1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by lorenzo_PS3, Oct 31, 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Poll closed Aug 27, 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42.4%
  2. EBAY M.

19.7%
  3. BRIDGESTON C.

37.9%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma se te una sera non puoi esserci e avverti e uno che nemmeno conosci non e' il tuo host ti scrive sulla play:se non ti presenti ti elimino dal torneo tu cosa risponderesti??? e poco dopo continua a martellarti il c.....zo tu come risponderesti???
    caro dna ti voglio bene io mauro lo conosco bene di persona ed e' un bravo ragazzo e' nel mio gruppo quindi fammici pensare a me a queste cose tu pensa al tuo di gruppo e risolvi i vostri di problemi e poi tutto questo accanimento allora di fulminaooo che non c'era che dire...... a gia' niente non e' nel vostro team.......quindi dopo questo mi fate pensare che per voi dell'okutama team non vi interessa divertirsi vi interessa soltanto vincere.....allora cosi siete contenti l'orange team vi regala e ripeto vi regala 100 punti complimenti per la testa della classifica.....
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Calmiamo gli animi
  3. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    SAW io non volevo assolutamente fare polemica con te, ho solo cercato di chiarire la sua posizione, visto che lui non può scrivere sul forum....tutto qua. :cool:
    Se è stato deciso di eliminarlo, per me va bene, non sono io l' host della sua stanza e nemmeno suo compagno di scuderia, quindi va bene... ;) ;)
    Ripeto volevo solo chiarire la sua situazione, mi è sembrato giusto, e non volevo assolutamente fare polemica con nessuno,tanto meno con te, che vai come il vento in bridgestone... :D :D
    Cmq in bocca al lupo per stasera, e mi raccomando ferma quelle kekke con la makkina rosa...ricordati sportellata e via... :lalala: :lalala: :lalala:
  4. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi.

Faccio di nuovo i complimenti al mitico RedBlack, sei grande, e ad un altro grande: Mario!!!

Stasera tocca a me e a Soffietto.
    Proprio a lui mi rivolgo ora.
    Mio caro compare, incrocia le dita per me perchè i miei problemi di salute si sono aggravati da ieri e faccio fatica anche a stare in equilibrio, ecco perchè ieri non mi sono collegato per allenarci. Non ti lascio comunque solo quindi mi sforzerò di correre e fare il meglio possibile ma onestamente visto come sto e la fatica a concentrarmi che faccio non so davvero cosa riuscirò a fare.
    Comunque stasera ti mando anche il mio numero di cell così potrà tornare utile un domani per il torneo nel caso ci siano problemi con la Play, ma ovviamente spero lo vorrai utilizzare non solo per gli scopi di Grid.

Comunque ci si vede stasera ragazzi, in ogni caso.
  5. zolter

zolter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Su ragazzi, cerchiamo di stare sereni...facciamo si che la combriccola continui a GRIDare ;):cool: !!!Un regolamento c'è... :) ;)

ciao e a presto online
  6. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono basito!:???:

ragazzi, calmiamoci!! non abbiamo offeso nessuno mi pare.
    mario, quello che hai detto riguardo l'ocutama team, lo ritirerei, perche' oltre ad essere un po' troppo "provocatorio", puo' risultare anche un po' troppo "offensivo".:D:D:D

ci atterremo tutti al regolamento dato che mi sembra di capire che non si puo' discutere in modo civile.;)
    l'importante e' comunque non rovinare il clima di armonia che c'e' stato fino ad ora perche' sarebbe un gran peccato distruggere tutto questo.

io finisco qua il discorso e dichiaro che gareggero' solo per il mio passaggio al turno succesivo!!!:tyeah:
    Last edited: Jan 22, 2009
  7. YBOR84

YBOR84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A causa di problemi personali del nostro mitico lorenzo,come vice host ho deciso in accordo con lorenzo di rimandare le gare a martedì prego a tutti i componenti della stanza di accettare questa decisione grazie.
  8. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Accidenti che caluria quà dentro...meno male che siamo a Gennaio!:D
    Senza dare colpa o meriti a nessuno mi permetto di esporre la mia opinione un attimo sulla questione.
    Quando si verificano queste situazioni, la colpa non è di nessuno, e mi spiego. Se succedono queste cose è solo perchè si sono
    verificate delle situazioni non previste dal regolamento. Tutti possono avere degli imprevisti, ma lasciare alla discrezione degli organizzatori
    le deroghe, forse può essere motivo di casini. Sarebbe il caso prevedere un sistema a diffide come scritto sopra, che magari vanno cancellate in caso di avviso del giorno dopo.
    Io nella girnata di recupero ho avuto problemi di NAT, e sui pc in rete in casa non ottenevo
    la connessione esterna, quindi IMPOSSIBILE AVVISARE, se non il giorno dopo,
    sperando che il problema si risolveva. Poi sono entrato a tornao iniziato saltando 2 gare delle 4 e spiegando la situazione.

