1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....tieni anche conto dei titoli di coda......se non sbaglio una decina di minuti tutti......quelli non si possono saltare e vengono conteggiati....

...mi spiace averti fatto perdere tempo ma avevo sentito che l'avevano provata e funzionava (quella di aspettare 24 ore..)...:???:

mikygio ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

.....comunque CONFERMO che la fase CAUTELA "non" vale come ALLERTA......l'ho finito senza fasi di allerta e senza uccidere nessuno....qualche fase di cautela è capitata ma non mi è stata mai conteggiata.......se no appunto come si diceva, l'ultimo capitolo sarebbe un allerta totale...:D
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quella in realta' funziona, dato che mi e' capitato a me e all'epoca ci ero rimasto molto sorpreso.... si vede che ci vogliono piu' di 24 ore :p
  3. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti,ho finito il IV in 3.04
  4. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .......allora è fatta ^_^

.....il V capitolo se lo fai solo sul lato sinistro della nave dovresti incontrare 6 o 8 guardie.......(non vorrei dire assurdità..)
    ...poi con mantys non penso che ci voglia tantissimo....(a me da fastidio mantys perchè come bestia è una cavolata solo che i soldati sempre in mezzo......)....comunque sei al buono ormai...

....io ora lo sto finendo per la mimetica da cadavere......è un noia mortale.....dover morire senza motivo tutte quelle volte.......
  5. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non è noiso ottenere la mimetica da cadavere?
    devi morire più di 35 volte,superare il gioco in più di 35 ore(cioè 7 volte il tempo che ci vuole per l'emblema Big Boss)
    se vuoi un consiglio,rimani 1 ora nella scatola e 1 attaccato al muro,così ottieni altri due emblemi
  6. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .....io avevo letto che dovevo morire piu di 41 volte.....la danno con gli emblemi puma leopard e chicken....io sto mirando al puma o al chicken...visto che per il leopard devo eliminarne meno di 250...e se ci devo mettere cosi tanto almeno passo il tempo eliminando qualcuno....però 75 o 150 fasi d'allerta.....e che cavolo..........
    ........gia che c'erano mi facevano schierare dalla parte delle pmc visto che devo stare sempre con loro :D
  7. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    avete consigli su come battere Crying Wolf col fucile per addormentare senza fare allerta o cautela?
    è tremendamente difficile...
  8. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....ma stai giocando per avere lo stemma big boss quindi in meno di 5 ore o hai tutto il tempo che vuoi?.....

.....io quando ho giocato per avere la solar gun e la mimetica ottica (quindi senza uccidere nessuno nemmeno i boss)....con Crying Wolf è stato piu facile di quanto immaginassi....mi sono messo subito sotto il carro che c'è li vicino...e non mi sono piu mosso :p........con il visore notturno quando la vedevo in lontananza prendevo il FUCILE A TRANQUILLANTI e appena apriva la sua corazza per prepararsi a fare fuoco gli sparavo.....ogni volta che apre e si prepara, hai tutto il tempo di sparare due colpi........non ci ho messo neanche tanto....

.....comunque le sue tirapiedi le stendevo tutte per non avere intralci (sempre nascosto la sotto) con la PISTOLA A TRANQUILLANTI, perchè con il rumore del fucile ogni tanto scattava l'allerta....

mikygio ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

....se inizi a inseguirla secondo me è peggio.....magari ti va bene una volta e ci metti anche meno tempo........ma l'allerta inseguendola secondo me è assicurata....non tanto da lei ovviamente, ma dalle tirapiedi che sono appostate.....ne stendi una e ne arriva subito un altra per vedere come sta quella addormentata...

mikygio ha aggiunto 9 Minuti e 4 Secondi più tardi...

....gia che lo stai fininendo per l'emblema di big boss...:p.....me ne ero dimenticato ^_^...

......bè prova a lasciarti quel salvataggio e a farne uno nuovo e vedi quanto tempo ci metti restando la sotto al carro come ho detto....cosi sei sicuro che non vai in allerta....se non ci metti tanto continui...........sembra che ti sto usando per fare le prove di stealth ^_^

.....dimmi com'è andata e che tattica hai usato ok? ^_^:)
  9. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la tattica che mi hai detto è perfetta
    così è sicuro che lo batto!
    grazie mille
  10. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

....addormentale con la PISTOLA A TRANQUILLANTI....io ho provato con il fucile ma al primo sparo scattava l'allerta.....

.....per prendere bene la mira da lontano con la pistola a tranquillanti, mettiti il fucile mira bene alla testa ma non sparare, poi senza muoverti rimettiti la pistola e spara...cosi la mira non si sposta....se non le addormenti tentano di avvicinarsi e sarebbero d'ostacolo sia come visuale nel caso comparisse la bestia e sia come "rumore di sparo" del fucile.....con loro sveglie non puoi sparare alla bestia.....a meno che non sono molto lontane. ^_^

:D

good luck snake :)
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi usare l'MKII con il Mosin ti beccano =D
    Comunque ragazzi per l'emblema che non bisogna uccidere nessuno,non bisogna uccidere nè i boss nè quelli che stanno intorno al boss dopo Big Mama per capirci?
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No quelli non contano sono oggetti inanimati
  13. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    indovina un po'?
    ho battuto Crying Wolf col Mosin Nagant e,proprio alla fine,è scattata allerta!
    per fortuna,avevo creato un secondo salvataggio e ho potuto rifarlo senza dover ricominciare il gioco da capo!
  14. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....ma dai...che sfiga all'ultimo....devi sempre stare attento che non si sveglino le tirapiedi.....se ne vedi una in piedi la stendi con la pistola e non pensare alla bestia..........se no il risultato è come ti è gia successo ^_^
  15. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Tyler :xcincin:

Certo il Mosin toglie 3 tacche di psiche e l'MK2 solo 1 però ecco i risultati :D Santi subito i doppi salvataggi.

Ragazzi ma perchè non facciamo come ha fatto un mio amico?Hanno preso in pochissimo il Big Boss passandosi il save così se uno non riusciva in un pezzo non perdeva tempo e lo superavo l'altro :D
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Che sfizio c'è ad usare il save, tanto vale comprare un gioco scaricare il save e rivenderlo, tanto sulla play resta che l'hai finito.
  17. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No forse mi sono spiegato male,nel senso che giocavano in cooperativa,praticamente è come se si passavano il joystick
  18. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    senti,che gusto c'è a far giocare qualun altro al tuo posto dove non riesci?
    per dimostrare di meritarti l'emblema Big Boss il gioco lo dovresti superare da te...;)
  19. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....il mosin per la bestia va BENISSIMO....bisogna solo fare attenzione che tutti stiano dormendo se no le si addormenta con l'mk2 (pistola tranquillanti)....ma il mosin è ok....specie se lo si vuole finire in fretta come solidsnake95 in questo momento........un salvataggio di "recupero" è normale farlo...è lui che ti "salva" la partita il piu delle volte...cavolo su final fantasy avevo una media di 4 o 5 salvataggi...:D

.....passarsi i salvataggi???....e a sto punto che giochiamo a fare?...i pezzi difficili ci sono per farci impegnare di piu....se no prendiamoci tutti bust a move e giochiamo solo a quello.......non ha senso.....:???:
  20. Ragazzi non sò se è stato già scritto ma se volete un consiglio per sconfiggere Il boss wolf dovrete appena finito il filmato, nascondervi velocemente sotto il carro fermo nella piazza. Qui con un fucile di precisione e un pò di pazienza aspettate l'arrivo del lupo, non uscite fino alla fine del combattimento!!!Ciao Ciao!!!!;););)