1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per pc nuovo....x giocare!!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da jajo_96, 22 Gennaio 2009.

  1. jajo_96

    jajo_96 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma!!
    Ciao ragazzi io ho un computer portatile del 2003....molto old e non ci ho potuto mai giocare decentemente e IMHO sta per spegnersi ogni giorno che passa.:tyeah:
    Dato che mia madre sta ricomprando una scrivania volevo chiedervi un consiglio.Allora io vorrei un pc per giocarci ad alte prestazioni quindi stavo pensando che con la scrivania nuova poteri farmi un fisso anche se mia madre preferisce i portatili...quindi voi mi consigliate un portatile o un fisso da assemblare?....se è questa ultima scelta potreste assemblarmi un pc per giocare ad alte prestazioni? grazie anticipatamente
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per giocare sicuramente un fisso, dipende dal budget

    se vuoi andare sulle novità e prestazioni top:

    cpu intel core i7 920 o superiore
    mobo x58
    ram 3x2gb ddr3 1600
    video nvidia geforce 285 o 295
    ali enermax 750-850w o simile

    una configurazione del genere va per i 1400-1600€

    altrimenti se vuoi rimanere con qualcosa di buono ma di vecchia concezione

    cpu e8400 o e8500
    mobo x45
    ram 2x2gb ddr2 800/1066
    video nvidia geforce 285 o 295
    ali enermax 750-850w o simile

    una configurazione del genere va per gli 800-1000€ a seconda della marca di mobo, ram e video
  3. jajo_96

    jajo_96 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma!!
    il monitor invece??? quello non fa eccezzione va bene uno qualsiasi....poi un altra cosa...potrei attaccare il monitor tramite un uscita hdmi??
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Le schede video che ti ho consigliato hanno l'hdmi. Per il monitor non so darti un consiglio preciso, non sono tanto ferrato sull'argomento, comunque se vuoi chiarirti bene le idee ti convine chiedere sul forum di hardware upgrade o tom's hardware dove troverai tanti esperti che sapranno consigliarti la configurazione migliore.