1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guitar hero world tour aiuto!!!!!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da psp_92, 27 Gennaio 2009.

1. psp_92

psp_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ho comprato da poco il nuovo gioco per nintendo wii guitar hero wolrd tour. Non so se è impressione mia o se ci sono problemi ma nell'emporio musicale dovrebbero apparire le nuove cazoni messe a disposizione dall'activision . ma a me nn appare nulla tranne quelle vecchie. A cosa dovuto ???? problemi della nintendo wfc ???sulla ps3 gia ci sono infatti un mio amico gia le ha comprate. aiuto vi prego !!! grazie a tutti in anticipo!!:???::???::???::???:
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Veramente per Wii non esistono tracce scaricabili... non le puoi proprio comprare, mi spiace...
  3. psp_92

psp_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti sbagli assolutamente questo discorso lo pui fare con guitar hero III ma qui stiamo parlando di world tour.sarai stato mal informato.Infatti la novità è proprio quella di poter scaricare.e poi io nn ho detto ke nn scarico ho detto k è strano ke le nuove canzoni ancora nn ci siano come ad esempio:what's my age again dei bink 182.tutto qui.;):D
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    lo pensavo anche io invece ci sono!

ti consiglio di aspettare qualche giorno magari per la wii ci vuole più tempo
  5. psp_92

psp_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    risolto grazie:D finalmente gg sono apparse
  6. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Tieni presente che questa cosa l'ho letta su internet, non avendo il gioco mi sono fidato di alcuni siti di videogames (ribadisco, non uno solo)...

A quanto pare pure loro si sono sbagliati... oppure inizialmente non era previsto scaricare nuovi brani ma poi hanno implementato la funzione.