1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Slim...first impressions

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da domeJKD, 14 Luglio 2007.

1. domeJKD

domeJKD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, ho appena letto le news a proposito di questo firmware 3.60.. quello che mi domando è: ma le fonti sono attendibili??? voglio dire, non so quanto sony ci guadagnerebbe con una mossa del genere...mettere un fw esclusivo per la seconda versione sembra una grande cavolata.. già le vendite di psp fanno ridere... quanta sarà gente comprerà una psp slim?? certamente quelli che hanno una psp v1 non la cambieranno dato che molto probabilmente moddarla sarà impossibile almeno per i primi tempi!!
    vorrei sapere uun pò le vostre impressioni...
  2. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il firmware 3.60 andrà anche sulle vecchie, solo che le parti di firmware che abilitano le funzioni di video output e le altre feature non andranno.

A me piace l'idea di poter attaccare la PSP al TV e vedere che gioco, se ho capito bene e sarà possibile.

Hanno corretto due dei difetti più criticati, peso e durta batteria.

Non vedo perché non dovrebbe vendere.

Poi per il modding si vedrà, tanto anche noi siamo orfani di DAX.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il peso secondo me quella della vekkia psp era perfetto , era anche un po' + ergonomica
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sono pienamente daccordo per l'ergonomicità.
    La cosa buona è che calerà il prezzo della v1.
  6. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    ma dove le hai prese queste notizie?
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    basta ragionare nn potrebbero fare + giochi che chiedono + del 3.51 se nn andasse il 3.60 sulla vekkia

e la sony nn puo permettersi di fare cose del genere in quando sarebbe contro la legge sulla tutela dei consumatori e le cause andrebbero perse a migliaia

cmq il fatto che le nuove caratteristiche nn saranno attive sulla v1 sono pienamente daccordo

a noi rimarrà solamente il supporto firmware ai giochi
  8. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Secondo me sarà così... non ci và molto a capire che questo è il futuro... :rolleyes:
    Sony si impunterà sulla v2, ed i fw x la v1 saranno più poveri e sconsiderati.
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io penso semplicemente che tutte le innovazioni fattibili sulla v1 saranno implementate anche se la v2 è più nuovo. Per quanto riguarda i giochi secondo me non cambierà nulla a livello di prestazioni (forse nei tempi di caricamento grazie al nuovo lettore umd ma chi se ne frega noi i giochi li eseguiamo da memory;) ) 32 mb in più secondo me non fanno la differenza perchè la cpu è rimasta la stessa come la scheda grafica e sono quelli i colli di bottiglia delle prestazioni della psp.
    Per quanto riguarda i giochi non esiste proprio che ci saranno esclusive per la v2.....la sony vuole vendere (anche) più giochi e per questo motivo non può appendere tutti i possessori di psp v1 che resteranno comunque la stragrande maggioranza di tutte le psp vendute.
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sinceramente non capisco queste critiche alla seconda serie della PSP; è una cosa normale per una azienda migliorare i propri prodotti e la PSP 2 ne è un lampante esempio.

E non capisco come si possa dire che l'ergonomia della prima serie era migliore... ma l'avete già provata la seconda serie per dirlo???

Ultima considerazione: il DS è la consolle portatile più venduta... la Nintendo ha messo sul mercato il DS lite, ed ha venduto ancora di più... consolle più leggera, schermo migliore, maggiore autonomia...
    Partendo da queste premesse, perchè la PSP 2 non dovrebbe vendere???