1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il pad tira a sinistra!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gegio, 15 Luglio 2007.

1. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione;detto questo ,il problema è,appunto, la levetta sinistra del mio pad che rimane quasi impercettibilmente, ma continuamente attivata verso sx.Questa cosa in certi casi da un po' fastidio,specialmente quando devo mirare,quindi vorrei poter risolvere il problema:qualcuno sa cosa posso fare?grazie in anticipo...
  2. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ho il dubbio che sia successo anche a me...ma nn quella dell analogico, bensi quella col pulsante, visto che quando devo mirare in resistance è tt ok,ma x guidare in motortstorm uso le freccette e mi sembra che tiri un po a sinistra
  3. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me succede con il 2alshock fai fare dei giri e il problema drovrebbe scomparire
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Versaci dentro un bel pò di olio di ricino e vedi come smette...:cool:
  5. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho lo stesso problema, spesso l'analogico sinistro vira leggermente a sinistra. basta farlo girare un paio di volte e riprende il centro..
  6. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    hahaha che belli i tempi delle miscele competitive!...e il profumino di quest'olio è unico