1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su acquisto tv

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da marcooc91, 24 Gennaio 2009.

1. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo avere qualche dritta per comprare un buon televisione da utilizzare per la xbox.
    Non vorrei spendere molto, sui 200/250 €. :fischio:
    Vorrei sapere, quali sono le caratteristiche piu importanti che dovrei guardare?

Ho dato un'occhiata in giro nel frattempo e ho trovato questa che potrebbe essere buona (SECONDO ME) :rotfl:

SAMSUNG - T200HD - Rose Black
    Monitor TV LCD 20" Wide, risoluzione 1680x1050 pixel, contrasto 10000:1, luminosità 300cd/m2, tempo di sisposta 5ms, angolo di visione orizzontale 170°-verticale 160°, TV (Digital TV/Analog TV), 2x HDMI, DVI-D, Component, Anagol RGB, Optical Out, Scart, audio 3Wx2Ch (SRS TruSurround XT).

Possiede l'alta definizione? è conveniente? :crazy:
    GRazie
  2. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    scusa ma questo pannello non ha un entrata vga?
    cmq supporta l alta risoluzione.
    i parametri sono tutti importanti: il tempo di risposta influisce sulla presenza di "scie" su schermo (valori inferiori danno migliori risultati).
    il valore più basso per gli lcd è 2ms mentre 5 è un valore comune a molti pannelli lcd oggi sul mercato.
    il contrasto misura in sostanza la capacità di rendere neri profondi.
  3. marcooc91

marcooc91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono buon quindi 5ms (sempre in rapporto al prezzo) giusto?
    E per il contrasto come dovrebbe seere piu o meno?

Per il vga non lo sò, queste sono le caratteristiche che c'erano. Ma visto che ho comprato la pro, a me basta l'uscita hdmi giusto?
  4. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    se hai l hdmi, usa questo, ma se avessi l entrata vga sarebbe meglio.
    il contrasto viene distinto in nativo e dinamico: in generale un buon contrasto nativo per lcd dovrebbe attestarsi sui 1200.
    il pannello che hai scelto non sarà un miracolo di ingegneria ma va comunque bene
  5. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ce la sezione apposta....
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    inesattezza più che grossolona,sul t220hd vai molto meglio di hdmi in quanto hai la possibilità di mappare comunque 1:1,ma attraverso segnali digitali.