1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Urgente.. - MS 4gb - non più riconosciuta

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lukakà, 15 Luglio 2007.

1. lukakà

lukakà Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per favore datemi una mano. ho preso una sony ms pro duo 4gb, spero non sia un fake, l'ho presa online dall'inghilterra.
    stamane l'ho inserita e formattata nella psp; la console l'ha immediatamente riconosciuta, sono infatti comparse le apposite icone in musica, video ecc...

poi però ho pensato di inserirla nel mio lettore di memorie usb per metterci qualche file da pc. una volta collegato in risorse del computer non mi è comparso nulla. successivamente ho reinserito la memory nella psp, la quale non l'ha più riconosciuta ed il led arancio lampeggia in continuazione; se provo a formattarla da psp mi dice "Nessuna memory stick inserita". inserendola nel lettore di memorie integrato sul mio portatile viene invece riconosciuta e mi chiede di formattarla (in risorse del computer su proprietà->file System mi dice "RAW"). cosa devo fare? se la formatto da pc rischio che la psp non possa più riconoscerla? che mi consigliate du fare?

aiutatemi, per favore :( :( :( :(
    Automerged Message for DoublePosting
    niente da fare... evidentemente è un fake. neanche da pc me la formatta. che sola :( :(
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    hai provato a seguire la guida su questo sito per portare la formattazione in fat e NON in fat32?? prova e vedis e funziona...secondo me il lettore ti ha formattato la memory in un suo formato non riconosciuto dalla console
  3. lukakà

lukakà Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, purtroppo non la legge + neanche il pc..
    la rimando e me ne faccio inviare un'altra, anche se so che sarà un'altra fake. chiedendo il rimborso ci rimetterei comunque i 15€ di sped..
    Automerged Message for DoublePosting
    proverò poi ad acquistare dirett. in negozio
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è meglio perderci le spedizioni a meno che tu non l'abbia pagata 5 euro, tanto di una mem fake non te ne fai nulla....magari uno sbalzo di tensione dal pc l'ha bruciata....fattela cambiare;)
  5. lukakà

lukakà Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    era una fake... sono stato fortunato che il venditore (cinese in UK) mi abbia rimborsato l'intera somma, ss comprese prima ancora che gliela rispedissi...

ho preso una sandisk gaming da DCS

Alla grande.........