1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    figurati....non penso durerà molto...se è in garanzia....corri con l'assistenza
  2. boxerbianco

boxerbianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa che la garanzia non vale più... :lalala:

Ma tecnicamente da cosa può essere dovuto il problema? Io per paura dei led rossi stacco sempre la spina quando non gioco, ho posizionato l'xbox in un posto lontano da fonti di calore con adguata areazione.. più di così che devo fare??
  3. SuperNova

SuperNova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao volevo dirti che sono circa 3 mesi e l'errore non si è ripresentato speriamo che tenga
  4. boxerbianco

boxerbianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è capitato oggi.. incrociamo le dita..
  5. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non perdere la garanzia:D
  6. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i 3led li cura solo la garanzia....tutti gli altri metodi servono solo a prolungare di poco la vita
  7. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

funzione perchè il calore risalda le microfratture della pasta termica.

Quando sostituite la pasta il lavoro deve essere impeccabile, se rimangono residui o buchi in quel punto la gpu si surriscalda dando poi i led rossi
  8. Drums93

Drums93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema dei led rossi praticamente ho applicato il metodo delle x-clamps alla consolle ma i led rimangono ! Il codice di errore è 0-0-0-2 quindi errore di alimentazione ! qualcuno può prepormi un'eventuale risoluzione del problema ?

Quando avvio la consolle il led dell'alimentatore è verde ma dopo 1-2 secondi le ventole si disattivano e il led dell'alimentatore diventa arancione !! inizialmente pensavo che possa essere l'alimentatore il problema ma attualmente usandone uno funzionante che mi ha prestato un' amico non cambia niente !!!!:cry::cry: please help me !!
  9. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è lo stesso problema che ho io....credo sia andata...mettiti l'anima in pace

ps: io cambierei il nome del thread:

da THREAD DI SUPPORTO in THREAD DI CONFORTO :D
  10. iceman94

iceman94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente cerano delle crepe sulla pasta cioe si era tolta da alcuni punti di un core e lo rimessa rimuovendo con alcol quella vecchia sia dai dissi che dai core e ho rimesso tutto come prima senza effettuare modifiche al sistema di ancoragio dei dissipatori ma mi da i 3 led rossi.il lettore dvd fa il tipico rumore che fa quando sta per far partire i giochi pero propio al momento che dovrebbe partire nn va continua a girare senza far partire il gioco e lo schermo rimane nero nn esce neanche la scritta xbox quando si accende.potrebbe essere il lettore dvd malfunzionante? ho visto il codice degli errori premendo il tasto sinc e mi escono prima 4 led rossi poi 1 poi 4 e poi infine 1 a che corrisponde questo codice?quali sono le possibili cause?quali le soluzioni?
  11. diddevil

diddevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ho un problema...

2 giorni fa la console dopo 10min di funzionamento freezava bloccandosi del tutto.... ieri freezava subito appena entravo in game(tipo in gta non appena mi caricava il salvataggio) e sono spuntati i 3 led malefici...

ieri sera ho giocato 1 oretta senza problemi....oggi di nuovo rrod. Solo che ho notato che se gioco col cavo HDMI dopo un po mi da il rrod...invece col cavo AV>scart nessun problema...

La console è modificata ma il sito da una garanzia di 24 mesi... il fatto è che a volte da il rrod a volte no e poi c'è il fatto di hdmi Vs. scart ... se gliela mando la provano e funziona che figura(oltre al pagamento della spedizione) ci faccio?

Avete consigli? pareri?

edit: dimenticavo di dire che la console è una falcon(data 2008-03-05) e l'errore che mi da è 0103 ... o cmq che mi da quando si blocca...per ora parte anche in HDMI(ho giocato una 15ina di min)...non ci sto capendo più nulla!
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  12. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mandala in riparazione al sito che te l'ha moddata
  13. RikardoFurioso

RikardoFurioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Codice 0101
    Io conosco il codice 0102 che dovrebbe indicare delle saldature fredde...
    Quindi non so...
    Potresti far surriscaldare la console staccando le ventole dall'alimentazione.
    Poi se ti escono i 2 led rossi (surriscaldamento) potresti provare a spegnere la console, lasciarla freddare e riaccenderla.
  14. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è che non hai tolto le xclamps! Non a caso nel tutorial dicono di farlo, perchè serve! la pasta deve essere ben aderente al dissipatore, se applichi poca pressione la pasta non termoconduce come dovrebbe e quindi... rrod! le xclamps non schiacciano sufficentemente la gpu tra la scheda e il dissipatore, devi mettere le viti
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    attento le xclamp servono a dare la giusta pressione ai dissipatori sul core...toglierle significa non oppore resistenza alla pressione dei dissipatori e piegare la scheda madre...ecco a che servono le xclamp...si tolgono per disperazione...forzando la console
  16. alessandro981

alessandro981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga chi volesse disfarsi della propria console dai tre led rossi io sono disposto a comprarla.
  17. iceman94

iceman94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo fatto migliaia di volte finquando nn lo fatta surriscaldare e poi lo spenta .dopo lo riavviata e l'anello era verde e il lettore faceva il rumore di quando legge pero lo schermo era nero.allora ho cambiato ancora la pasta visto che cerano delle crepe ma poi mi sono riapparsi i led rossi con codice 0021 e ora il lettore dvd nn fa lo stesso rumore di prima. quale è il problema oltre a eventuali microfratture?
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    alessandro981: esiste la sezione cerco

iceman94: non si può vendere all'infuori del mercatino. Inoltre, non avresti i post necessari per vendere, quindi doppio errore.
  19. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non serve piegare come una dannata la scheda madre. una volta che hai fissato le viti non si sposta più nulla. se le xclamps non schiacciano bene la pasta si creano gli errori
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    le xclamp contrastano la pressione del dissipatore...senza xclamp si piega la scheda madre è matematico