1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videogiochi: i peggior nemici dei tuoi amici

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by JINENJI, Jan 26, 2009.

1. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    felice di essere diverso da quegli 813 studenti!:asd:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Bhè io vado a casa dei miei amici a giocare, quindi non trascuro gli aspetti sociali e gioco...2 piccioni con una fava...:asd:
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    me li immagino...

4. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    Sempre la solita storia: ti isolano se sei così idiota da farti isolare. Questi studi lasciano il tempo che trovano, un ragazzo che ha problemi di socializzazione non sempre sta davanti al PC o alle console.
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn ci sono parole per commentare questa ca***te...
  6. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma pensassero a trombare!!!!e quella la mia unica droga a gia scusate fa male anche quello se si abusa alla prostata dimenticavo!!!!!!!!ahaahahahahahahah
  7. roland88

roland88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la mia vita:
    mi alzo alle 7....lavoro fino alle 3.
    dopo mangiato in palestra.( o a calcio)
    torno a casa e 2 ore di xbox o playS.
    appassionato scatenato di videogame da qndo avevo 5 anni.
    non fumo, bevo solo in compagnia ma senza esagerare....mai fumato nemmeno una canna!
    1000000000000000000000000 amici conu n rapporto spettacolare!

gli studi,secondo me,sono x una certa parte di persone!
    non io....come non molti. la minor parte viene danneggiata!
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Parlava del PSN (secondo me) dato che la' nessuno parla, questo perche' quasi nessuno ha il microfono (dato che la sony non ha voluto accludere di serie con la consolle) ed e' veramente antisociale.

Invece su xbox-live parlano tutti fra loro anche se giocano a giochi diversi, cio' lo rende quindi molto social, inoltre nell'ultimo anno xbox-live ha reso possibile anche molti matrimoni tra i videogamers che si sono conosciuti proprio su xbox live.
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Possibile che tu trovi il modo di insultare Sony su notizie in cui non ci riuscirebbe nessuno???:asd:
    Ti andrebbe fatta una statua solo per questo...
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be è risaputo ormai il suo accanimento contro sony non è il primo e non sara neanche l'ultimo flame che fara
  11. tialeoni

tialeoni Tribe Member

Trophy Points:
    16
    idiozie
    ma non sarà il contrario?
    se uno non sa socializzare si da la colpa ai videogiochi...
    ma se uno non socializza cos'altro può fare se non giocare alla pleistescion tutto il giorno?
    quindi il giocare alla pleistescion è una conseguenza del non socializzare e non viceversa...

tialeoni ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

davvero? che cosa orrendamente triste se permetti di dirmelo...
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    io fumavo le canne anche prima di giocare... potrebbe essere una premonizione :asd:

smettiamola di rifilare in un angolo gente che si diverte, ma fate analisi serie su ciò che un ragazzo portato dalla vita sociale odierna potrebbe fare se reso ridicolo davanti ad altri, poi, quando capirete che lo stesso ragazzo umiliato in pubblico potrebbe arrivare ad uccidere perchè denigrato da una società che idolatra Tronisti e gente chiusa in una casa per mesi, allora vedremo.......
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Assolutamente no. E' l'unica cosa di cui puoi abusare senza problemi, e a dirla tutta fa bene alla prostata, non male.
  14. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    chi ti dice che le domande sono state poste in determinato modo rispetto ad un altro?
    chiu ti dice che i dati non siano stati messi in relazione con il contesto sociale,il livello di istruzione, eventuali abusi/traumi???
    sei per caso del campo e hai avuto sotto mano lo studio effettuato per poter dire che non vale nulla???;D

sul fatto che la societa' fa schifo e che si cercano dei falsi problemi per nascondere quelli veri mi trovi tutto sommato d'accordo;)
    Last edited: Jan 27, 2009
  15. Pito_

Pito_ Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Ha fatto un profilo di un ragazzo americano medio....non vedo cosa centrino i videogiochi....a già....la follia omicida se le dimenticata....
  16. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Beh, quando finisco di lavorare gioco anche 4-5 ore al giorno ma soltanto durante la settimana, perchè ormai non è più possibile uscire con gli amici ogni giorno per la grave crisi economica.
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408

Questa è la conclusione a cui arriva la "Professoressa":

Il brillante risultato dell'analisi, dimmi dove vedi contestualizzato il livello di istruzione oppure i rapporti con i genitori.

Inoltre se vogliamo dirla tutta 810 ragazzi che vengono tutti dalla stessa contea non mi sembra proprio un campione rappresentativo... basta aver studiato mezza pagina di statistica per rendersi conto che questo studio è attendibile come le dichiarazioni di pinocchio....
  18. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non credo che questo studio valga per chiunque.
    Io sono un videogiocatore da una vita potremmo dire, da quando ho tipo 12 anni che presi ai tempi il Nintendo.. adesso siamo qui con la PS3, ho 23 anni, studio a terzo anno a giurisprudenza e so molto bene cosa voglio fare nella vita, pratico numerosi sport e sono capitano della squadra di calcio dove gioco, sono fidanzato da 3 anni e mezzo ma soprattutto non ho mai considerato le consoles videoludiche come uno strumento di isolamento!
    Certo, è vero che ci sono persone che utilizzano i videogames per nascondere i propri problemi.. ma ognuno è una storia a sé, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    Fermo restando che questa dottoressa avrebbe dovuto fare le interviste in luoghi diversi, non solo in terra anglosassone, dato che è risaputo che nelle zone più climaticamente esposte a pioggia e temperature fredde, le persone hanno meno tendenza ad uscire e ad avere una vita sociale intensa!:asd:
  19. Magallo

Magallo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ha perfettamente ragione. Infatti se viene qui la professorina Laura Walker, glielo faccio vedere io come sono sociopatico, pazzo schizzoide e maniaco! Cosi' la smette di sparare queste cazzate!
  20. Rhen

Rhen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A parte il LOL che non te lo toglie nessuno per la questione dei matrimoni, ma poi.....la sony non ha messo il mic nella scatola della play, poco male per chi ha voglia di socializzare ti compri un mic di 3 euro e parli con chi ti pare (chi ha detto home? :roll:) poi ma si dai che ci frega che la 360 non ha l'adattatore wireless con un bel cavo lan si risolve tutto o perchè no una spesa minima di 80 euro e siamo tutti sul live.

Per inciso a me che la 360 non abbia l'adattatore wireless o che la PS3 riscaldi i cornetti me ne frega ben poco, solo non riesco a capire come si possa dirottare qualunque discussione sulla solita cw