1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Livello 17

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gruppofata, 9 Luglio 2007.

  1. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero qui vada bene...


    Non so se qualcuno è già arrivato al capitolo 17 ma io sono bloccato in un punto
    Mi serve la chiave per aprire il portone del palazzo di Zarkan (dopo il ponte grande)ma non la trovo da nessuna parte
    sapete aiutarmi?

    se non ricordo male è il 17° ...per intenderci ho ucciso definitivamente la sorella di rachael
  2. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    allora ti dico chiaramente che ho letto capito 17 e mi sono fermato a leggere xche nn ci sono arrivato cmq in ogni caso x qualsiasi problema prova ad andare qui http://www.mycheats.com/view/section/19509/19600/ninja_gaiden_sigma/ps3 è una soluzione del gioco molto completa e ben realizzata ci sono anche i filmati in cui ti mostrano come battere i boss....è in inglese spero nn sia un problema x te ciao
  3. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio,ma difficilmente mi sarà utile
    il mio problema è la chiave...probabilmente ho saltato una fase e ora non so proprio dove andarla a cercare

    mi auguro che qualcuno lo abbia finito e possa darmi un'aiuto

    cmq grazie ancora:eek:
  4. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    bo te cmq leggi li xche c'è scritto tutto ed è fatta veramente bene...dato che sei piu avanti vorrei chiederti una cosa che nn capisco...ma con ryu come si fa a decapitare?cioè con rachel ho visto che basta tenere premuto triangolo ma con ryu nn ho capito come si fa
    Automerged Message for DoublePosting
    no niente...ok ho capito nn mi veniva xche avevo provato sono con o mostri tipo dinosauro rossi e neri e suppongo nn si possa fare a loro
  5. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se non sbaglio,comincia a farlo dopo un pò...
    nel senso che devi potenziare le armi e poi riesci sia con il "flagello" schiacciando a raffica il quadrato che con la spada saltando e schiacciando ancora il quadrato (mi pare)
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ed ecco che ti arriva in aiuto il maestro di ninja gaiden

    Allora, so ninja gaiden a memoria, ma non ho capito benissimo dove sei arrivato...
    Sei nella parte dei pesci assassini, oppure nella parte in cui hai appena iniziato il capitolo 17 dopo il boss? (boss che in verità non si dovrebbe dire il nome perchè ci sarebbe un pò di spoiler)
    Se è la seconda opzione, per aprire la porta devi ammazzare i 3 nemici bianchi con lo spadone, e poi ti si aprirà la porta...
  7. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se vi dico qual'era il problema non ci credereste:p
    In pratica non ero entrato nella piramide...non avevo capito che serviva l'arco...
    ad ogni modo ora sono al 19°...sto cercando il modo di non farmi crollare la terra sotto i piedi
    In pratica sono arrivato quando estrare la spada del drago nero
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :eek:
    E' l'ultimo livello...
  9. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    immaginavo...ne approfitto per chiederti una info...
    Premetto che da spiegare non è facile:)

    Appena presa la spada nera c'è una serie di salti...poi si attacca "al cornicione della pietra" e prosegue un pò in orizzontale,poi sale in piedi...ancora alcuni salti e poi il dubbio:

    Mi trovo su un masso dove sono obbligato a fare un salto praticamente alla ceca,atterro su una pietra poi di nuovo salto su un'altra pietra e li mi trovo in un breve spazio di roccia dove non so più che fare:(

    Già sapere che hai capito è una conquista:incredibbbbile:
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ci devi camminare in quel muro e ti ci devi arrampicare, e poi quando sei salito vai verso rachel e buttati verso di lei con un salto
    Poi dopo affronti l'ultimo boss, che è facilissimo...
  11. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...ma alla fine si porta a letto Rachel?:D :D :clap-clap:
  12. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga per favore mi aiutate?

