1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    asp prima di parlare del protagonista... il 5 sarà sempre seguito da Hideo?? (Dio lo benedica)!:asd:

ps: cmq 6 matto veramente:asd: io nn so cm tu abbia fatto ha sbloccare tt... nn m sn avvicinato neanke lontanamente a cio
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  2. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No io invece spero sia un preqel..spero che il 5 e il 6 siano rispettivamente i remake dei primi due giochi di metal gear per il nes(metal gear e metal gear 2:sollid snake)!!!una storia nuova?magari si ma dopo...prima devono chiarire e rendere ancora piu spettacolare la storia...ti immagini snake contro big boss e snake contro gray fox?!?!?!?sarebbe SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora...io quoto per un prequel, però solo se cè hideo...è lui l'artista...poi gli altri potranno fare una storia nuova che non abbia nulla a ke fare con snake...questa storia è gia finita e cosi deve essere perchè è spettacolare e non deve essere rovinata...comunque abbandonare il genere stealth sarebbe un grave errore...

Andrea1491 ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

anch'io ho preso l'emblema big boss...una soddisfazione enorme...e senza pistola solare...prorpio da ZERO:)asd:)è davvero dura però...soprattutto quando scappi in moto con eva..è il pezzo piu difficile del gioco penso...il resto alla fine è fattibile...
  3. San kojima ha detto che il suo obbiettivo è di fare un gioco nuovo, lasciando lo sviluppo di MGS5 ai sui giovani discepoli prediletti :asd:..che, a suo parere, sono persone molto valide, ma ha detto anke di avere ben già 3 idee per questo eventuale nuovo capitolo, ma che lui spera nn vengano seguite dal suo team, visto che poi dovrebbe seguirlo personalmente....cmq sappiamo tutti cm kojima dica una cosa e il giorno dopo abbia già cambiato 10 volte le sue idee...se nn fosse così, nn sarebbe Hideo! :D

Spero che kojima faccia la scelta più giusta,qualsiasi essa sia, per il bene di questa saga.
    Personalmente, spero che si faccia almeno accenno
    agli ultimi mesi di vita del caro vecchio solid snake, la fine di un grande eroe:cry:..sarai sempre nei nostri cuori
    , ma se kojima pensasse ad un colpo di scena pazzesco ed inaspettato riguardante snake, scrivo Hideo kojima Ti Amo sul muro del palazzo in cui vivo. :D

Per quanto riguarda il completamento del gioco al 100%, da parte mia...ammetto che nn è stato facile, ma con i consigli che si trovano in rete e le modalità da seguire per sbloccare tutto, nn è poi così impossibile.
    Basta un pò di pazienza.

FireFOxThunder ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Aspetta....prima di tutto l'eventuale prequel sarà su eventi nn ancora visti e nn su i remake dei primi due capitoli..potrebbe essere bello quanto vuoi tu, ma sarebbe una cosa totalmente inutile e uno spreco di tempo e denero...tra l'altro la trama era ancora ad uno stato acerbo e leggerla su internet è più che sufficente per capire tutto....nn ci sono punti da chiarire su quei due capitoli.

Poi, il fatto che nn ci sarà più snake, almeno come protagonista, è risaputo, ma fare una storia nuova, con un nuovo protagonista,mantenendo, però, alcuni personaggi...come otacon,sunny,drebin,raiden,ecc... è fattibile ed è anke la cosa migliore, cmq, sta sicuro, che anke se kojima nn controllerà tutto il lavoro, se qualcosa nn gli piacerà, di sicuro nn se ne starà zitto con le mani in mano.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2009
  4. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi sto guardando il film-gioco gentilmente linkato da firefoxthunder di mgs1 e devo dire che gia da qui capisco che la storia è qualcosa di davvero eccezionale.. un miscuglio tra fantasia e realtà.. personaggi, boss e storia originalissimi.. non riesco a capire come ho fatto a non aver mai avuto l'idea di provarlo.. (eccetto la demo del 4)
    credo che dopo averli visti tutti comprerò il 4 e dopo di che comprerò gli altri 3.. ma è davvero qualcosa di eccezionale (anche se in ceri punti ci sono molti video) ma mi piacee
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    se riesci a ricostruire tt la storia dall'inizio t giuro ke nn t stacchi piu da quel gioco:asd:
    io in alcuni punti m sn letteralmente emozionato!!!!!!
    se facessero un film ke comprende tt i capitoli m'illuminerei d'immenso:D:D:D
  6. guarda che quei video "film", sono divisi per capitolo, ma sono fatti davvero bene...vale la pena guardarli
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    scusa a cs t riferisci??
  8. mi riferivo ai video di MGS presenti su questo sito, postato da me qualche pagina indietro, e di qui parla anke shabalayar:

