1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: entro marzo 2008 PS3 sarà la vincitrice

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 15 Luglio 2007.

1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PlayStation 3 vincerà la console war entro marzo 2008. Dopo le durissime dichiarazioni di Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation, anche David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, sale sul pulpito per proclamare la superiorità della propria console.

«Vedrete che entro marzo 2008 PlayStation 3 sarà abbondantemente la vincitrice del mercato. E' come qualcosa che prima parte lentamente, ma poi esplde come uno tsunami, e sorpassa i rivali. Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360».

Quando interrogato sul mancato ribasso di prezzo di PS3 in Europa, al posto del quale sarà rilasciato l'ormai noto bundle, Reeves ha risposto: «E' sorpendente, ma già le persone pagano il prezzo intero allo stato attuale delle cose. In futuro pagheranno lo stesso prezzo portandosi a casa un controller e due giochi in più

ecco la nuova dichiarazione di quelli sony..ed ora sono convinto che questi hanno perso la testa..ento marzo 2008 la sony ha vinto la console war??ma fa che c'è stato un party sony hanno benuto tutti e gli hanno fatto le interviste quando erano tutti ubriachi e sparano cavolate..

Cioè per marco 2008 la sony vendera' 9 milioni di console e microsoft nemmeno una..cosi staremo a 11,5 per microsoft e 12,5 per sony..
    ma la piu bella è questa :

Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360:D

Onestamente questa la dovevano dire ieri sera a "l'ha sai l'ultima" avrebbe vinto stracciando tutti..

Ma scusate ma con una console che si fa?? le patatine??
  2. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi sono lanciatissimi alla sony!secondo me fanno bene a presentarsi cosi incazzusi,che dicano cretinate o no,è sempre meglio della tacita rassegnazione dell'ultimo periodo in cui la ps3 prendeva solo mazzate a destra e manca...brava sony,tira fuori le ballz!
  3. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusate l'ignoranza...ma cosa significa "vincere la console wars"?

C'è un qualche straccio di dato oggettivo che può essere misurato entro una finestra temporale per stabilire chi vince?

Cosa significa "vincerla entro marzo"? C'è un punteggio da raggiungere entro marzo che le altre console non hanno ancora raggiunto?

Oppure significa banalmente "entro marzo avremo piazzato a livello mondiale più ps3 rispetto a tutte le altre console?"
  4. Math46BR

Math46BR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dichiarazioni troppo frettolose...Vedremo a marzo 2008
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche queste sono futili parole al vento, ma hanno perso la testa questi di SONY?! :S

Eppure, in oriente, la prima cosa che insegnava Sun Tzu è il rispetto dell'avversario. La Sony forse era meglio che rimaneva in mani giapponesi (ormai è quasi tutta americana), come la Nintendo
  6. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh sun tzu le insegnava ai cinesi...i jappo sono più samurai: "dare la vita per il padrone"
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grossomodo un tubo
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Mi ricorda il primo periodo della ps2, che se la doveva vedere con un dreamcast lanciatissimo con una lineup strepitosa e che costava la metà.

Ce la fecero con tonnellate di marketing-fuffa (ps2 che lancia i missili atomici e fa i film pixar in realtime eccetera) e dichiarazioni sborone, ora ci riprovano.
  9. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

....dici poco
  10. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine ciò che conta è il risultato.....
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    bah, come ho detto nell'altro topic, non so dove sony abbia preso questo Peter Dille...
    ma diamine, promesse su promesse e risultati nulli...
    signor vice presidente marketing....per lei questo è fare il suo lavoro?
    se percaso a marzo 2008 la differenza resta la stessa che dici?
    aspettate autunno 2008????
  12. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMHO basta aspettare settembre(ottobre 2007 non marzo 2008 per avere un quadro ..
    LAIR e Heavenly Sword ....

Sveleranno in parte il potenziale di questa macchina ...
    e il potenziale dei contenuti Sony ,importanti quanto la macchina ,
    se le due cose vanno d'accordo IMHO non c'e' trippa per gatti ......

l'unico problema che potrebbe nascere, è che se la qualità dei titoli Sony sarà altissima come ci si aspetta , i multipiatta fatti col cu.... non venderanno più ,

quindi o scapperanno da PS3 per non sputtanarsi su PC e XBOX360 o saranno costretti ad abbassare i prezzi per vendere qualcosa .

Io ho preso spiderman 3 di questa categoria ..
    è un titolo che vale max 25 euro !!

:cool:
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    entro marzo 2008 Londay diventa il presidente Sony:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    ecco perche vince il 3d del ''console war'':sorry:
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Con la fortuna/sfortuna di competere contro una SEGA in caduta libera e senza la disponibilità economica di Microsoft, e contro una Nintendo davvero rinata e inarrivabile

Mica tutti, hai citato il classico gioco fetecchia :D ci credo! Pensa a questi titoli multipiatta: Call of Duty 4 e Assassin's Creed (senza citare gli altri, giusto perchè questi sono stati i veri RE dell E3 (soprattutto Cod4))
    Diciamo che se ci si mettono, anche i multipiatta possono fare PAURA
  15. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    COD3 è fatto col cu...
    su PS3 ,
    si salva solo perchè il multiplayer è eccezzionale ,
    un remake coi controcavoli di Enemy Territory (palesemente plagiato)
  16. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BUUUUUUUUUMMMMMMMMMMM
    ormai abbiam perso la dirigenza SCEE.
  17. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' vero che queste cose si dicono per rilanciare la console e per farla vendere di più (anche se più di cosi' mi sembra esagerato) , ma secondo me la sony sa il fatto suo. Potrebbe essere che dopo l'estate e durante le vacanze natalizie avremo delle belle sorprese (chi puo' dirlo?). Fatto sta che all'E3 fra SONY e Microsoft chi ha presentato titoloni da lasciare di più a bocca aperta è stata sicuramente la sony (chi se ne frega della quantità, ci serve la qualità).
  18. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che sia alquanto inutile continuare a credere che tutto quello che viene detto dalla sony sia sparato così a caso....secondo mè è frutto di una strategia commerciale ben precisa e calcolata....non posso credere che faccioano le cose così senza ragionare....non sono dei pivelli in sony
  19. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Comunque poco me ne frega di chi vincerà il console war, per ME ora è in testa SONY. Nonostante abbia perso un sacco di esclusive, i nomi più grossi (quelli che fanno la differenza) sono sempre della console nipponica.
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quelli che fanno la differenza, in realtà, sono GTA, PES, SmackDown, Pokemon, FIFA, NFL vari, e tutti questi giochi che per molti sono "acquisto obbligato" :D
    Cmq anche Microsoft ha presentato titoli di "qualità", come fai a dire il contrario?
    Senza contare l'ottimo WiiFit del Wii, ottimo per fare un po' di movimento :D