1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio le Clan War come dio comanda *__*

venghino siori Venchino :D
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    lessi un po d tempo fa in un intervista ke era stata smentita qt cosa del grigio e del tetro...:D almeno si spera:cool:
  3. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una cosa che ho letto pure io e devo dire che sono contento di aver letto che l'ambientazione sarà varia. Unica cosa in comune il fatto che il pianeta mostra ambientazioni semi distrutte, fatiscenti, come è logico visto che siamo in guerra :)
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    già già.. e cm disse qlcn. anke a me piacerebbe ke c fossero ambientazioni di tipo non urbano
    :)
  5. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Caro smarfish, sono contento che ci sia gente che la pensa diversamente da me, ma addirittura che debba essere bannato perchè ho espresso un mio parere in maniera educata mi sembra un po' oltre.
    Se avessi letto bene ho solo detto che R2 è appunto un gioco troppo alla doom nell' on line, quindi a molti non è piaciuto troppo.
    Se avessi letto una delle prime recenzioni su R2 che ho fatto ( visto che ho preso il gioco in USA 5 giorni dopo che era uscito ), gli ho dato un 9, ma proprio on line dicevo che non si capiva una mazza.
    Infatti è vero che non lagga, ma è anche vero che un minuto, cioè 60 secondi senza morire non ce la fai a stare, poichè tatticamente è un po' imbarazzante.
    Dico solo che giochi come COD danno più la sensazione di gioco di squadra, se poi continua pure a decantare R2 come sto giocone ( modalità single concordo con te ), ma on line continuo a pensare che la serie COD gli dà una pista come spero KZ2.
  6. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stavo ske sul fatto del ban....figurati...cmq forse tu riesci a morire prima di ogni 60 sec...io no...sn una bomba modestia a parte
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Appena preordinato in Limited Edition dal Gamestop...Comunque hanno definito che ha dei boss davvero magnifici, di questo non abbiamo parlato...Secondo voi saranno grossi come quelli di R2???
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Smar non volevo entrare in polemica, figurati se ha 37 anni quasi mi intrippo a litigare con uno sui videogiochi.
    Ma te lo ripeto e sono in tanti che la pensano come me che in R2 la tattica non ha molta importanza, infatti spero che in 32 nel KZ2 non succeda lo stesso, cioè tutti a sparasse a casaccio tipo tutti contro tutti.
    Poi se ha R2 sei una bestia spero di incontrarti su KZ2, anche io fidate che so tanto bravino :D:D:D:D:D:D:D:D:D
  9. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, volevo spezzare l'attesa del gioco raccontandovi cosa mi è successo quando sono andato a prenotare IL GIOCO al gamestop:

entro, dico al commesso che voglio prenotare K2 limited edition, lui mi dice:"certo, dimmi il nome..." gli rispondo e poi lui sapete cosa mi ha chiesto?

"per che console vuoi prenotare il gioco!!!!!!!!!!!"

ci sono rimasto di cacca, o detto ps3 in tono penso che più scontato di così non si possa dire....

sono ancora tuttora basito....
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti dico subito che la strategia e la tattica sono molto importanti in killzone 2, nella beta se ti buttavi nella mischia era praticamente un suicidio
  11. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I commessi del Gamestop non devono essere laureati in Videogiochi...Comunque il mio ne sapeva un pò di più, almeno mi ha detto in automatico PS3...:asd:
  12. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie Tidus, l' unica cosa che non so è in quanti si poteva giocare nella beta.
    Ti spiego, la mia paura è che nel momento che intasi una mappa di 32 pazzi maniaci omicida come noi altri, non se capisce na mazza.
    La demo in quanti la giocavate al massimo, e le mappe erano dispersive o secondo te giuste per creare un po' di sana tattica?
  13. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le mappe erano solo 1 piccola e 2 grandi.
    la tattica era molto importante, mi sembra che nella beta si poteva già giocare in 32, ma c' era troppo lag e nn si faceva mai.
    nelle mappe grandi c' erano molti posti per ripararsi e se nn avevi un minimo di strategia ti facevano fuori subito
  14. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo voi che difetti avrà??? (Anche se, naturalmente, tutti speriamo che non ne abbia...).
  15. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me chiesero la stessa cosa per MGS4 :asd::asd:
  16. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche perche se lavorano da commessi in un negozio simile poi tanto intelligenti non sono:asd:
  17. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh confuso anche se la tua era una battuta, ti posso confermare che a gamestop ci vogliono persone intelligenti e sveglie, poi il fatto che molti non se ne intendono è un'altra cosa, certo che nn sapere che killzone 2 è solo su ps3 è grave, semplicemente per il fatto che è un gioco su cui noi di gamestop stiamo facendo una bella campagna promozionale....
  18. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da quello che ho capito tu lavori al gamestop, ma il vostro è un lavoro a tempo determinato vero?
    scusate l' OT ma mi interessa saperlo

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

spero solo che nn ci sia lag come nella beta...
  19. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:

Io non tollero chi non sa fare il propio mestiere, qualsiasi sia, ci vuole passione e voglia di sapere, un commesso che fa un errore del genere sicuramente ha sbagliato lavoro e non lo merita..

C'e troppa gente nel posto sbagliato a prendere soldi

Ps..

ma tu che lavori da game stop peche non organizzi degli acquisti di gruppo con un forte sconto?
    tu che sai gli altarini del negozio e magari puoi acquistare a buon prezzo 10 copie o anche piu

oggi un negozietto del cacchio mi farebbe 15 copie a 59 euro e me le darebbe 2 giorni prima dell'uscita, ma è cmq tanto secondo i miei gusti e principi..
    game stop che ha potere di acquisto e sicuramente un gioco lo paga una miseria che ci puo fare?non dirmi ch enon ci hai mai pensato ? :-o:-o:-o:-o:-o

edit...se pulisci lascia il ps...
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    3d ripulito.
    I messaggi non spariscono, vengono eliminati da mod di sezione quando vengono ritenuti contro regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.