1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. zakketto

zakketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei fare delle considerazioni sulla nostra consolle. Inizialmente ero molto entusiasta perchè vedevo titoli con una grafica pazzesca e soprattutto con una fluidità di gioco molto simile a quella di un PC di fascia medio-alta. Poi sono arrivate le delusioni: aliasing a manetta su tutti i titoli, cali di frame rate, pochi giochi a 1080p e soprattutto poche esclusive. Premetto che non voglio fare nessu paragone ma mi sembra che la ps3 ci stia un pò deludendo. La cosa che mi sconcerta di più è l'assenza di anti-aliasing su titoli di media risoluzione (1280 x 720), inoltre ritengo molto frustrante il fatto di non poter usufruire degli add-on di GTA.

Saluti
  2. Floyd

Floyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando M$ paga, non ce casa che tenga, neanche Sony, quindi niente add-on...
    Cmq se ti aspettavi risultati da pc, non puoi far altro che vendere e prenderti un pc. E' l'unico modo per avere una situazione ottimale. Io ho sempre giocato su console perchè il grano per aggiornare il pc da 0, 3 volte l'anno non li ho, ma se vuoi cose simili, è l'unica...
  3. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16