1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tu di quello che vuoi..non è immediato per niente, meccanico nei comandi e soprattutto del totale giochi il 30-40% mavvai..poi tutto è soggettivo..:lalala:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I comandi sono leggermente macchinosi, ma ci si fa subito l'abitudine. E' naturale che debbano spiegare tutto nei video, è l'ultimo capitolo della saga, dovevano rispondere un pò a tutte le domande...

Questo è un insulto ad Uncharted...:asd:
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guarda, un gioco può non piacere, perchè alla fine tutto è soggettivo. Ma dire che è brutto o fatto male è un altro discorso. MGS4 è uno dei pochi VERI CAPOLAVORI degli ultimi anni, e soprattutto chi ha giocato ai precedenti può comprendere la sua enorme bellezza. E' stato acclamato da pubblico e critica. Ergo, a te può non piacere, ma è qualcosa di difficilemente paragonabile.
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per me è stato il primo metal gear e i comandi non li ho trovati affatto macchinosi,anzi fatto il primo livello (per chi era niubbo come me)si imparano abbastanza bene le meccaniche di gioco
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è il classico esempio di ki nn capisce ke mgs4 è prima di tutto un gioco dedicato ai fan ed è un capolavoro indiscusso
  6. Quoto...inoltre,giocare solo questo capitolo,senza conoscere quelli vecchi, nn ha senso...soprattutto per un gioco che ha una trama così strutturata e complessa come qeulla di MGS4.

Si perde l'80% della bellezza di questo gioco.
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Mi sa che non è proprio il tuo genere di gioco..altrimenti non potresti far altro che osannarlo a capolavoro assoluto..per me non esiste un gioco più bello di MGS4..è divino
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    spero che sia dawero così.. perchè lo compro in questi giorni
  9. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è così..fidati..non è un gioco, è POESIA..
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me era il primo gli altri sono andati man mano spegnendosi(a qualità)..:lalala:
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un tuo pensiero io sinceramente credo ke la profondità della trama sia molto cresciuta grazie a un mgs2 e a un mgs3,cmq fai te mi dispiace ke nn ti piaccia
  12. Anche io penso che con l'andare avanti dei capitolo (soprattutto MGS3 e MGS4) lo sviluppo della trama è stata davvero ben fatta e pochi giochi possono ritenersi all'altezza di questo titolo, per complessita e dettagli della storia.
    C'è da dire che questo ultimo capitolo ha dei filmati di una durata abbastanza superiore alla media, ma nn poteva essere altrimenti, visto la necessita di dover concludere la storia, mettendo tutti i numerosi pezzi del pazzle al loro posto, spiegando così tutti i punti dell'intricata trama.

Ricordiamoci che gli eventi narrati in tutti i capitoli (da MG1 a MGS4), percorrono un arco di tempo di circa vent'anni e, quindi, era necessario prendersi tutto il tempo (tramite le cut-scene) per poter raccontare tutto, senza lasciare dubbi o punti insospesi.

Cmq è giusto che ogniuno abbia i propri pareri e i propri gusti e se a bistrascio non è piaciuto, nn gliene si può fare una colpa.

FireFOxThunder ha aggiunto 12 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Rifaccio questa domanda, perchè nn ha avuto risposta, leggetela solo se avete fatto almeno l'atto 3:

Raiden viene portato dal dottor Madnar per la dialisi e viene detto anke che è stato lui a creare il sangue bianco, ma mi viene un dubbio:
    Madnar è stato ucciso da Solid Snake in Metal Gear 2, cm fa ad essere ancora vivo?
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2009
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io a bistrascio non ho dato alcuna colpa.. anzi dal primo messaggio che gl'ho mandato nel forum gli ho fatto capire che per me i gusti sono gusti e rispetto i suoi..
    :D
    magari rimarrà il conflitto per far cry 2 :asd:
  14. Non era riferito a te, ma in generale il mio commento ;D
  15. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che l'ho comprato l'avessi noleggiato o solo giocato alla demo porc......:lalala:
  16. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    :cool: lo so ma io voglio sempre essere il protagonista :cool:
    comunque apetto ancora che mi eleggiate re del forum :tyeah:
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Aspetta e spera allora...:asd:
    Comunque qualcuno ha preso la medaglia più difficile?
  18. Parli dell'emblema Big Boss?...se si, io l'ho preso! e ho sbloccato tutto lo sbloccabile (facecamo, oggetti,armi,ecc..)..soddisfazione!
  19. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sei un Matto! o_O
    :asd:
    Comunque secondo voi annunceranno un seguito?
  20. Se nn sbaglio, il 5 è già stato annunciato, ma niente di più....si vocifera che sia un'altro prequel, per spiegare gli ultimi punti irrisolti che nel 4 nn hanno trovato spazio....ma io spero che nn sia così, le cose importanti sono già state spiegate ampiamente ed è ora che si inizi qualche nuova storia successiva agli eventi del quarto capitolo.

Partiamo col toto protagonista?:D