1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non c'è niente di meglio di FallOut 3

Se non fosse per GTA4, sarebbe stato di certo GOTY
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    partendo da quello che più mi ha scoraggiato(rpg meccanico e difficile in certi punti)e cioè fallout 3 che è solo per affezionati(chi lo conosce ed ha già giocato)ti consiglierei far cry 2 perchè bello giocabile e soprattutto longevo(io l'ho finito in 55 ore)poi uncharted datato(almeno 1 anno)però bello e se ti piace indiana o tomb raider te lo consiglio graficamente è un opera d'arte(gli scenari della fortezza me li ricordo ancora con le foto che facevo vedere sul forum l'anno scorso)bioshock è un avventura molto strana un fps mezzo horror mezzo bizzarro ambientato nelle profondità degli oceani""bah io dei giochi ti consiglio uncharted e far-cry 2 due giochi immediati e stupendi(da vedere e da giocare)..:lalala:
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io consiflierei uncharted slo per il prezzo
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bhe tra cod 4 e il 5 come storia è diversa lui cerca un gioco storico quindi direi di puntare piu sul 5 visto che racconta della 2a guerra mondiale(che mo la sanno a memoria anche i bambinetti di 8 anni) il 4 racconta di temi attuali come la guerra in iraq
    se invece cerchi un fps che duri molto e che ti dia un po di liberta ti consiglierei di puntare piu su far cry 2
    uncharted solo se ti piace il genere è un misto tra uno sparatutto alla gears of war(spari da dietro i muri e spari tanto te lo assicuro) e tra un archeologico stile tomb raider indiana jones
  5. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie molto gentili;)

infatti pensavo che fallout fosse piu uno sparatutto ma mi hanno fatto capire che è tipo oblivion;.

Pero gli ho travati in uk a pochi euri,credo di prenderli tutti hihihi oggi ricarico la post pay
  6. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie per le info... solo un altra domanda: volevo prendere burnout paradise che al mio negozio costa 25 euro... ho visto che però a febbraio esce bunout paradise ultimate, che presumo sia uguale solo che con tutti i dlc inclusi... ma se io prendo l'originale ora, i dlc poi sono gratis o no?
  7. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come saprete GS ha questa offerta sui giochi nuovi (la preferivo su quelli usati, così risparmiavo ulteriormente) e controllando sul sito ho selezionato un po di titoli papabili:

- far cry 2
    - fallout 3
    - bioshock
    - prince of persia
    - midnight club LA

per ora l'unico punto fermo dei 3 papabili è prince of persia, perchè l'approccio grafico mi piace e da quello che ho capito è pure ben fatto.

sono poi allettato da midnightclub (da quando ho letto che hanno inserito la Ducati 1098, lo sogno la notte) e far cry (bello, grosso, vario).

bioshock so che è un capolavoro, e quindi mi interessa assai.

fallout è quello che mi da più pruriti, perchè da quello che leggo è un capolavoro ma la versione ps3 è di gran lunga la più sfigata...come va ora con le patch?

insomma, se fosse un 5x2 sarei già passato alla cassa, ma dovendo scegliere 2 titoli da parcheggiare per un po mi sono frenato...quale secondo voi è il titolo che più si svaluterà/aggiornerà e quindi conviene prenderlo tra un po magari usato a pochi euro? voi che prendereste?
  8. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho lo stesso dubbio...
    Qualcuno che sappia dar delucidazioni al riguardo?
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io prenderei FC2, Bioshock e PoP.
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    l'Ultimate Box di Paradise non include nessun DLC (visto che fino ad ora non ce n'è stato nemmeno uno) ma è solo un normale Paradise ma aggiornato all'ultimo update disponibile.

praticamente è utile a chi non ha la Ps3 connessa a internet e non può aggiornare il gioco.
  11. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ah ok quindi dato che ioposso scaricare gli aggiornamente è come se avessi l'ultimate... altra domanda... si può giocare in 2? parlo sopratutto per gare di velocità tra amici, non per acrobazie o altre caxxate... insomma consigliate o no l'acquisto come gioco di guida?
  12. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fossi in te bioshock prince of persia e uno tra fallout 3 e far cry. Comunque consiglio a tutti valkyria chronicles, davvero bellissimo
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è un gioco di corse si, ma arcade.

và apprezzato per la frenesia delle corse e sopratutto per il fatto che bisogna fare un pò di tutto per vincere.

io lo straconsiglio, mi è piaciuto veramente tanto.
  14. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok ma quindi si gioca in 2 no? cmq grazie ho capito che x IL simulatore mi tocca aspettare gran turismo :asd::asd:
    visot ke è per divertirsi tra amici anche se son 2 cose diverse.. burnout o motorstorm?
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  15. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prenditi fallout 3, pop...c eli ho tutti e due, credimi....sono stupendi;)
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Fallout è quello ke si svaluterà prima di tt gli altri quindi secondo me t conviene aspettare...

io fossi in t prenderei Pop e Far Cry 2...
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendidi PoP, Far Cry2 e ovviamente il mitico Bioshock, divertimento assicurato!
  18. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nei 3x2 hanno aggiunto altri titoli, tra cui motorstorm 2...a questo punto faccio un 6x4 e vado in bancarotta :D
  19. CoD3Ex

CoD3Ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi che e pensate di Street Fighter?Meglio o peggio di Suol Calibur... Vorrei prenderlo un Picchiaduro, ma vorrei prima avere un consiglio!:)
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io non ho giocato i precedenti episodi, anzi ti dirò di più...è il primo RPG che gioco in vita mia.
    Ci sto giocando da 15 ore (praticamente sono all'inizio...) e per ora non sto toccando altro.