In oltre c'è da considerare anche la questione sostituti a torneo iniziato. Un gruppo si affiata e si conosce, ai fini della classifica non serve a nulla aggiungere
    un estraneo al gruppo che maagari non conosce il modo di guidare di ogniuno di noi.
    Si rischia solo che provochi incidenti e faccia perdere punti preziosi magari a chi è in lotta solo per passare il primo turno.
    Non è giusto nei confronti di chi si è fatto un MAZZO COSI' per arrivare dove si trova.

Quindi mi pare inutile, aggiungere anche dei sostituti a questo punto del torneo, inutile e pericoloso, perchè man mano che si andrà
    avanti le gare saranno sempre più tese e tirate! Capisco ai fini della classifica a squadre, ma secondo il mio parere è rischioso.

Quindi un sistema di diffide e magari dopo tot gare impossibile sostituire il compagno.
    Restano mie opinioni e nient'altro, tra l'altro accennate in chat a Bokkolo ieri stesso a giornata terminata.

Antonello71ita
  9. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    -Ragazzi adesso ascoltatemi:
    -vicenda Mauro se neanche la settimana prossima non c'e' pur avvisando verra' eliminato. Nessuno tranne Host in collaborazione con viceHost puo' prendere provvedimenti. Quello che ho detto a Saw e Dna sull'eliminazione era vera ma io pensavo fosse nel loro gruppo e loro potevano prendere provvedimenti, fatto sta che invece stava nel gruppo di mario, in qualita' di host della stanza sta a lui insieme a me valutare la situazione... Quindi ripeto che se mauro nn si dovesse nemmeno presentare la prossima volta. si aprirta' la porta ad un'altro concorrente.. chiaro.. inoltre se marioo sa gia' che settimana prossima nn ci sara' e' invitato da subito a cambiarlo
    -vicenda jeeegrobok, lui se nn ha avvisato nessuno e nn si e' fatto sentire e' ufficialmente fuori.. ok???
    le opzioni sono queste se si trova un sostituto lko si fa entrare al suo posto se lui si fara' sentire adesso che ha avuto problemi potra' rientrare in gruppo. Ma solo se nn vi e' gia' il sostituto..

Spero di esser stato chiaro adesso cerchero' di essere piu' presente visto che la mia situazione sta migliorando... ok??

visto la situazione invito i gli host in una riunionione con me stasera
  10. merinos

merinos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Veniamo a cose più piacevoli, la giornata di ieri. Davvero bella la giornata di eiri. Non ho mai visto un gruppo del genere a Grid, corretto
    e divertente. Due secondi piazzamenti mi hanno permesso una bella risalita in classifica, giacchè la prima giornata avevo ottenuto un sotto dimensionato
    settimo posto, grazie anceh ad una sfiga incredibile. Anche se sasltate due gare alla seconda giornata, direi grande recupero!;)
    Finalmente ieri è andato tutto bene anche a me, ed era quasi ora!
    A parte il tentativo FOLLE di stare dietro a missile Bokkolo in qualifica a SPA, il resto è andato abbastanza benone!
    A Spa volevo tenere il ritmo di Bokkolo in qualifica, ma alla fine del giro di lancio, satndo molto vicino a lui ho perso il punto di staccata
    alla esse finale prima del rettilineo ed ho danneggiato la Lambo, che con motore giallo e gomem posteriori gialle ha fatto pena in classifica.
    Indimenticabile la qualifica di Jarama con 6 persone a meno di un secondo, la prima curva è stata un disastro e ne sono uscito incredibilmente secondo,
    con oanimal (credo) che andava ancora più INCREDIBILMENTE A VICNERE! Una risalita indemoniata di Bokkolo mi ha portato a spingere per contenerlo
    staccando un 1:05:45 in gara più veloce della qualifica. Incrediible cosa si possa fare con Bokkolo stampato nel paraurti posteriore della Lambo!:p

Un ottimo ulteriore secondo posto è arrivao al Nurb. ottenuto con attenti calcoli, e qeusta volta ho lasciato girare tranquillamente Bokkolo davanti a me, che prima mi dava
    pigramente dai 3 ai 4 decimi a giro e poi ha preso a far vedere negli ultimi giri
    cosa sapeva fare diventando un puntino a 9 secondi da me.

Una nota di merito al mio compagno Tergy. Sapevamo entrambi che ce le saremmo date in gara, per via di una classifica che mi vedeva in avvicinamento la suo posto in classifica.
    Come ha detto lui, siamo come Felipe e Raiko, non ancora si sa chi è la prima guida degli spolverati! Abbiamo lottato con scontri giusti e corretti, che ci stavano...grande Tergy.

Attendiamo il rientro di Abra, che ha fatto una brutta calata in classifica, cos che sicuramente rimescolerà le carte...ma ceh bel torneo!