http://www.dvasgamerteam.com/

Sono i montaggi a mo di "film" dei video dei 3 capitoli precedenti, intervallati da brevi scene in game.
  9. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io rimango della mia idea...quoto un prequel perchè la trama dei primi 2 metal gear è stupenda e se sviluppata su play 3 sarebbe spettacolare...non penso sia una perdita di tempo e danaro e soprattutto penso ci sia molto bisogno di chiarimenti sulla storia visto che in quei giochi non è per niente sviluppata..ci sono solo dei dialoghini...andrebbe sviluppata bene per capirla..e poi come ho gia detto sarebbe divino un gioco con uno snake giovane alle prime armi contro big boss e gray fox...chiarirebbe inoltre vicende che anticipano anche il primo gioco su play1...una nuova storia si ma senza i personaggi della saga di snake...non farebbe altro che rovinare la storia visto che è gia bellissima e finita..e soprattutto perchè l'assenza di snkae scatenerebbe troppa nostalgia...quindi si a un gioco nuovo ma per una nuova e spettacolare storia...le cose belle prima o poi devono finire... non continuare a sognare...comunque anch'io come te confido nella capacità di hideo nell'operare la scelta piu giusta( spero non ai fini di lucro ma per i fan e la passione)...Anch'io in alcune scene mi stavo per commuovere...:cry:
    I LOVE MGS!!!!!!!
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Evitiamo messaggi inutili.
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ank'io spero nei remake ma nn credo ke kojima li farà
  12. Scusa, ma leggi meglio quello che ho scritto :D...io nn ho parlato di una nuova avventura con solo personaggi nuovi, ma di una nuova storia, con la presenza di un nuovo protagonista,ma con gli altri pg mischiati con vecchi e nuovi (sunny, otacon,raiden e suo figlio,ecc...)

è normale che anke io vorrei snake per sempre, ma è inevitabile un nuovo protagonista, visto che snake nn potrà più esserlo.
    Bisogna andare avanti...
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io non sono stato un fan accanito.. ma lo sto diventando.. comunque da quello che so e ho capito.. una nuova storia senza snake.. non meriterebbe quel titolo
  14. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto anchio!!

ciao sn tommy e sn nuovo e sono un grande fan di metal geaer , io spero che in MGS5 Snake trovi un modo di restare protagonista ( forse creando un clone o qlcs del genere )

però dev odire che dei remake nn mi dispiacerebbero :asd:
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    staremo a vedere,cmq credo ke kojima riuscirà a non deluderci
  16. Il fatto che sia un clone, nn vuol dire che sia come snake, vedasi (solidus,solid e liquid)...è una persona esteticamente e abilmente uguale a snake ma con una personalità tutta sua,quindi nn è l'originale.... tanto vale farne uno nuovo da zero.

Dovreste volere snake per quello che è lui, nn per quello che appare esteticamente.
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Solid-dado la smetti con questi post inutili??
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si scusami hai perfettamente ragione , ma l'idea di nn vedere Snake come protagonista mi turba molto :cry:

cmq qst idea l'avevo letto da qualche parte in cui dicevano che i campioni prelevati da Snake da Naomi fosssero serviti per creare un clone identico , ma qst sono solo supposizioni logicamente
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sarebbe orribile... fossi un vero fan.. non mi sdegnerei mai di giocare con un clone del mio personaggio preferito;(
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma io dicevo che se nn ci fosse nessun modo per rimettere snake come protagonista , alla fine forse preferivo un clone più che un personagio nuovo.
    ma ora ho cpt che qst oltre ad diciamo "offendere" Snake , farebbe assumere una trama irreale al gioco( almeno io è così che la penso ).

eppure io sn convinto che Kojima trovara un modo per far restare Soli Snake:roll:
    Anche se nn ho la minima idea di cosa potrà inventarsi qst volta:???: