1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ieri pomeriggio ho giocato con un mio amico online in 2 sulla mia plei.. allora abbiamo trovato il tipico bimbominchia... appena siamo andati in vantaggio noi ha iniziato a fermare la palla dove capitava.. faceva 12 pause al secondo.. non rinviava con il portiere... e noi avevamo anche abbastanza fretta... alla fine però siamo riusciti a vincere uguale e l'unico modo che ha trovato il bimbominchia di sfogarsi è insultarmi con messaggi.. allora lì ho goduto
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    In pes 4,si potevano fare 3 pause a partita escluso l'intervallo di metà tempo...ma ogni volta bisogna guardare al passato per far bene le cose?!
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè anche in fifa si possono fare al max 3 pause per tempo
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti x questo mi kiedo cm faceva a fare 12 pause
    poi se i mod cancellano senza motivo i messaggi.........:???:
  5. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi vi prego aiutatemi a capire come fare il pressing e a marcare... :(
    Vi spiego il mio problema: indipendentemente dalle squadre e dalle tattiche usate mi ritrovo a prendere sempre gol x vie centrali! praticamente ho un cratere al centro della difesa e relativo buco a centrocampo.
    Giocando online ho notato che TUTTI i miei avversari mi aggrediscono in qualsiasi parte del campo! praticamente sono "braccato" e quando ho la palla tutti i giocatori sono presi e non so a chi passarla! con conseguente errore nel passaggio o peggio , passaggio intercettato e puntano la porta e prendo gol...
    di contro anche se imposto la mia squadra in High Pressure, la mia squadra non applica lo stesso pressing asfissiante!
    mi spiegate sta cosa per favore?
    Grazie! :???:
  6. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi installarle
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascia perdere.... ormai è chiaro che Fifa09 in fase difensiva è veramente un pacco... qualsiasi cosa tu possa impostare hai sempre la difesa ad altezza centrocampo per prenderti dei bei goal in contropiede coi soliti giocatori noti i quali ti passano praticamente affianco senza che tu possa far niente ... e dopo un secondo sono irraggiungibili anche se gli vuoi entrare da dietro....
    I difensori non sono in grado di fare ostruzione col corpo e di norma sono sempre 10-15 punti + lenti degli attaccanti.... tranne cordoba il quale lo hanno fatto persino troppo forte.

Riguardo il pressing prova a modificare le tattiche veloci impostando tutti i valori che t interessano al massimo... tra l'altro sono odiosissime le partite giocate così... diventano dei flipper senza senso
  8. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ed è quello che cerco di fare...ma x me che piace costruire la manovra e partire da dietro, è veramente frustrante...ieri ho perso con un bimbominkia con il manchester 4 a 3 ma 3 dei 4 goal erano evitabilissimi....;(
  9. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Se via accontetate di giocare con avversari che al pari vostro usano squadre di basso profilo, vi posso garantire che il divertimento è assicurato.
    Io rifiuto categoricamente di giocare con chi usa manchester utd, barcellona, inter, milan ecc...come se fossero le uniche squadre presenti nel gioco.
    Io ieri sera ho giocato un 2contro2 fra BASILEA e NANCY, finita 0 a 0 ma con un realismo difficilmente riscontrabile in altre situazioni.
    IMHO ovviamente...
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai ragione al 100%... le partite giocate fra squadre piccole sono incredibili... e mi fanno rendere conto di come fifa sia curatissimo... il problema è quando ci sono di mezzo le squadre con i pseudo-fenomeni.... quelle partite mi sanno di arcade all'ennesima potenza... frenetiche in maniera assurda poi... ti ammazzi all'inverosimile a costruire gioco poi prende palla lui e corre dritto verso la porta aiutandosi cn l'analogico destro e sei costretto a bestemmiare il mondo...non ce la faccio veramente +... ci perdo 30 minuti ogni volta a trovare una partita giocabile fra squadre medie che non siano sempre le solite.... MA BASTA!

micciano leggi cosa ho scritto qualke post dietro riguardo all'azione tipo del bimbominkia.... penso ke condividerai...
  11. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io per problemi di porte del router, gioco esclusivamente nel 10vs10 che più delle volte è un 2vs2 perchè si gioca meglio.
    Se qualcuno vuole unirsi a me per queste partite con squadre modeste ma molto competitive ed equilibrate, mi raggiunga la sera dopo le 22,30 nella stanza che porta il mio TAG: ciccioman.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    raga una curiosità, la EA come si comporta con i valori di giocatori che esplodono a metà stagione, mi spiego meglio, tipo davide santon dell'inter nel gioco ha 59 tipo, ma dopo le ultime partite si è capito già di che pasta è fatto...comunque dico lui ma mi interessa in generale sapere se rimediano...
  13. Cristian9091

Cristian9091 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao raga,sono nuovo nel forum...
    volevo kiedervi se succede anke a voi ke, dopo aver vinto una partita classificata, nn vi dia la vittoria e quindi neanke i punti abilità...mi succedeva ogni tanto quando l'avversario si ritirava ma oggi ho fatto ben 4 partite (tt vinte) senza ke l'avversario si ritirasse e cosa succede? i miei punti abilità e le statistiche nn sono aggiornate:???::???:
    è mai possibile una cosa del genere?v ringrazio in anticipo x le eventuali risposte...
    ps. se qualkuno d voi vuole aggiungermi la mia tag è Cristian9091, così c facciamo qualke partita
  14. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende dove giochi se giochi nelle stanze dovrebbero darti i punti abilita invece nell hub no comunque benvenuto
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi giocare aggiungimi;)
  16. Cristian9091

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    boh io gioco sempre partite classificate...ne ho fatte + d 300 e le statistike nell'hub me le ha sempre aggiornate, a parte cn qualke bimbominkia ke si ritira... magari sono solo 1 pò lenti ad aggiornare...controllerò doma
    ciao e grazie x il benvenuto:)
  17. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora nn lo so comunque anke a me e capitato
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    oggi troppo bello.... gioco partita libera (ho chiuso PER SEMPRE) con le classificate.
    Ci metto i soliti 20 minuti a trovare una partita "funzionante" e mi becco ANCHE QUI il bimbominkia col manchester.....
    Cmq... n questa partita ne ho vista una nuova... l'utilizzo del tasto pausa a fini strategici.
    Prendeva palla con rooney e cominciava a correre dritto, arrivato ad un mezzo metro dal difensore premeva paus.... poi si rimetteva subito in pronto così io nn avevo la possibilità di controllare il difensore e andavo fuori tempo.... lo ha fatto per 3 volte... fortunatamente nn è risucito a segnare ma sono rimasto alibito comuunque....
    sta d fatto che l'ho battuto 4-2 juve manchester e vi lascio immaginare gli insulti via PVT:D

ma sta gente perchè non si trova una ragazza?

p.s. ieri uno che giocava con la juve... e aveva torres, gerrard, ronaldo e compagnia bella.... forse sono troppo grande io x capire che gusto c'è...
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quotone
    io perdo 30 minuti per giocare una classificata...bah...
    che poi appunto è sempre contro il manchester utd.....anche a me è capitata gente con i più forti tutti in una squadra...ma la EA non può imporre a tutti di usare le stesse rose?
  20. Cristian9091

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Già...ormai le partite classificate sono diventate una cosa assurda...l'altro giorno1 tipo m ha battuto col solito MU mentre io usavo il newcastle e m ha letteralmente insultato dicendomi ke nn sono capace d giocare a fifa e cose del genere...il bello è ke lui nn aveva neanke 1000 punti abilità e %RIT del 40%!!! non parliamo poi delle partite 10vs10 ke sono ormai ingiocabili...