1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 30 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La software house Square Enix Co., Ltd ha rilasciato un nuovo trailer per il videogioco di ruolo della serie Final Fantasy sviluppato per Sony PlayStation3 e Xbox360. Ricordiamo a tutti gli utenti che il titolo sarà disponibile nel corso del 2009. Lo Staff di Console Tribe vi augura buona visione:

  2. Flusso

    Flusso Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Troppo bello, anche le azioni di gioco (se sono quelle viste in video) mi sembrano da togliere il fiato soprattutto grazie ai movimenti continui dei personaggi. Non vedo l'ora che esca!!!
  3. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Ad essere sincero questo FF13 mi piace sempre di meno,combattimenti troppo frenetici e l'ambientazione non è di mio gradimento..non c'è niente da fare,dopo il 7-8-9 ha perso di interesse..
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mi è parso di scorgere... la nabukodonosor di matrix, i soldati cattivi di kill zone 2, e la principessa "Natalie Portman" di Guerre stellari...;D

    Bel filmato!
  5. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    E' il video di 2 giorni fa ... cmq ribadisco, a me sta ambientazione futuristica con tutte ste sparatorie non mi convince x nulla.
  6. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Esatto,troppe sparatorie a mio avviso inutili,i movimenti dei personaggi durante i combattimenti sono troppo veloci,non si ha il tempo di godersi l'azione...non mi dice proprio nulla!!!

    Gabi ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Non sei l'unico...io ho visto pure Wakka e Yuna di FF10
  7. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica è eccellente, davvero. Anche la direzione artistica direi. L'unica cosa è che da questi primi video non mi dà quella magia del VII, che era più malinconico. I combattimenti sembrano belli, con buoni effetti e animazioni. I personaggi vanno bene, a parte l'afro. Il coatto col cappello e l'impermeabile così così, la protagonista va benissimo. Un po' di magia la vedo nel versus, ma aspetto il gameplay per parlare.
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Mah....
    FF incontra Star Wars!
    Io preferivo le ambientazioni fiabesche del 9, i personaggi buffi ma al tempo stesso caratterizzati e tutti con la loro storia! Non personaggi seriosi e iper-realistici...
    E' lo stesso motivo per cui preferisco Blue Dragon a Lost Odissey, basta avere l'accortezza di impostare l'audio su inglese e non su italiano ;)!
  9. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bellissimoooo! Inutile fare i nostalgici, se vogliamo qualcosa come i vecchi tempi dobbiamo solo sperare in un remake di ff7 e di ff8, a mio parare i migliori.
    C'è scritto ke esce nel corso del 2009 ma è vero??
  10. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Secondo me sarà deludente...ho questo sentore...meno importanza alla storia e più enfasi negli scontri....così creeranno un gdr-arcade-spara e scappa.

    Gabi ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Non è questione di nostalgia,è questione che l'impronta presa da FF non piace a tutti..
  11. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    E' inutile cercare scuse ... FF (quello classico dico, il Vs è un'altra storia, è un gioco a sè) deve essere a turni, punto. Finiti i discorsi.
    Possono innovare quello che vogliono, ma questo deve essere un fondamento imprescindibile.
  12. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Quoto, quanto valevano quei Garden in mezzo ai deserti, e quelle citta distrutte!
    il piu affascinante solo il discorso dei paesaggi, ambientazioni e designe è l' 8!! i personaggi erano bellissimi!! e la ambientazioni le migliori in assoluto!
  13. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Seeeee?Mettiti a capo di Square e fai di meglio
  14. GALAM90M

    GALAM90M Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono sincero delusione totale:cry:dov'e' finito FF dove sono i scontri a turni do lo vedete il gdr questo mi sembra uno sparatutto alla devil may cray io vado in jappone e amazzo la squarenix a ucciso il suo stesso capolavore e io che speravo in questo capitolo buuuuuuuu;(
  15. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Perché cosa ho detto di strano?
    Imho FF deve avere 3 caratteri fondamentali: ambientazione fantasy (ma non troppo futuristica), una storia profonda e coinvolgente e un gameplay a turni classico.
  16. king_simone

    king_simone Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    perche i vari ff vengono prima doppiati in eng e poi subbati in ita?
    non si potrebbero subbare dal jap mantenendo il doppiaggio jap per la versione italiana?
    si risparmierebbe tempo e sarebbepiù bello
  17. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    In realtà erano tutti capolavori fino a quando non c'è stata la trasformazione, prima uscivano firmati SquareSof, appena si è passati a SquareEnix, si sono incominciate a vedere le prime skifezze!
  18. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Anch'io vorrei tanto un remake di FF8, secondo me il migliore della saga (l'ho giocata dall'1 al 9).
    Comunque Sakaguchi aveva visto bene, meno male che se n'è andato e ha fondato la Mystwalker, perché tanto ormai i "veri successori" di Final Fantasy li farà lui, vedi Lost Odyssey.
    Nonostante tutto FF13 venderà tantissimo, perché ci saranno persone che lo compreranno solo per il nome. Io lo boicotterò.
  19. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Venderà non solo per il nome...se anche i giochi di ruolo si fanno f****** dal casual gamer siamo messi male,veramente male.
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana

    A me invece l'8 non è piaciuto per niente. Il 7 è un capolavoro. Ambientazioni, trama, personaggi...
    Nell'8 invece sono arrivati i protagonisti fighetti con la puzza sotto il naso, alcuni passaggi me la smontarono parecchio a livello di trama.