1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ci sono cosa gratis e si, Home sta caricando i personaggi...
  2. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille ok, vi chiedo le ultime due cose allora. Perchè se ho come risoluzioni 720p e 1080p home si apre a 720?? Va a 1080 solo se imposto da solo il 1080p nell'HDMI... Normale?

Altra cosa è che ho preso una maglia della diesel in home ma non la trovo nell'armadio... Devo schiacciare cassa??

Grazie:p
  3. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo la red bull race non ci sono state + novità ? è davvero una delusione finora, è completamente inutile..
  4. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Fra poco dovrebbe arrivare la Zona della EA.
  5. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma in primavera verso aprile...se fino a quel tempo non avran aggiunto nulla di nuovo home perderà un sacco di utenti , sul serio alla fine ci giochi 2 ore poi non ha proprio + senso restarci..
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Infatti sbagli a pensare Home stesso, a Home non si gioca, è una Chat 3d con del contorno.
  7. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stamane non mi entra più in home... Si ferma ad inizializzazione in corso e poi mi dice la connessone ai server è stata interrotta... Errore D5027...;.
  8. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A me funziona benissimo, prova a spegnere e riaccendere la PS3.
  9. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto in rete che i server di home restano chiusi per manutenzione e aggiunta contenuti di far cry dalle 9 di mattina... E' tutto normale allora, mi scuso di aver chiesto.
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Confermo, neanche a me funziona più...
  11. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo so che è una chat 3d , però ha un potenziale infinito ; se solo salvasse le statistiche del biliardo , bowling , scacchi , red bull race , con magari qualche premio (come per i giochetti della sala giochi) e con classifiche io starei fisso la a vita..invece è tutto cosi sporadico ora come ora , per chattare bisogna avere la tastierina perchè è assurdo basarlo sul pad...
  12. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

homeè inutile potevano fare un sistema a pagine tipo il psn(una specie di sito interno ^^) senza mettere la grafica 3d

il potenziale per cosa? per una chat 3d ? o per un mondo in 3d in cui l'unico scopo è la pubblicità?
  13. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sinceramente home nn piace più, mi sembra veramente inutile.
    ormai l' entusiasmo mi è passato...
  14. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    non ti posso dare torto , e' monotona... ce qualche data x la versione definitiva sperando sia piu' ampia?
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho messo, dopo una mezzoretta mi sono rotto, mamma mia che spreco di tempo la sony, ha sto punto gioco ad habbo
  16. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la mia impressione di home e che un posto dovè ci sono morti di figa..... mi giro e leggo -- you are sexy baby, can you give me your email ? -- Ho baby nice ass -- what's your namber sexy baby ? --.
    Ne potrei elencare ancora ma la voglia mi è gia passata, oltre tutto mettono 4 piste da bowling dove nn si può mai giocare e 2 biliardi, giocare a questi e praticamente impossibile, siccome la gente e impalata li a giocare.
    Mi chiedo come della gente possa comprare dei vestiti virtuali e una casa virtuale ! l'unica cosa che merita di essere comprata e la paperella di gomma..............non scherziamo...la paperella preferisco lasciarla in negozio.
    Il cinema lo trovo molto monotono, e mi fermo qua.
    Passiamo alle macchinette.........macchinette ? te ne hai mai provato una ? Io sinceramente no..... qua si sono impegnati ! Ne hanno messe 8.......(sempre piene)......io mi chiedo come faccia a divertire..... ((((MIO PARERE non mi distruggete :asd: ))))
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUOTO alla grande
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma cosa vi aspettavate da home?
    Si sapeva che sarebbe servito più che altro per chattare. Infatti non ho mai capito l'enorme hipe creato, è un applicazione carina... Ma non da strapparsi i capelli. Prima che uscisse c'era gente che era sicura di passarci le giornate.
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non c'ho mai trovato nulla di affascinante
  20. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahahah avete ragione è... Anche a me ormai ha stufato. E' molto carin l'idea ma è tutto a scopi pubblicitari, bella presa per i fondelli...

Comunque mi diverte troppo arredare la casa, ovviamente con gli oggetti gratis, figurarsi se spendo anche solo 0,01 euro per cagate immani, già costan troppo i giochi!
    Praticamene la mia casa è tutto un mobile con divani e tavolini sparpagliati. Sembra una stanza da conferenze :))...

Comunque scusatemi l'ignoranza ma la redbull e il contenuto di far cry a cosa servono? Cioè ci possono entrare tutti o c'è qualcos'altro da fare?

PS un commento scusatemi ma mi viene spontaneo. Si dice sempre del fatto che sony ha il punto forte dell'online gratis, ma a me sembra che mettano tutte le cose che hanno un pizzico di divertimento intrinseco a pagamento, quindi gratis a mio parere è il fatto di scaricare trailer:) Comunque sono felicissimo spero che si migliori ancora la sony!