantenendo alta la giocabilità sia nel single player che nel multi.
    HALO per favore non è un FPS alla KZ2.
    Io paragono:
    KZ2 <-> COD <-> non ricordo un altro fps realistico.
    R2 <-> HALO <-> UNREAL <-> DOOM
    GEARS è un TPS , ha una buona grafica ma non arriva a KZ2.:asd:
  12. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No scusa, ma ha ragione Armadillo. Si può dire tutto, ma non si può negare il fatto che KZ2 graficamente sarà il nuovo standard con cui si dovranno confrontare non solo i futuri fps, ma in generale tutti i giochi.
  13. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da questo sito se clicchi su ogni singolo gioco, dicono supporto JAP su ogni titolo, qundi il codice nn è l'europeo o sbaglio?

cosa diversa con resident evil, c'e la versione jap ed europea quindi si preavvisa un gioco multi lingua

edit no dice euro.... bo non ci capisco nulla
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nuovo standard di che?? ma stiamo scherzando??IGN ha dato alla grafica lo stesso voto di gears 2. AH ce un 8.5 cmq. Io non ho detto che non sia un gran gioco, ma che di certo non e il messiah.
  15. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non fissarti sui voti !!!!
    Quelli vengono messi al momento della recensione.
    Prova a chiedere allo stesso che ha fatto la recensione se dovesse recensire oggi GEARS2 cosa metterebbe come voti ?!? :asd:

Il voto vale il giorno della recensione, poi dopo perde di valore.
    Allora io ti posso prendere un gioco per NES uscito anni fa con voto alla grafica 10/10 !:asd:
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non la buttate sui numeri,come ho fatto notare in un altro 3d IGN da 10 alla grafica di mgs4,e non credo sia migliore nè dell'uno nè dell'altro.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Armadill0 sono vietati i link a shop esterni, editato.
    Comunque si stà parlando molto, ma a me stò gioco non mi ha entusiasmato come mi aspettavo. Anni e una marea di soldi per produrlo, e poi.... Speriamo bene.
  18. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vergil, scusa non avevo fatto caso fosse un sito shop .
    Avevo trovato con google il riferimento codice a killzone 2.

Armadill0 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

quando si da una valutazione si tiene conto del tipo di motore grafico, degli effetti, dell'impatto visivo.
    MGS ha vinto tanti premi proprio per la grafica.
    Se poi a te non sia piaciuto moltissimo è un fatto soggettivo. Ma bisogna essere obiettivi.
    KZ2 può non piacere per l'ambientazione fatiscente e futuristica, ma quando si valuta la grafica si tiene conto di tanti fattori.
    :)
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè l'impatto visivo è sicuramente superbo, se manterranno la promessa che ogni elemnto dello scenario può essere rotto o comunque fà elemento attivo e non passivo, sarebbe un grande passo in avanti.
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Già, speriamo che ci siano anche degli ambienti distruttibili anche nella modalità Online, comunque vorrei che i comandi siano più versatili del precedente Killzone...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.