1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspetta Killzone 2..
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    aspetta Killzone... se ce la fai a resistere! (io sto scoppiando:ttablet:)
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ti quoto anch'io... avevo Far cry 2 e devo dire che a mio avviso è stupendo per innovazione e ambientazione. Però a lungo andare è un po' pesante. Ricorda vagamente Assassin's Creed e GTA 4 (per restare in next-gen). Il primo c'ho messo na vita a finirlo perchè inizialmente mi aveva preso, ma poi era diventato ripetitivo. Il secondo proprio non l'ho finito e l'ho dovuto rivendere per non fargli fare la muffa.
    Ecco, se questi 2 li avete finiti e vi son piaciuti dall'inizio alla fine allora Far Cry 2 sarà il vostro prossimo acquisto, se invece li avete solo "provati" e rivenduti vi consiglio di non acquistare FC2.
    Il fatto di avere 2000 ore di gioco e dover fare le stesse 5 cose (inseguire i camion di armi, assaltare le baracche ecc) non fa per me. A quel punto preferisco Mirror's Edge che in modalità storia non dura moltissimo, ma che in ogni capitolo risulta sempre più "fresco" del precedente.
    Sarò fatto male, ma io quando finisco voglio commuovermi: in che senso? Ho finito Uncharted e mi son venute le lacrime perchè mi son reso conto che era finito mentre avrei voluto continuare a giocarci per giorni e giorni.... ho finito Metal Gear Solid 4 e mi son commosso (oltre al fatto che ho giocato a tutta la serie dalla PSX) perchè mi aveva preso e ho capito che il mio eroe era andato in pensione, ho finito Mirror's Edge e mi sono rattristato perchè è stato un misto tra un fumetto e un gioco con grafica quasi fotorealistica, una storia di base molto piacevole e ben strutturata e un'innovazione dal punto di vista tecnico che spetta ammirazione; ma come tutte le cose belle è per l'appunto finito.
    Questi per me sono giochi che vale la pena acquistare, che indipendentemente dal titolo ti devono lasciare con un profondo senso di dispiacere (per averlo finito, non perchè fa schifo :D) e di curiosità.

cesc85 ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Dipende...ovviamente da quanti soldi hai e quanto giochi in un mese :D
    Della serie, anch'io ho ordinato Killzone 2, ma dal momento che arriverà tra un mese nel frattempo mi son preso Resistance 2, giusto per avere qualcosa da fare ;)
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ...mi sono commosso (nn sto skerzando) condivo cn te ogni punto d questo discorso!:cry:
  5. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quoto, ma considera che a me AC è piaciuto e lo stesso per GTA4,ma FC2 scassava proprio,stai li per 2 ore(non scherzo) a ad andare dritto con la macchina, arrivi all'obbiettivo,distruggi e torni a casa.Poi fatalità l'obbiettivo è sempre dall'altra parte della mappa rispetto al punto in cui hai accettato la missione :lalala: FC2 se togli i chilometri ad andare avanti e indietro nella mappa si riduce ad un gioco normale e sicuramente lo avrei preferito.
    Poi troppi errori veramente grossolani,tipo: nella savana (il gioco è tutto nella savana :D ) ci sono solo zebre,giraffe e un altro paio di animali.... leoni? tigri? rinoceronti?gazzelle?... tutti alla riunione di condominio?:D
    Poi di giorno è veramente spettacolare,ma di notte perde tantissimo,ma veramente tanto,sembrano due giochi differenti.
    Oltretutto non sopportavo la cosa che se facevi una missione per un certo gruppo,i guerriglieri dello stesso gruppo ad un casello ti sparavano a vista.Potevano inventarsi un sistema di "passaporti".
    Personalmente ritenevo dai video e dal resto FC2 un capolavoro,una KA assoluta e così non si è rivelato.
    Per questo io consiglio a tutti quelli che vogliono acquistare KZ2 di aspettare...
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  6. 19jordy73

19jordy73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono alla ricera di un gioco che definerei divertente, sullo spirito di "crash racing team".
    Ne conoscete qualcuno?

Grazie
  7. Gioco stile la saga di Jason bourne, in terza persona, ce ne sono?!...apparte il videogioco ufficiale del film.
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi, state parlando troppo generalmente, non possiamo iniziare a discutere di ogni gioco.
    Per quello che mi sento di dire, FC2 è un buon gioco, da 7, non un capolavoro, certo lo posso consigliare di prenderlo usato, ma sicuramente sono altri i titoli da prendere.
  9. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi un consiglio... qualcuno ha MIDNIGHT CLUB e sa dirmi com'è come gioco??nel senso se ne vale la pena di comprarlo.. grazie:D
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Meglio Burnout Paradise, che è un capolavoro.
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non ce ne sono tanti di quel tipo. Forse l'unico è Uncharted, ma non è esattamente come The Bourne Conspiracy.
  12. Eh eh..Uncharted già ce l'ho, nn potrebbe essere altrimenti, cmq grazie per avermi risposto.

Un peccato che nn ci siano giochi di quel tipo, sarebbero molto belli, secondo me.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Un altro di quel tipo è Star Wars: Il potere della Forza.
  14. Uhm...la saga di star wars nn mi ha mai preso e poi preferirei ambientazioni e protagonista più realistici....tom clancy potrebbe farne qualche bella storia da cui trarne un vg.

Cmq è davvero strano che ci siano pochi giochi che seguono trame sullo stile di Jason bourne...sarebbero emozionanti se fatti bene...poi in terza persona con un personaggio figo....wow:D
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    L'ultimo che ti posso consigliare è Devil May Cry 4.
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma sono generi diversi, dipende di che tipo di action stiamo parlando.
  17. Giocato, però forse hai perso un pò il filo di quello che sto cercando io :D

Io cerco qualcosa di azione e spionaggio senza stealth,in terza persona, che mischia sparatorie e combattimenti corpo a corpo, tipo quello che si vede nei film della trilogia di jason borne....ma,purtroppo, nn c'è niente di simile in giro, da quello che ho visto...apparte il vg del film.

Cmq grazie lo stesso per i suggerimenti.
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prenditi Devil May Cry4, è anche più bello di Star Wars, e per me una delle saghe piu belle mai create! è azione, avventura, pichiaduro a scorrimento, e horror, il tutto in un solo gioco!cosa c'è di meglio?l'azione del gioco è velocissima e frenetica! guardati un paio di video del game play, ti farai un idea chiarissima di quale gioco parliamo ;)
  19. ho detto che già l'ho giocato ed è bellissimo, ma sto cercando il genere che ho descritto poco fa :D
  20. CoD3Ex

CoD3Ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma secondo voi raga, meglio Street Fighter IV o Soul Calibur IV?