1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo a NBA 2K9

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AntonioAVELLINO, 26 Gennaio 2009.

  1. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    ISCRIZIONI COMPLETATE!
    Salve a tutti! Sono AntonioAVELLINO e ho creato questo torneo a NBA 2K9.
    Il nome è I Love This NBA :D
    Si potranno iscrivere tutti per un massimo di 12 giocatori... E voglio precisare che è un torneo aperto a tutti, anche ai più principianti(anche io sono un principiante ho comprato il gioco giovedi scorso :asd:)

    IL REGOLAMENTO DEL TORNEO:
    1) Massima serietà, chi si iscrive DEVE portare a termine il torneo
    2) Il rispetto, nessuno DEVE offendere un partecipante perchè troppo scarso, ect.
    3) I partecipanti DOVRANNO tenersi aggiornati su questo Thread per decidere le date degli incontri, quindi almeno UNA VOLTA AL GIONO dovrà essere visitato il Thread.
    4) Chi prima arriva, prima sceglie la sua squadra
    5) MASSIMO DIVERTIMENTO!!!:p

    IMPOSTAZIONE DELLA LEGA:
    Nome: I Love This NBA
    Privato: Si ( Password: ilovethisgame )
    Tipo: Stagione
    Difficoltà: All Star
    Numero di squadre: 12
    Squadre playoff: 8
    Durata stagione: 20 partite
    Intervallo turno: 3 giorni
    Durata quarto: 6 minuti
    Infortuni: No
    Scambio: Decisione dei partecipanti
    Fantadraft: No
    Semifinali di conference: Al meglio di 5
    Finali di conference: Al meglio di 5
    Finale: Al meglio di 7

    Naturalmente utilizzeremo il sito 2ksports.com per le statistiche della stagione. Qui il Link:
    http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=65197

    Vi ricordo che i partecipanti saranno 12 e che la stagione inizierà quando saremmo al completo.Inoltre se decidete di iscrivervi dovete postare il vostro ID PSN e i giorni e l'ora a voi più liberi e naturalmente la vostra squadra!:D

    Inizio io: AntonioAVELLINO, il mio ID PSN è AntonioAVELLINO.
    Preferisco i giorni dispari e preferibilmente dopo le 20.30. Squadra Phoenix SUNS.:asd:

    Di seguito i partecipanti e la squadra da loro scelta:

    AntonioAVELLINO(ADMIN): Phoenix SUNS
    Mariottide(VICE-ADMIN): Orlando MAGIC
    terzappi: San Antonio SPURS
    crasydemon: Los Angeles LAKERS
    Fefo19: Miami HEAT
    Darius_89: New Orleans HORNETS
    loris89: Denver NUGGETS
    iron_man: Utah JAZZ
    reortner: Cleveland CAVALIERS
    Louievegal: Houston ROCKETS
    Iloveneve: Indiana PACERS
    kyashan72: Boston CELTICS

    ISCRIZIONI COMPLETATE!
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  2. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Dai nessuno che vuole partecipare?:cry:
    Ci sarà da divertirsi...:asd::asd:
  3. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Antonio non c'iscriviamo che già è tanto se finiamo il nostro se vuoi al prox puoi entrare anche tu.
  4. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Bello finalmente c'e un secondo torneo voglio partecipare cosi magari giochiamo piu partite.
    PSN InSaNitY92

    Orlando Magic.


    Perchè non mettiamo gli scambi?
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  5. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    ah scusami solo adesso mi sono accorto che già ci stava un torneo...:D Grazie comunque dell'invito e al prossimo torneo ci sarò!

    Mariottide è una bella idea quella degli scambi, vediamo anche i futuri partecipanti cosa ne pensano...;) Diffondi la voce di questo torneo, così iniziamo!:asd::asd:
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  6. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Purtroppo non conosco molti che giocano a nba2k9.
    Faccio parte anche del torneo di loris che reputo ottimo pero meglio due tornei che uno xD cosi giochiamo di piu!
  7. Darius_89

    Darius_89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io anche sarei interessato a partecipare a qualche torneo, solo che 2 giorni fa ho provato a giocare una partita veloce class ma non ci sono riuscito..
    Ehy mariott quando è che ci facciamo la famosa partitella?!!:)
  8. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Anche io domenica non ci riuscivo... ma ieri ho provato e funzionava;D
    Allora vuoi partecipare darius?:p
  9. claxcian

    claxcian Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piacerebbe partecipare, solo che non sempre ci sono, lo so che non sarei costante. La sera dopo il lavoro a volte sono stanco e non mi va di giocare.

    Però sarei disposto a fare quelche partitina ogni tanto.
    P.s. gioco con i Boston
  10. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Non hai un giorno libero come il sabato o la domenica, così puoi recuperare le partite?;.
  11. claxcian

    claxcian Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi piacerebbe tel'ho detto però capita che io sabato o domenica arbitro quindi sono fuori...questo però fino a maggio.
  12. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    okok
    Vedi un pò tu secondo le tue esigenze;)

    AntonioAVELLINO ha aggiunto 1365 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    dai su iscrivetevi ci sarà da divertirsi!;)
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  13. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    E io come potrei mancare @:D

    Solid_Alex_94 - Boston Celtics
  14. AntonioAVELLINO

    AntonioAVELLINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Ottimo! Dai raga così iniziamo!
    Alex mica conosci qualcuno che è interessato a partecipare?:p
  15. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
  16. terzappi

    terzappi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io se il torneo parti vorrei iscrivermi:

    terzappi

    san antonio spurs.

    sono connesso ad internet con la play tramite wifi. Va bene o è necessario mettere il cavo?


    cmq il gioco mi arriverà entro lunedi... spero venerdi.

    edit: da quanto ho sentito in giro bisognerebbe sistemare le slide...

    cmq i miei giorni liberi: lunedi dalle 10-14 e 23 in poi. Martedi dalle 10-17 e dalle 23 in poi. Mercoledi tutto il giorno (quasi sempre). Giovedi e Venerdi dalle 23 in poi
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  17. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Wi Fi pure io...
  18. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    se posso mi prenoto..... ma mi hai ciulato i suns... pazienza...

    il mio PSN e darkdominator e la squadra i lakers....
    se possibile la sera dopo le 20 ma se serve basta che ci mettiamo d'accordo e faccio il possibile.....

    cmq dobbiamo finire anche quello di loris ma tanto mi segno qua... dato che siamo pochi qua mi sa che finiamo prima l'altro... cmq ci sono ....
  19. dantewade82

    dantewade82 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dantewade con i pistons!!!
  20. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Bene aggiornate