1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto: Vice City Stories

Discussione in 'PSP Cheats' iniziata da Dante1991, 5 Novembre 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Set di armi 1::arrow-left :arrow-right :ics :arrow-up :arrow-down :quadrato :arrow-left :arrow-right
    Set di armi 2::arrow-left :arrow-right :quadrato :arrow-up :arrow-down :triangolo :arrow-left :arrow-right
    Set di armi 3::arrow-left :arrow-right :triangolo :arrow-up :arrow-down :cerchio :arrow-left :arrow-right
    100% del materiale multiplayer: :arrow-up :arrow-up :arrow-up :triangolo :triangolo :cerchio :gri-left :gri-right
    Distrugge tutte le auto:gri-left :gri-right :gri-right :arrow-left :arrow-right :quadrato :arrow-down :gri-right
    Gameplay velocizzato: :arrow-left :arrow-left :gri-right :gri-right :arrow-up :triangolo :arrow-down :ics
    Aggiunge $250000: :arrow-up :arrow-down :arrow-left :arrow-right :ics :ics :gri-left :gri-right
    Energia al massimo: :arrow-up :arrow-down :arrow-left :arrow-right :cerchio :cerchio :gri-left :gri-right
    Giubbotto anti-proiettili al massimo: :arrow-up :arrow-down :arrow-left :arrow-right :quadrato :quadrato :gri-left :gri-right
    Mai ricercato: :arrow-up :arrow-right :triangolo :triangolo :arrow-down :arrow-left :ics :ics
    Spawn Rhino: :arrow-up :gri-left :arrow-down :gri-right :arrow-left :gri-left :arrow-right :gri-right
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    energia al massimo non funziona:( :D
    è scritta sbagliata?:confused:
  3. cris92

    cris92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    è su,giù,sinistra,destra,cerchio,cerchio,L,R:p
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dante ha sbagliato a scriverla lui ha messo su,giù,sinistra,cerchio,cerchio,L,R (senza la destra).....................cmq grazie XD adesso funziona!:D
  5. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Correggo subito, grazie della segnalazione.

    PS: Del resto dante è sempre dante... -.-
  6. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di niente;)
  7. Davidevil82

    Davidevil82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. djfabio92

    djfabio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, cm mai a me nn funzionano i trucchi nemmeno 1 funziona!!!:(
    ho 1 psp slim & lite cn firmware 3.80, e gia k ci sono se qlk1 mi puo dire se c'e 1 topic che spiega il downgrade del firmware dal 3.80 al 2.00.

    grazie