1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon v2..e jasper

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da francescopr, 28 Novembre 2008.

1. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    mi chiedevo quanto tempo è passato dall'uscita di falcon su pro-arcade rispetto ad elite,giusto per farmi un conto in quanto vorrei prendere una elite jasper,penso che marzo sia il mese,anche perchè dalle mie parti non si trovano xbox di nessun genere,ora dovrebbero produrne delle nuove!
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    predila in ogni caso dovrebbe essere falcon
  3. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ho aspettato tutto questo tempo,ora che siamo agli sgoccioli non mi perdo sicuramente per qualche giorno,il mio obbiettivo è prendere elite jasper,giusto per curiosità come si sono evoluti gli amper per i 12v dalla prima scheda madre?qualcuno se li ricorda?
  4. PoD80

PoD80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tornata ora dall'assistenza...come data di produzione ho 2008-11-01 e numero seriale 84405..che versione ho? L'alimentatore è ancora quello della mia vecchia xbox 360
  5. BlackrabbitX3

BlackrabbitX3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    203w 12v---->16.5A 5v------>1A

Note... Connettore lato Xbox con superfice metallica e gancetti di ritenuta, presenza terzo pin per la massa nel connettore del ali (connettore presa corrente).

175w 12v---->14.2A 5v------>1A

Note... Connettore lato Xbox con superfice di plastica mancanza di gancettii di ritenuta, mancanza 3 pin per la massa nel connettore del ali (connettore presa corrente).

150w 12v---->12.1A 5v------>1A

Note... Connettore lato Xbox con superfice di plastica mancanza di gancettii di ritenuta, mancanza 3 pin per la massa nel connettore del ali (connettore presa corrente).
  6. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao... ho preso proprio ieri una jasper pure io,,, dato che nn ci sono le varie etichette dati relativi all'alimentazione ho guardato nella fessura dove ce' il numero di serie... ho intravisto 12.1a e l'ho presa subito,,, secondo me e' inutile guardar lotti ecc se vedi 12.1 e' jasper al 101%.... e poi ho fatto caso che nelle caratteristiche tecniche dove ce' la scritta memory card 256 mb sotto ce' scritto MO magari sta per memoria interna,,,, comunque poi l'ho aperta e mi son ritrovato la console senza memory e con l'alimentatore da 150w produzione 2008-12-5!! io personalmente se la apro gli metto le wispher max (quelle con il tasto che arrivano a 12v) pero' la faccio andar normale a 5v tanto gia' cosi' son meglio che le originali...
  7. autior

autior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ho preso la Jasper proprio per non farmi seghe mentali su RROD, raffredamento, ecc.. gli metto solo la copertina prima di mandarla a nanna :asd: (per non farla impolverare troppo :roll: ).
  8. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be' ovviuo pure io,,, xo' sai un minimo di pare ci sono lo stesso,,
  9. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti mi scuso se ho sbagliato a postare il thread ma ce ne sono tanti e non so di preciso dove potesse collocarsi la mia richiesta. sono un felice possessore della ps3 e sono allettato dall'acquisto dell'xbox 360 elite che secondo me è il modello migliore per potermi giocare le esclusive microsoft:vedi gears,halo,mass effect...ecc.ora sapendo la marea di problemi che affligono questa console come l'alimentatore ,la scheda video ecc.... volevo sapere da quale lotto di produzione in poi sono stati risolti questi problemi e come si fa ad identificare ogni singola voce dell'etichetta...grazie del supporto ciao a tutti !!!!!
  10. imported_nek

imported_nek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buona sera , cercando una jasper che su internet bazzica.. in un negozio ne ho trovato 20 con lotto 849x :-o voi dite che vado a colpo sicuro? sono appena arrivate questo leggo sull'etichetta niente sull'ali purtroppo :cry:
  11. nickdc

nickdc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    parli di arcade, pro o elite?
    cmq dovrebbero essere jasper
  12. Carlito81it

Carlito81it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga!!io ho una pro 60gb a dicembre, ADUE lotto 0836 del 26ago08 ...leggendo un po sul 3d credo di aver capito sia un falcon2...dico bene? ma non ho capito il discorso "adue"? che significa? è solo curiosità... a me francamente jasper, falcon1 o 2 poco importa...l'mportante è che si giochi!! e finora probl non ne ho avuti... sgrat...sgrat... ;)
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    adue è il team di produzione che insieme all'fdou sforna le nostre cucciole...unica differenza da fdou vengono fuori nuove mentre da adue sono rigenerate

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

io non invaliderei mai la garanzia di una jasper per metterci le whisper:)
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non lo farei nemmeno per una dayone..fino a quando sono ca*** dell'assistenza è bene che lo rimangano!
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    chiaro se poi una lo fa pr fare modding allora corre i suoi rischi
  16. Carlito81it

Carlito81it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. nickdc

nickdc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa dirmi come riconoscere una falcon v2 da una v1?
    ho trovato una elite con bundle kung fu panda e lego, vorrei essere sicuro di beccare almeno una v2...il lotto è 0828 FDOU

grazie
  18. imported_nek

imported_nek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parlavo di arcade cmq l'ho comprata dopo che sono riuscito a leggere anche il famoso 12.1 :D

infatti è una jasper alimentatore da 150w :asd: produzione 2008-12-5 :asd:

per quanto riguarda wolf82 ed il cambio delle ventole , personalmente ho provato la jasper per 2 ore con un gioco e a parte la differenza di silenziosità 70% rispetto la mia dayone..

la jasper da dietro cacciava aria fredda :D se devi invalidare la garanzia solo per cambiare le ventole non ne vale la pena!!

io le wisper le tenevo nella dayone e personalmente a 5v cmq sono rumorose... rispetto a quelle della jasper che a parer mio è veramente muta!! io sentivo solo il lettore frullare meno male che han dato la possibilità di copiare i giochi sull'hd :asd:
  19. nickdc

nickdc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tra falcon v2 e jasper cambia davvero molto per quanto riguarda calore e rumorosità?

sono indeciso se prendere elite falcon v2 o arcade jasper + live pack con hd da 60gb, che dite?
  20. Carlito81it

Carlito81it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate.... io ancora non ho capito come riconscere la falcon v1 dalla v2... una pro con hd a 60gb bundle kung fu panda/lego indy jones, lotto 0836 adue dovrebbe essere v2...ma come si fa a distinguerla da una v1? scusate, ma non sono riuscito a trovare un 3d dove viene spiegata sta cosa... in caso mi fosse sfuggito potete linkarmelo? o eventualmente spiegarmi le differenze "esterne" cioè riconoscere senza aprire l' xbox?? grazie... :)