1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vedere filmati hd su ps3 con audio sincronizzato...

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da bellagnocca, 29 Gennaio 2009.

1. bellagnocca

bellagnocca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...ho un problema che non riesco ha risolvere...e inoltre non sono una cima...però aiutatemi che sono una donnina in difficoltà!!!:D
    ho un filmato in mkv e con vari programmi tipo ps3 video 9 o avs videoconverter 6 lo "trasformo" in un file che la ps3 mi legge ma ho un problema : l'audio non è sincronizzato anche se sul pc lo è...cosa devo fare????:cry:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova con mkv2vob, è un programmino semplicissimo che fa tutto in automatico con video in x264 e audio in AC3.
  3. bellagnocca

bellagnocca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare rimane fuori sincrono di 1 secondo sulla ps3... ho provatotutte le opzioni!!!:cry:
  4. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    prova con tsmuxer impostando nella traccia audio che selezioni (suppongo italiano) un delay pari a -1000ms per anticipare l'audio di un secondo e 1000ms per posticiparlo a seconda di quale è il tuo problema.
    Cmq c'è anche una esaustiva guida dal nome
    Guida per creare AVCHD con TSMuxeR: da MKV (con video H264 e audio AC3) a M2TS

Guarda in cima al forum