    Nella città dei demoni nel capitolo dopo di quello con cui si usa Rachel per la prima volta(il quinto se non ricordo male)a un certo punto prima di aprire la porta con il giglio mi arriva uno shuriken ke mi dice ke da quelle parti in un vicolo c'è un'arma unica...

    Mi sapete dire dove cavolo la trovo sta benedetta arma? E ke arma è?

    Infine vorrei sapere un'ultima cosa:non riesco a raggiungere due casse...
    1)quella ke si trova nel piazzale dove c'è la porta col giglio(in alto dietro una ringhiera ma NON quella dove c'è il tizio ke ti spara);
    2)quella ke si tova nel piazzale circolare(in una finestra in alto) prima di arrivare al ponte e poi a quel portone ke fino ad ora non si può aprire.

    Mi aiutate per favore???

    GRAZIE MILLE!!!!!
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Devi fare un salto ta le tre pareti. Inizi nella parete dove ti è arrivato lo shuriken di ayane, ci cammini e poi fai un salto nelle altre 2, se ci fai caso c'è anche una striscia disegnata tra le pareti per indicarti il percorso

    Si prende sicuramente in un'altra parte...lasciala perdere, in ninja gaiden della xbox non c'era, visto che il sigma ancora lo finito solo una volta ancora non mi sono studiato tutte le casse nuove... mi disp
    Ahhh???!! Questa non lo capita nemmeno io

    Di nulla, però sai è molto difficile capire dove sei con delle spiegazioni così vaghe, o me lo spieghi in ogni minimo dettaglio oppure mi mandi la foto del posto che cerchi di spiegarmi...

    Ma poi avevo indovinato il punto dove ti eri bloccato?
  14. gruppofata

    gruppofata Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    FINITO:D
    in pratica quando non sapevo dove saltare avevo sulla mia sx rachel...non mi ero accorto:rolleyes:

    grazie cmq delle info
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dai! :D
    Di nulla, però ora completa la modalità missioni che è divertentissima, se hai bisogno di qualche aiuto su di essa chiedi pure
  16. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo voi lo avete finito:incredibbbbile: ..io nn riesco a battere il ciccione nel 3 capitolo
    ma cm si fa.....?
  17. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io invece sono bloccato al 18 capitolo...credo sia l'imperatore..sto sospeso su di un masso, mi spara con dei raggi ed io non riesco a fargli niente!!
    qualche anima pia mi suggerisce una strategia?
    e ho fatto pure la rima!!

    grazie in anticipo!
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Eh si... pensa che io sono 30esimo nella classifica delle missioni [​IMG], sono il primo degli italiani

    Comunque il ciccione è facilissimo, cerca di non fare tutto a caso, quando si mette a sparare tu eviti tutti i proiettili rotolando, e poi quando finisce ci fai una combo e scappi, e fai così fino ad ammazzarlo

    Beh... quel boss è semplicissimo, anche perchè è solo la prima parte del boss.
    Per colpirlo devi muoverti con il masso verso una spalla, e cominci a colpirlo, poi quando fa i raggi, smetti subito di colpirlo e cerca di evitali, poi quando distruggi una spalla, fai l'altra, e poi il corpo centrale.
    Se poi non c'è la fai puoi usare il ninpo arte del'inferno, possibilmente di livello 3 che con lui è molto efficace, ma te lo sconsiglio, perchè poi a fine livello ti diminuisce il karma
  19. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    meno male che è semplicissimo! non sono riuscito a togliergli nemmeno mezza barra di energia!
    e dire che ci sono arrivato con 10 elisir piccoli 5 completi e 2 talismani!
    si vede che...o sbagliavo tattica o non sono capace!

    speriamo che quello dopo non sia troppo difficile!

    grazie ancora....quasi quasi vado a provare subito!
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dopo di lui devi affrontare la seconda parte del boss (per cui ho una semplice strategia che se avrai bisogno ti spiegherò) e solo dopo salverai la partita, ma conta che dovrai affrontare l'ultimo boss, senza passare da muramasa