1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Si può tradurre la rew postata da Armadillo per gli ignoranti in inglese? Intendo la parte dove ci sono i voti ...
    poi non ho capito, ma IGN gli ha dato 9 o 9.4?
    Cmq, dall'articolo del giornale che manda a casa mw:
    - GRAFICA: "Magnifica in ogni aspetto. Il meglio visto su PS3 e su qualsiasi console"
    - SONORO: "Curato nei minimi dettagli. Con un impianto audio adeguato sembra di essere dentro al campo di battaglia".
    - GIOCABILITA': "Eccellente. Il miglior fps per PS3 e uno dei migliori in senso assoluto"
    ... tratti salienti dell'articolo:
    - "La difficile produzione, dovuta all'immane mole di elementi inseriti nel gioco, i quali lasciano a bocca aperta in più di un'occasione, non ha impedito agli sviluppatori di portare a termine la loro impresa, lanciando sul mercato uno dei più bei giochi di questa gen. di console, oltre che uno dei migliori fps di sempre.
    Appena avviato, KZ2 impressiona per la magnificenza grafica che offre. A tratti sembra di guardare dei filmati tanto è alto il livello di dettaglio, nonostante i toni scuri scelti per disegnare gli scenari e la devastazione generale che regna nel mondo di gioco, quest'ultima causata da una guerra che si protrae da anni.
    Dopo lo shock iniziale dovuto a tanta magnificenza tecnica, piano piano ci si lascia catturare dall'azione estremamente fisica e dinamica, che impegna moltissimo grazie anche alla presenza di numerose armi differenti."
    - ... KZ2 è molto più tattico della concorrenza e richiede un'attenta partecipazione del giocatore chiamato continuamente a fare delle scelte".
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ragazzo ma se io volessi prenderlo su play.com ha l'italiano? vi prego rispondete devo assolutamente prenotarlo m'immagino già saranno finite le scorte( per italiano intendo parlato o almeno sottotitoli...)
  3. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su mille siti cìe in uk ;)
    Cmq mi sa che ho sbagliato oordinare fr cry e bioshoc, perche di sicuro non ci giocherò:cry:
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Killzone 2 almeno da quanto visto finora è un titolone (e io comprerò ps3 solo per giocare a killzone, pensa te), cmq bioshock va cmq giocato perchè è davvero un capolavoro.

Al limite lascia xdere far cry :asd::asd::asd:
  5. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    allora ha l'italiano? mi pare di capire di si...cmq spero sia la volta buona...una cosa che invidio all'xbox è halo...spero solo che la sony abbia finalmente trovato il suo antagonista:asd::D:roll:
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    halo a killzone 2 :asd::lalala:non gli lega nemmeno le scarpe.....ma che sei beigeeee!!!!
  7. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente si registrano le prime persone che vogliono passare al lato oscuro della forza pur di giocare a questo gioco:asd:
    Comunque ogni giorno che passa l'attesa per il titolo cresce sempre più.

camps ha aggiunto 6 Minuti e 26 Secondi più tardi...

bella questa :asd:
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  8. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ohi allora scusate se sono un pò asfissiante ma vorrei la conferma definitiva...c'è l'italiano? se sì, sottotitoli o anche parlato (vabè mi bastano anche i sottotitoli se posso risparmiare 30€;)...
    e poi come sarà la cover? sarà quella grigia che ho visto qualche pagina fa? no perché se è quella è stupenda...
  9. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vorrei sfruttare la prmozione gamestop vendendo gta4 e top spin3 + 9.99 secondo voi me li prendono? oppure mi conviene venderli online (senza fare nome:D) per guadagnarci di piu'
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sul sito di Gamestop c'è la possibilità di controllare la validità dei giochi per le promozioni...dai un'occhiata;)
  11. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puo' darsi che bisogna registrarsi per controllare la validita'?
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè comunque anche se fosse la registrazione è gratuita e ci vuole un attimo a farla

lamasquall ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

appena prenotato killzone 2, 35 euro dando 4 vecchi giochi ps2
  13. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si....e da sito dicono 9.90 ma in negozio 19.90 parlavo oggi con un ragazzo
  14. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Attenzione che la promozione è valida solo dopo l'uscita del gioco non in preorder...quindi in poche parole o ti fiondi da game stop alle 9 di mattina del 25 feb(e nn è detto che lo trovi)altrimenti scordati di giocarci al D1.;):asd:
  15. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Perchè dovete dire le cose se non le sapete? Bah.
    Io ho preordinato Kz2 in edizione limitata questo pomeriggio, dando via Battlefield e Fifa 09(in uno ero troppo bravo e per questo online non mi divertivo più e a Fifa ero troppo scarso)
    e al day1 dovrò dare 9,90 e basta.
    Questo è fattibile SOLO in pre-order, fare la stessa cosa anche solo un giorno dopo l'uscita comporterà il fatto di dover pagare 19,90 anzichè 9,90
  16. Matteo_Bertoz

Matteo_Bertoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mannaggiaoh mod! anzi no , è troppo scortese :lalala:
    cmq ha ragione, anche io l'ho preso in pre-order al gs, limited edition , 9,99 + dynasty warrior 6 e fracture ..
    il commesso mi ha detto che accettano anche giochi come oblivion o assassin's creed (che però loro usato vendono direttamente a 29,95 o.o)
  17. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IGN AUSTRALIA 9/10
    IGN USA 9.4/10

Hanno rilasciato altre recensioni: everyeye 9/10, gameprotv 10/10, eurogamer 9/10...c'è ancora qualcuno che ha bisogno di conferme ? :D:D:D:D

:asd:
  18. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè il cofatto in alluminio lo puoi prendere solamente se lo preordini normalmente oppure devi fare il preorder dndo indietro due giochi ????
  19. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

allora, il gioco lo puoi anche preordinare e pagarlo a prezzo pieno al day one
    il fatto del dare i due giochi è una tua scelta..una promozione insomma.
    e la confezione in metallo sarà disponibile pure dopo ma penso di costi di più
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga dove si possono vedere le varie cover disponibili in italia?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.