1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo NBA 2K9: The best NBA

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da loris89, 13 Novembre 2008.

  1. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
  2. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    dai ke scherzo....:D era così....:D
  3. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non sò cosa gli abbia preso, ma aspetto una spiegazione da Shaq93 del perchè si è disconnesso quando è finito sotto di 13 punti, e poi mi dice "impara a giocare e poi ne riparliamo"???????????????

    :???::???:
  4. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    beh buono dai cm prima partita....:D quindì ha abbandonato??? ke è successo?
  5. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta


    Azz...iniziamo bene...hi,hi,hi.



    Comunque sto gioco molte volte da i nervi (online) perchè si hanno delle situazioni in cui si resta impotenti vs l'avversario e bisogna mantenere la calma se no ci s'imbestialisce di brutto..........
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  6. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    non so davvero cosa sìa successo, era una bella partita, equilibrata, stavo sempre avanti di 2/5 punti ma lui non mi ha mai mollato, veramente bella, poi nel terzo periodo gli ho fatto 2 allunghi di 4 ed 8 punti, finisce sotto di 13 ed abbandona :cry:
    Gli scrivo per chiedergli cosa sìa successo è mi risponde pure in quel modo :???:
    bohhh



    questo è basket, 1 tiro libero fa la differenza, un tiro forzato ti fa perdere, non è il calcio, non vince chi segna prima ma chi ha percentuali maggiori, e non si vince solo tirando da 3 specialmente se non sei bravo a tornare in difesa, becchi tanti contropiedi ....


    comunque mi auguro sìa stato un caso isolato, perchè sono qui per divertirmi e non per giocare la champions .. :D
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Scusa ma vorresti dire che a sto gioco si difende bene ?

    Quando è criticatissimo da tutti - vai sul forum ufficiale 2k e leggi.....

    Vabbè comunque abbiamo capito che sei bravo a impostare i contropiedi, lanci e segni, bravo, bravissimo che ti devo dì....

    Questo è il gioco, 10.000 volte meglio fifa. (parlo sempre dell'online)
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  8. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    mmmm, mi sa che mando i Lakers in Giappone per un pò di amichevoli , altrimenti me li bastoni a dovere :D

    iron_man ha aggiunto 14 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    mizzica....e chi si muove dalla difesa..... si tira da centrocampo:asd:
  9. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora prendiamo tutti nba live...
  10. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non scherziamo dai;D
  11. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    sono proprio curioso di vederti giocare kyashan72.....:D il prossimo turno devo giocare contro di te...:D sono proprio curioso di vederti....
  12. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se vuoi ti cedo per una partita i lakers e ti fai rompere le ossa tu (senza aspettare il 3 turno):D:asd:
  13. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Per incazzarsi shaq significa che kyashan ha giocato in modo molto sporco. Non voglio sbilanciarmi bha...

    Mariottide ha aggiunto 45 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Ruker giochiamo domani mattina?
  14. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Scusami ma che significa "giocare in modo molto sporco" ; ognuno gioca come vuole semmai è il gioco che mi deve dare la possibilità di difendermi e non me le dà....... ieri ho perso 2 partite online in quanto il mio avversario prima con i SUNS e poi con ORLANDO faceva sempre la stessa cosa : correva con il play, passaggio dentro a SHAQ o AMARE, che facevano due passettini all'indietro e schiacciavano il 90% delle volte - ora io non me la prendo vs. il mio avvesario ma me la prendo con la 2k!......e quasi inutile imparare schemi in attacco questi che giocano in questo modo di basket non capiscono nulla..... e la stessa cosa se uno imposta che il suo kobe di turno se ne va in contropiede a schiacciare libero e non posso farci niente la colpa non è di chi ne approfitta ma sempre di sta caz di 2k!
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  15. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Magicsal invece per me la colpa è ANCHE di chi ne approfitta perche io ho giocato alcune partite online e ti posso dire che ho anche trovato avversari che giocano come me e cercano di rendere piu realistico il gioco.
  16. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non sono ne bravo nè bravissimo, gioco solo con schemi, ma il conropiede è parte integrante del BASKET, e si può difendere tranquillamente.
    In questo gioco l'unica cosa che effettivamente non si può difendere è il bimbominchia che prende James o Bryant di turno e fa tutto solo con lui ;), in oltre il problema nel 2k9 è che c'è ritardo nei comandi quindi diventa difficile seguire in difesa l'avversario, ma spesso accade anche a fifa....


    non sono nulla di chè...;)
    TIM me le ha sunonate di santa ragione :cry:, ed è uno che mi piace molto come gioca


    Io non so tu cosa voglia dire con "GIOCARE MOLTO SPORCO", ma:
    lui si è messo a zona dal primo minuto, quando era solo faceva un passo in dietro per tirare da tre, gioca solo in attacco.
    Ogni mia azione durava almeno 20 secondi, e lui spesso faceva fallo per interrompere lo schema, i primi contropiedi li ho fatti nel 3° periodo, e se permette contro uno sbilanciato in attacco se non fai contropiedi...è meglio se giochi a boccette.....;)



    PS: aggiungo tra l'altro che io gioco da guardia, ed ho l'abitudine di schizzare avanti non appena un mio compagno prende un rimbalzo difensivo, e quando non lo faccio il mio mister s'incazza.... cosa gli devo rispondere? che sfrutti i BUG del Basket??? :D
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2009
  17. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    kyashan credevo fossi il solito bimbominchia che prende il campione e fa tutto con lui, scusami ancora.
  18. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Gente mi dipiace per aver lasciato la partita(ero anche un pò scocciato per il modo in cui ho perso contro loris :D),ma non mi va di farmi prendere in giro da uno(kyashan) che si sta 1 minuto e mezzo a mettre gli schemi in attacco e in difesa per poi fare tutte,e ripeto tutte le azioni a fare questo:avanza tony parker,lob a duncan ,linea di fondo e schiacciata.Avrà fatto questo una 20 di volte alternativamente con Tim o Manu e senza segnare una tripla!A quel punto non posso continuare a giocare...cmq io uso la zona per dare anche a te la possibilità di giocare,dato che mi da su nervi vedere gente che non fa altro che chiamare la difesa a uomo e far fare tutto al computer per poui fare passaggi da NFL con tanto di ricenzione soitto il mio canestro per un appoggio facile...
    Magic mi dispiace ma non sono d'accordo con te:è vero che la difesa in questo gioco è molto velleitaria...però la gran parte la fa il giocatore, se uno schiaccia solo con duncan quando uso la zona per fargli estendere il gioco anche agli altri e continua a perseverare mi dà sui nervi.
    Ripeto mi dispiace per il mio comportamento però devo complimentarmi per l'acquisto che abbiamo fatto...
  19. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    beh shaq tranquillo...:D però ognuno ha il suo stile d gioco e ognuno deve cercare in tutti i modi di fermare l avversario in questione.... cmq penso che dopo la partita contro di me odierai bargnani per tutta la vita...:D:D:D
  20. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Non tanto bargnani,ma quel deficiente che sulla rimessa si fa battere da t-mac in un secondo:asd:.Comunque io son sempre tranquillo è un gioco...però il gioco è una cosa,il rispetto per l'avversario è un'altra cosa.