1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    KZ2 resta un capolavoro. La diretta è stata un pò smontata. Su questo do ragione a geronimo. :(
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Mi chiedo come si fa definire un capolavoro un titolo non ancora uscito? Intendo, sarà un buonissimo gioco, da quello che si dice, ma si può definire capolavoro solo un gioco uscito e provato...e dev' essere all' altezza del titolo di Capolavoro..
  3. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è possibile che su 20 recensioni solo 1 debba smontarlo. Come mai non è successo con COD 5 ? è pure COD5 è risaputo essere una minestra riscaldata.
    Unico neo è la co-op mancante in kz2.

In ogni caso io ho letto e riletto tutte le recensioni finora uscite. KZ2 è un qualcosa di stupendo.
    CoD è superato. R2 è un'altra cosa, diverso genere, anche se pur fps.
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' un capolavoro annunciato, proprio come MGS...nessuno ha mai messo in dubbio che sarebbe stato un gran gioco...
  5. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    -_-' ma ho per caso detto che sarà na schifezza colossale? No, ripeto che sarà un bellissimo gioco, però per affibbiarli il titolo di Capolavoro è un pò presto...
  6. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto probabilmente si, di sicuro nn sono come quelli di call of duty in cui un utente a caso fa da host
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ripeto per sopportare l'hype genertao deve essere un capolavoro assoluto, per me, anche se sarà un gioconoe, un pò deluderà le troppo alte aspetattive...e ilo dice uno che ha gia prenotato il gioco è
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma non avevo intenzione di criticarti. Era un modo per essere più precisi.
    Voglio farti notare che le recensioni lette in giro parlano chiaro.
    I video in HD fanno impressione!
    Io ho CoD5, lo sto giocando , ma appena posso me ne sbarazzo. Dopo sarò KZ2 perenne.:asd:
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    vale la stessa cosa x me con resistance... l'ho già detto e lo ripeto sl i video visti fin ora lo battono alla grande!!!! paura dei server intasati???

ps ho visto la diretta... se qlk m viene a dire ke s aspettava d meglio gli sputo virtualmente in un occhio!! x me è il TOP
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  10. CoD3Ex

CoD3Ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ma che volete di piu dalla vita...???
    Qui il discorso è che ormai si cerca un perfezione, che come normale che sia, nn ci puo essere... ogni gioco avrà qlk a favore e qlk contro... e poi cmq di certo io nn mi vado a fidare di 2 imbecilli che per fare un video recensione nn sapevano manco da cosa partire... poi il tutto è stato contornato da sfavillanti qnt coloriti termini "tecnici"... ma andiamo su.
    Nn vi fate condizionare... gia il fatto che ci saranno le classi e che si potranno addirittura mischiare vale a dire divertimento, tatticismo, cooperazione... e tante tante altre cose... Nn so se qlk mai abbiamo giocato a titoli tipo GuildWars o cose del genere, rimanendo in ambito puramente PvP... è palese che in KZ2 si punta a questo... fare una build e tante tante tante clanwar... infatti il tutto è constatabile dal fatto che sul sito gia hanno preparato tutto per bene!
    Lo state mandando dal paradiso all'inferno in meno di 24h... facciamolo uscire, giochiamoci per 6 mesi e poi, tireremo le somme ;)
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    COD:WaW è un capolavoro almeno quanto KZ2 in verità, e non è una minestra riscaldata; non a caso i dati di vendita gli danno più che ragione.

Riguardo alle recensioni, mi spieghi in cosa sarebbe superato COD visto che praticamente tutte le riviste del settore denunciano una mancanza assoluta di evoluzione nel gameplay per Kz2?
    Anzi, per molti aspetti, questo sembra maggiormente ispirato proprio dalla famosa serie Activision :D
  12. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragazzi si conoscono gia i trofei di killzone?
    é possibile avere la lista o bisogna aspettare l uscita del gioco?
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    c'è già la lista nella sezione apposita del forum.
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente KZ2 sotterra CoDWaW
    nel gameplay KZ2 non ha il respawn che ha CoDWaW

CoDWaW vende tanto perchè in ogni caso resta l'unico fps decente in circolazione. Non ne esistono altri. Far Cry 2 è ottimo ma non un normale fps, è un misto tra fps e rpg alla gta.

Gli FPS sono un genere ormai che non presente da anni innovazioni. Non esiste uno che si ispira all'altro. FPS è uno solo come genere. Poi KZ2 è si linear come CoD (punto A -> punto B) ma con la grande differenza di avere libertà di movimento e non come CoDWaW che hai i muri invisibili !

CoDWaW resta un buon fps, ce l'ho e ci sto giocando. Ma KZ2 mi intrippa molto di più.
  15. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Cod 5 ha venduto solo per il nome del predecessore.....i dati di vendita dipendono da quello!!!poi se è stato fatto bene (anche se a mio parere Cod 4 è una spanna sopra) questo è un altro discorso....
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    dare merito alle vendite solo per il nome mi sembra eccessivamente ingiusto visto che di recensioni on-line e cartacee ce ne sono a milioni, quindi l'utente credo che più o meno un'idea se la sia fatta prima di comprare il gioco ad occhi chiusi.

io rimango del pensiero che investire tutto in un fps si rischia molto.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi, qui si stà parlando di KZ2, non di CoD.
    Io ripeto ciò che dissi:
    per ora non sono rimasto entusiasta di questo gioco, non mi sembra un capolavoro.
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se i paragoni sono strutturati bene e al fine di parlare del gioco va bene.
    Tanto non vedo fanboyate come FIFA e PES ma discorsi piuttosto interessanti.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Che intrippi di più credo sia legato alle preferenze personali e posso capirlo perchè anche io preferisco gli "fps fantastici" a quelli realistici.

Il problema però è un altro. Tutto è troppo simile a COD (che come hai detto è il migliore e viene giustamente imitato).

Altri FPS invece hanno cercato di differenziarsi.

Prendi ad esempio BioShock (sebbene non sia un vero sparatutto) che innova con storia "assurda" e gameplay articolato grazie ai "potenziamenti", o TimeShift con la mutazione del tempo in real-time (gioco eccelso, azzoppato solo dalla trama davvero raccontata male), o The Darkness con la possibilità di squartare e uccidere grazie alla Tenebra, o anche F.E.A.R. che introduce una potente e ben riuscita componente Horror; se pensi alle altre console prendi ad esempio Metroid 3 che non ha bisogno di spiegazioni in quanto a originalità, e Prey su 360 con il suo gameplay a "buchi dimensionali" poi scopiazzato dal pluripremiato Portal della valve.

COD non è "l'unico FPS decente", è l'FPS classico per eccellenza e Killzone 2 lo scopiazza un po' in ogni suo aspetto, magari migliorandolo, ma di certo non aggiunge niente di nuovo.

La prima volta che vidi un video di KZ2 pensai "COD nel futuro!" ed ero contento, poi un amico mi fece tornare con i piedi per terra con "Si ma... è il solito FPS".

Come ha scritto RB26DETT poco su, puntare su "un altro FPS", per quanto eccelso e che di certo io non mi farò mancare, potrebbe non portare al risultato sperato (e se non c'è riuscito MGS4 che è un capolavoro unico nel suo genere (anzi, lo ha proprio inventato il genere), come può farcela un ennesimo FPS su una console che trasborda di questo tipo di giochi?)
  20. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E uscita la videorecensione di s., intanto la recensione parla solo della modalità single player inseguito ne daranno un ' altra che parlerà della modalità multiplayer.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.