1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 e i video rimontati....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MmK83, 14 Luglio 2007.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora come sicuramente vi sarete accorti,i video di killzone (anche il secondo trailer) aveva l'audio desincronizzato (in verità era proprio diverso,cioe di un altro video) questo perchè sono stati "tagliati" e rimontati con scene non in ordine temporale (forse per evitare spoiler o per mostrare in futuro una versione intera) mentre all'e3 son stati giocati in tempo reale d'avanti al pubblico da un programmatore del team guerrila.Poco fa su gametrailer è stato rilasciato uno dei pezzi della missione fatta da questo programmatore di guerrilla.
    Per rinfrescarvi la memoria ecco i trailer piu salienti :

(Trailer 2)
    E3 2007 On-Stage Demonstration

Download Versione HD

(Trailer 3)
    E3 2007 Demo Conclusion

Download Versione HD

Ora speriamo rilasciano un 4° trailer intero :D.

EDIT : ECCO IL VIDEO INTERO DEL GAMPLAY PRESENTATO ALL'E3 2007

Download Verisone SD (DivX, 720x404, 3 min 37)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Da questo video, spero che possiate capire cosa intendevo per texture scadenti e grafica non certo al massimo. Altri giochi come CoD4, Haze, e molti altri non hanno nulla da invidiargli (e questo è un problema visto l'Hype che ci aveva creato intorno SONY).
    Cmq, per non scatenare putiferi inutili, vi parlo di ciò che cmq mi ha colpito del gioco e che lo rende un acquisto, per chi è patito del genere FPS, obbligato.

Molto realistico il sangue sulle superfici, mi ricorda un po' FEAR, ma ancora più dettagliato.
    Molto bello il modo in cui i nemici muoiono e subiscono i colpi. Oserei dire... che sarà perversamente divertente crivellarli di colpi.
    Armosfera molto bella e intrigante (ovviamente, piacerà solo per chi è più portato verso il mondo della fantascienza).
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per essere una pre-pre-alpha,direi che è ottima
  4. Dan Angelo

Dan Angelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh le immagini si commentano da sole, poi ognuno ha un proprio parere, da parer mio aspetto solo di poter portare a casa il gioco..
  5. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

quoto tutto..
    l'impatto generale è assolutamente positivo....bella l'atmosfera, ottime le animazioni dei nemici...il sangue pure....meravigliosa l'espressività dei soldati...
    buona anche l'interazione coll' ambiente circostante sperando nn si limiti solo allo "scalcinare" pilastri (cosa peraltro già vista nella demo di black site)...

qualche appunto negativo sperando lo risolvano nella release finale, ma siamo già a buon punto:

effetti particellari delle esplosioni pessime, così come il fuoco e gli spari....
    ombre ancora troppo pixellose e alcune texture troppo sfuocate (vedi il mezzo usato dai soldati per atterrare)...per il resto ottimo lavoro;)
    tutto questo IMHO:cool:
  6. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    quello che "disturberà" il giudizio finale di questo gioco sarà solo l'hype creato, senza quello siamo di fronte ad un ottimo game, una vera KA.

Certo che tra screen spicciolati, video taroccati e quant'altro, stiamo tutti cercando il pelo nell'uovo

Per me che mi fermo ad un giudizio (forse un pò superficiale) è un gran gioco come altri che si stanno affacciando su questa e altre console, ben vengano
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo che sia un fake quel video..perchè mi hanno fatto sentire male quando l'ho visto..sembrava una grafica da n 64..speriamo veramnete che sia un fake e sony non ci abbia tirato una bella sola..dopo tutte le belle parole che avevo espresso su questo gioco (tranne le texture) questo video mi ha fatto cadere le bracce..scusate ma chi lo ha detto che è un video originale??mi sa di fake,troppo brutta la grafica
  8. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è una pre alpha le texture e gli effetti veranno messi in una secondo momento!quello è il motore nudo e crudo...
    Per lo meno così dicono i gorilla è visto che il gioco esce l'anno prossimo non vedo perchè non credergli...
  9. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ricordate però che è un gioco ancora in stato embrionale...
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    azz...sono riusciti a parlare con i gorilla, certo che la sony i programmatori se li sceglie bene:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Hai assolutamente ragione, è esattamente quello che ho pensato quando ho visto il video... le texture non hanno neanche un pò di bump mapping, alcune sono addirittura sfocate alla ps2 style... Questa è la next gen che ci aveva promesso sony? Sono moooooolto deluso da questa console, tutti i giochi che ho visto hanno delle texture mediocri
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma avete provato almeno a guardare il video scaricato dal PSN direttamente su un televisore full-HD?o vi state basando solo su quelli visti in streaming dalla qualità molto discutibile?Io posso capire il fattore dei gusti personali ed il fanboysmo o i vari pregiudizi sulla PS3,ma dire che il filmato mostrato è deludente che le texture sono pessime,e quantaltro...
    Il mio consiglio è COMPRATEVI la PS3 ed un monitor consono,scaricatevi il video,e poi date un giudizio obiettivo.
    Killzone 2 sara' un capolavoro! e tenete conto che cio' che è stato mostrato è ancora in fase di sviluppo,come si fa a non essere ottimisti dato che gia allo stato attuale si presenta ampiamente sopra la media (sia per grafica che per fisica) degli altri giochi?
    A mio parere KZ2 è quanto di meglio si sia visto ultimamente,insieme a COD4,HAZE,Assassins,LBPeUFC che come realismo è assolutamente il top.:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se continuano a lavorar sodo nei prossimi mesi, soprattutto in fase di polishing, e se è vero un quarto di quel che si mormora sul multiplayer, questo è un system seller.
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    :rolleyes: Cioè,riguardo al multiplayer?
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se il gioco è in fase "pre pre alpha" (il che significherebbe che il gioco sarà disponibe minimo a fine 2008), ha ancora tantissime magnagne.

Guarda, giudica tu:

Ora confrontiamolo con altri titoli disponibili per Ps3

HAZE:

Unreal Tournament 2007:
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non male per un gioco che è pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre alpha beta gamma e delta
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sbagli, è anche omega
  18. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alfa beta omega gamma? Non doveva uscire a settembre-ottobre?:(
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo te in genere quanto durano le fasi alpha e cosa si fa in quelle fasi?
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Di solito qualche mese, poi beta per altri mesi e infine, gold per un mesetto. E così a Natale 2008 avremo il gioco :D
    Che lo migliorino, lo spero, anche perchè, viste le foto degli altri giochi, le possibilità ci sono.
    però nel frattempo uscirà Assassin's Creed, non so se terrà testa :D:D