1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: entro marzo 2008 PS3 sarà la vincitrice

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 15 Luglio 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ai tempi dewlla ps2 non dicevano così però....chissà perchè ora invece dicono tutti così.....mah:)
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    David Reeves non ha scoperto nulla di nuovo...............................
  3. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sony vince sempre è inutile dibattersi!!! è solo questione di tempo:D
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ottimo per i ciccioni americani (tanti) e giapponesi (pochi) che sperano di dimagrire e di palestrarsi davanti alla TV....un po' come le videocassette con le ragazze in costume che fanno ginnastica.....ma per favore, e la cosa triste é che venderà sicuramente una cifra...dove andremo a finire di questo passo?

il marketing é fatto anche di bugie, o cmq di "previsioni", che poi si possono avverare o meno....io mi ricordo peter moore che diceva che le rotture delle x360 erano casi isolati, ora invece hanno ammesso che il 30-33% delle console si sono rotte, e con una base installata di 11 milioni, fate voi i conti...almeno hanno prolungato la garanzia.....io sto ancora aspettando l'ups, mi hanno detto che lunedì dovrebbe venire (son passate quasi 2 settimane, e non é che abito nelle campagne toscane, sono a milano *****)....

il marketing é fatto per convincere la gente, se ci riescono bene, la strategia era buona, anche se hanno sparato solo cazzate...con la ps2 evidentemente ha funzionato, ora aspettiamo

5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182

...Disse Lollo, grande esperto di comunicazione.
  6. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe pure farcela, sicuramente non a marzo del 2008, sarò profetico: quando sarà a 400 € compreso il sizaix :D e il prezzo dei film sarà pari a quello che occorne per affittarne uno da blockbuster, allora si vincerà :D
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In effetti mi fai riflettere sul fatto che alla Sony hanno un ufficio marketing penoso ...cosa vuoi che importi alla gente di avere un Blu-Ray di oo7 regalato, o anche in futuro due Sixaxis e due titoli ... almeno un viaggio bonus alla Sony Giapponese di un mesetto devono regalare, questo sì che aiuterebbe davvero le vendite...
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    La forza della disperazione
  9. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono in parecchi a candeggiare un cut price della ps3, in primis l' utenza :D :D
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...e chi altro, oltre all'utenza? La lobby dei taxisti o la gilda dei notai ?
  11. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ironico?
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    ...ti capisco......ma non ti abbattere così sù...:D
  13. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nooooooooooo.... io la Ps3 la compro x arredare! Eh beeeeh...

Ragazzo mio l'hai detto! è proprio sorprendente allo stato attuale delle cose pagare 600€. A me invece sorprende un così repentino taglio di prezzo alla console. Tu pensa a volte...

Fu così che all'alba del 16 luglio Mr. Reeves fece la scoperta del BUNDLE... :rolleyes: meglio tardi che mai... :clap-clap:

ONESSTAMENTE (come direbbe Reeves :D) mi sento preso x il culo. E non diciamo sempre che è marketing...ok la linea è molto sottile a volte... ma qua siamo molto oltre.

PS. Uè bentornato Zumba!
  14. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ragazzi ma la dichiarazione di questo uomo che mi ha lasciato :incredibbbbile: è questa :

Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360

ma come si a dire una cosa del genere..ma perchè uno con una console che ci fa??ci cucina..

Ma che si stiano zitti..per piacere..cioè ha fatto la publicita' all'altra (involontariamente) dicendo che ha un parco titoli migliori ma la ps3 a marzo vincera' perchè....ahh dimenticavo il motivo si è dimenticato di dirlo..
    Non so ma c'è qualcuno che la pensa come me che questi di sony hanno perso il lume della ragione..

Ti preso soy torna in mano ai giapponesi..Poche parole e tutti fatti
  15. DarkTadde

DarkTadde Guest

Non preoccupatevi ragazzi !!! Saranno state le bevute del party dopo l'E3...

Cavolo, però se queste notizie si avverano ed entro marzo 2008 (non dico che vinca la console war, anche perchè non sò nemmeno in che modo) avrà raggiunto dei buoni risultati: faccio un tuffo a bomba dal terrazzo di casa mia !!!
  16. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapete come le stanno le cose?
    Le cose stanno cosi':
    la Sony sta perdendo sbraitando.
    la Microsoft sta vincendo tacendo.
    Dov'è lo stile?A voi le conclusioni....
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si la sony sta dando i numero questo è innegabile..pero tutte queste cose servono per fare publicita' ad un prodotto..un ragazzo che legge l'articolo ed è un casual gamer che non capisce niente di console dice
    wha l'xbox è gia finita a marzo 2008 la ps3 l'avra' distrutta allora a natale compro la ps3, che me ne faccio di una console gia' fallita..

Certo le avolate le ha sparate, e poi un dirigente deve distinguersi per elegantezza,cosa che la sony ha proprio smarrito
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In teoria dovrebbe vendere un milione console in più rispetto alla 360 ed al Wii fino a marzo, a partire da ADESSO però. Invece gli unici posti dove vende di più è qualche migliaio di unità in Italia, Spagna e Australia, solo le vendite doppie della 360 rispetto alla Ps3 degli UK Ownano abbondantemente questo vantaggio, senza scomodare gli USA

Per me non è che hanno perso stile, solo che prima le "frasi da cazzari" le lasciavano al caprio espiatorio Ken Kutaragi
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Hazzo.....peccato che nessuno possiede il tuo "dono naturale" di capire le cose (o inventarle)..............
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Vorrei segnalare un errore nel conto nel primo post: se Sony vuole raggiungere M$, considerando che M$ non venda manco una console da qui a marzo, non deve commercializzarne 9.000.000, bensì molto meno!
    Non ha considerato che 1/3 delle 11.500.000 console sono destinate a schiattare :D