1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. bho...cmq, domani faccio qualche altra prova e ti faccio sapere casomai...ci sentiamo anke per MGO.
  2. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    no problem ti ho add su msn ma nn ci sei
    byez
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso ke fosse un rumor
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, Kojima ha detto che li avrebbero implementati, infatti i trofei erano stati anticipati (o il gioco era stato posticipato adesso non ricordo) per far uscire gioco e trofei contemporaneamente, ma alla fine non li hanno implementati.
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Eppure è strano che un titolo di questo calibro rimanga mutilato in questo modo...
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    In effetti non è una bella mossa, ma se fossero stati impossibili meglio che non li abbiamo implementati:asd:
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine piu di tanto nn mi interessa.
    un gioco per essere bello nn ha bisogno dei trofei...possono essere un motivo per rigiocarlo,ma nn sono fondamentali
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    A me piacerebbe che venissero implementati, ma più che altro per completezza...ormai i titoli senza trofei sono mutilati
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io li volevo semplicemente per rigocare il gioco , cosi mi rigustavo le scene spettacolari che ci offre.
  10. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga lo rikiedo, ma dall'Ipod virtuale si può mettere la musica dal HD?
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo no,anche se c'erano voci di una patch ke avrebbe implementato questa funzione
  13. Ieri ho affrontato la prima B&B (stronza fino alla morta, ma una bella f*** :D, come tutte i restanti personaggi femminili del resto), sono arrivato fino al mondo bianco e....

dopo che è scaduto il tempo, lei è morta...ma se la uccidevo con le mie mani, cambiava qualcosa?
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti! sono un xboxaro ma pre una settimana ho avuto il piacere di avere in prestito PS3 con Metal e Uncharted!

Sono un superfan di Metal ma devo dire che questo quarto episodio non mi è piaciuto molto!

Graficamente è spettacolare però su 16 ore di gioco avrò mosso il mio old snake nemmeno 3 ore..... il resto sono rimasto con coca cola e pop corn a vedermi i vari filmati.

Credo che abbiano sbagliato...capisco che si doveva chiudere la storia ma si parla sempre di gioco.... per me il milgior episodio della serie rimarrà sempre il Terzo! uno dei giochi + emozionanti a cui abbia mai giocato ( l'1 è un filino sotto ma solo per motivi di grafica per ovvie ragioni).

Cmq ho trovato bellissimi:

1) il fatto di essere in mezzo ad un campo di battaglia....vedere i ribelli che mi sgamano e mi dicono:" a ma sei tu!?!?" e mi lasciano stare mentre io ero già pronto a fargli saltare la testa mi ha affascinato non poco.
    2)la fuga in moto mi pèiaciuta tantissimo!
    3) il boss sulla torre
    4)lo scontro finale con LIquid ma solo per il fatto dei vari montaggi con la grafica e le musiche degli episodi precedenti
    5) il modo in cui si deve uccidere Vamp
    6) tornare a Shadow Moses è stato molto emozionante anche se avrei voluto dei soldati da sgozzare!

Spero che nel prossimo spin-off si torni + vicini al terzo come modo di giocare.

OFFTOPIC: unchartd invece mi ha conquistato dopo solo 5 minuti!!!! in una sera sono arrivato al 40%!!!!! grafica bellissima (inferiore a metal di un soffio) e crisma elevatissimo!!!! non vedo l'ora che esca anche il 2 per poterlo giocare!!!!

credo poi che molto lo faccia anche il doppiaggio in italiano che oltre ad essere di ottima fattura permette una immedesimazione immadiata!!!! devo dire che uncharted è davvero bello come l'ultimo tomb raider!!!
  15. Secondo me questo è il gioco per ps3 più bello mai uscito fino ad ora!!!!!E io lo stò quasi finendo:cry::cry:
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo sto per iniziare di nuovo....anche se mi sono procurato una copia del terzo capitolo, e forse mi volevo giocare quello, non badando alla grafica, per completare il quadretto della storia a me sconosciuta!
  17. se ti secca giocarlo, puoi guardare il "film" del 3 capitolo (montaggio dei vari video del gioco a mo di pellicola cinematografica) sul sito che avevo già postato qualche pagina fa :

http://www.dvasgamerteam.com/

Ci sono anke MGS1 e MGS2....fatti tutti molto bene.
  18. Domanda per chi ha fatto almeno il 3° capitolo:

Raiden viene portato dal dottor Madnar per la dialisi e viene detto anke che è stato lui a creare il sangue bianco, ma mi viene un dubbio:
    Madnar è stato ucciso da Solid Snake in Metal Gear 2, cm fa ad essere ancora vivo?:???:
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .....
    oggi ho iniziato mgs4 che disperazione...filmato-interazione-filmato-interazione-1 minuto di gioco-filmato-1minuto di gioco-filmato MA CHE E?Un gioco non è maddaiiiiiii porcaccia zozzz se sapevo non ci buttavo le 32 euro su ebay.....E questo è il miglior gioco dell'anno rimpiango il 1°(il più bello ed anche il rifacimento in twin snakes)ma basta a dire che questo è un capolavoro,è meccanico nei movimenti(incasinati i comandi)la grafica sarà bella ma in un gioco come questo se poi vai a giocare e il protagonista si muove come un fantoccio..mavvai..cacchio ma perchè non ho giocato alla demo e mi son fermato li..por...
  20. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bristascio tu parli tanto ene di far cry 2 come se fosse una divinità.. e qui mi fai questi discorsi..
    sono dunque giunto ad una conclusione
    a te della trama dei giochi non t'importa nulla
    è vero che non ho provato metal gear solid 4.. ma secondo TUTTI ha una trama veramente superba..
    e poi se era come dicevi tu, ossia che il gioco è una delusione.. non aveva i massimi voti in ogni rivista e su tutti forum e siti..
    comunque ripeto che ognuno ha i suoi gusti.. ma così scoraggi chi non ce l'ha.. e non lo comprano.. perchè è un capolavoro(anche se per ora l'ho solo provato) e non è giusto che la gente sia condizionata..
    io solo per averlo provato lo consiglio a chi ama il genere e le storie appassionanti.. anche perchè sarà il mio prossimo gioco
    p.s bistrascio niente di personale :D

shabalayar ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

grazie mille.. per il sito.. i film sono fatti davvero bene e quando li finirò di vedere comprerò MGS4.
    grazie ancora