GRAZIE A PARTECIPANTI ED ORGANIZZATORI!
  11. Enzovic

Enzovic Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok per martedì spero nella partecipazione di lord...mi manchi compagno:cry:
  12. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Sono profondamente dispiaciuto di quanto letto nei messaggi precedenti, sono entrato nella combriccola da poco più di un mese e ne ero contentissimo, ribadisco che il modo migliore per far funzionare le cose a dovere è quello di attenersi al regolamento stilato dal mitico Lordnes !!!!! A tal proposito, lui stesso, causa suoi problemi personali, ci aveva "responsabilizzato" e noi cosa abbiamo fatto ?? Abbiamo incasinato tutto, per di più litigando come bimbi dell'asilo !!!! Bella figura !!!! Spero la situazione torni ad essere tranquilla come in precedenza, perchè io in questi termini non mi diverto affatto. Oggi è la prima volta che non sorrido leggendo queste pagine.
    P.S. Io personalmente chiedo scusa a tutti e mi piacerebbe che tutti facessero altrettanto.
  13. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho letto questo intervento e credevo di restarci secco dal ridere!!!!!:D:D:D:D:D:D
    ci voleva proprio, senza considerare il fatto che e' tutto vero, soprattutto il punto 4 che ho opportunamente evidenziato!!!! :D:asd::asd::asd:

riunione per tutti tranne per quelli che devono correre questa sera giusto!?!:???::???:
  14. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho letto i post e solo qualcuno mi è piaciuto,più di tutti quello di RED!!!sono pienamente daccordo con lui,basta fare i bambini,ci sono delle regole,basta solo rispettarle!e poi mi ricordo che questo torneo è stato creato x PURO DIVERTIMENTOOOOOOOOOO

donny ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

penso che ci riunuremo prima delle gare!!vero lord?
  15. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    CHE BELLO,IL CAPO E' TORNATO E BEN DETERMINATO!!!
    Avrei un suggerimento per il prossimo TORNEO e le sostituzioni : Mettiamo che ci voglino 60 concorrenti per avere 4 piloti per Team,bene,potremmo prendere dei piloti in + tanti quanti sono i TEAM,esempio,10 TEAM --> 70 concorrenti e gli ultimi dieci che si iscrivono fanno i sostituti e vengono sorteggiati uno per TEAM in modo che ogni scuadra abbia 4 piloti ed una seconda guida che entra in gara quando uno dei 4 manca il sostituto arriva.

BANDO ALLE CIANCIE,PARLINO SOLO I MOTORI :
    BUONA SERATA PER STASERA A TUTTI MA MOLTO DI + AL MIO "ROSISSIMO TEAM"!!!
  16. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono d'accordo con Red. Anche io ho pensato la stessa cosa, ovvero che Lord si sarà messo le mani nei capelli.
    Comunque non capisco cosa stia succedendo ragazzi, ammetto di non aver seguito molto la vicenda, mi pare di capire che queste "discussioni" siano saltate fuori per i soliti assenteisti, giusto?
    Comunque basta applicare le regole scritte (se ci sono per questi casi) oppure prendere delle decisioni all'unanimità.
    Vabeh detto questo, mi vedo però abbastanza d'accordo con....mi pare Merinos, quando dice che non trova giusto far entrare a campionato inoltrato un nuovo partecipante e non per cattiveria verso questo ma per il mazzo che si sono fatti quelli che competono fin dall'inizio e per gli eventuali rischi in gara che potrebbero esserci.
    Detto questo...fate vobis, io mi asterrò come sempre alle decisioni della maggioranza fin che ovviamente queste si possano accettare.

Ma torniamo ad argomenti che mi interessano e mi toccano personalmente...: stasera si corre o no?
    Ho voglia di correre ma visti i miei problemi di salute e la difficoltà che mi comporta, se si rimanda a settimana prossima sarebbe anche meglio altrimenti fa niente perchè come già detto, corro in rispetto del mio compagno ma soprattutto amico di squadra e poi ovviamente degli altri concorrenti della stanza.
  17. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    IL BELLO E' CHE QUESTO MARASMA E' NATO SENZA ALCUN MOTIVO!!!!!
    io ho posto una semplice domanda senza malizia e senza accusare ed offendere nessuno sulla possibilita' di sostituire un componente del mio team. (ovviamente io guardo in casa mia, non in quella degli altri).
    mi aspettavo una risposta altrettanto semplice......... si o no!!
    invece si sono ingrifati tutti come faine inkazzose del nepal ed hanno cominciato a schiumare rabbiosi.

PEACE AND LOVE, A REGAZZI'!!:roll:

i problemi sono altri, tipo aiutare il buon vecchio saschbyron a trovare un lavoro, dato che e' rimasto senza!!!:D:D:D
  18. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    A proposito, tu mario, col cacchio che regali 100 pt a quelle checche con le macchine rosa dell'OKUTAMA TEAM !!!!!:D:D:D:D:D
  19. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao LKAIN che io sappia stasera si corre senza problemi,alle 21,15 si aprirà la stanza penso!!!anche io non sono tantissimo in forma soprattutto x il raffreddore che mi stà prendendo oggi!a me correre due sere la prossima settimana mi verrebbe complicato
  20. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vi invito gia' da adesso di collegarvi fino alle 20:30 sono disponibile a parlare con voi..
Thread Status:
Not open for further replies.