1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da lorenzo_PS3, 31 Ottobre 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Sondaggio terminato il 27 Agosto 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42,4%
  2. EBAY M.

19,7%
  3. BRIDGESTON C.

37,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    :sniff::sniff::sniff: Mario,PERDONAMI non pubblicherò mai + la classifica al posto tuo :cry::cry::cry:!!!
    Inoltre penso che il tuo discorso su Mauro79 sia giusto.Anche a me piacerebbe combiarlo ma è GIUSTO non farlo e neanche spostarlo in altra disciplina,
    MAURO79,SCUSACI SE TI ABBIAMO DATO UN PO'CONTRO MA COME DICE SASCH,L'AGONISMO FA DIRE COSE CATTIVE.Spero che lunedi prossimo tu non abbia problemi e tu possa partecipare...il rosa mi piace e vedere un'altra macchina del colore della mia mi da gioia.

E PER DOMANI STASERA,CARO OKUTAMA TEAM : FATE STRAGE DI PUNTI...IO LUNEDI NE HO LASCIATI 5...INTASCATELI VOI,GRAZIE!!!:roll::roll::p:roll:
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  2. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io non ho mica mandato nessuno alla gogna eh!?! :D:D:D
    ho solo chiesto se era possibile fare una sostituzione. io con mauro non ci ho mai parlato e non l'ho nemmeno mai incontrato, come potrei giudicarlo!?!?:???::asd::asd:

comunque, fate vobis. io accettero' tutto.:);)
  3. merinos

merinos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

PORCA MISERIAAAA!!!

Come sarebbe a dire la terza giornata!!! Mi sono imbrogliato con il giorno di recupero e pensavo che per questa settimana avessimo finito,
    ed ora come faccio, alle 22:00 ho il torneo di COD interno del clan!!!!
    SOno nella ca.cca più assoluta, devo trovare un sostituto a cod per stasera!:(
  4. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Porca troia ho scritto 27 sul forum che avremo recuperato oggi! Guarda di trovare qualcuno per cod che ce le dobbiamo dare di santa ragione

bokkolo ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

stasera ore 21:45 terza gionata del girone b della gt1
  5. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    CI STO DICO ANKE LA MIA, ANKE SE NON C' ENTRO UN C....O!!!
    TRALASCIANDO IL DISCORSO DI MAURO CHE MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARITO, VORREI PROVARE A KIARIRE QUELLO DI MAKRO... :p
    GIOVEDI SERA, GIORNO DELLA 2 GIORNATA DI BRIDGESTONE, IL POVERO MAKRO HA AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE, PENSANDO ANKE KE SI ERA FUSA LA PLAY, PERKè NON GLI LEGGEVA PIU I GIOKI...SIKKOME IL BUON MAKRO USA SOLO LA PLAY PER NAVIGARE SU INTERNET, NON HA POTUTO AVVERTIRE NESSUNO... ;) ;) ;)...
    POI Dò UN CONSIGLIO A MAKRO: QUANDO GIOKI A COD, USA L' ALTRO NICK, PASSI PIU INOSSERVATO, E NON RISKI DI ESSER PRESO KOME UN CODdista ASSATANATO... ;) ;)
    DAI ALMENO UN PAIO D' ORE AL GIORNO A GRID VIENICI (ad avercele due ore al giorno per giokare) :D :D

fevipes ha aggiunto 6 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Classifica 3 giornata
    1 fevipes 38
    2 md-ma 35
    3 hels007 30
    4 zolter 25
    5 docdadde 17
    6 slash 15

classifica generale
    1 md-ma 119
    2 fevipes 116
    3 zolter 55
    4 hels007 54
    5 docdadde 52
    6 slash 30
    7 assasin 22
    8 paki82 20

assente giustificato paki82
    assente ingiustificato e quindi eliminato assassin...

Classifica skuderie dopo 3 giornate
    1 skuderia strinati 244
    2 dottor team 238
    3 bresaola racing 128
    4 sempreamuro 97
    5 skorretti 74
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  6. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAGAZZI COME MI DEVO COMPORTARE CON JEEGROBOK2?
    LA PRIMA SERATA ERA GIUSTIFICATO MA Nè La SECONDA SERATA Nè NEL RECUPERO SI è PRESENTATO E IO NON HO SAPUTO NIENTE DA LUI!
    CHE DEVO FARE ASPETTO CHE PARTECIPI, LO ELIMINO.....? DITEMI VOI
    PREMETTO CHE LO FACCIO SOLO PERCHè è UNA SAETTA E TUTTE LE VOLTE CHE CI SIAMO INCONTRATI A GRID MI HA BASTONATO!
    APPARTE SCHERZI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!;)
  7. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande fevi decisioni chiare e corrette non si avverte l'host e soltanto l'host ti puo' eliminare.....

marioaaaaoooo ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...

come a fatto fevi con assassin anche jeegrobok2 viene eliminato.....
  8. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uno può giocare a quello che gli pare senza usare TAG nascosti x non farsi vedere.nessuno lo obbliga a giocare a un gioco che non vuole giocare,però la correttezza è una cosa importante in questi tornei!ho parlato con DNA e con LORDNES ed eravamo daccordo a sostituirlo!!con questo io non ce l'ho con nessuno e non ho rancore verso nessuno!!ciao a tutti,e x favore pensiamo solo a divertirci.....
  9. Splinterotto

Splinterotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da parte mia, per le varie volte che ci ho giocato contro, è una persona corretta e trovo strano che non si sia presentato. Appunto per la sua bravura poi era un concorrente meritevole di vittoria come altri grandi piloti.
    Boh!;.
  10. marioaaaaoooo

marioaaaaoooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bokkolo guarda causa aggiornamento abracadabra non sa se riesce ad arrivare in tempo aspettatelo ciao grazie dal vostro mario meda....
  11. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunico che oggi jeegrobok ha la sua ultima possibilita sennò dovremmo haimè eliminarlo
  12. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Permettetemi di esporre il mio pensiero:
    Le regole sono fondamentali per evitare incomprensioni, pertanto visto che il regolamento di questo torneo prevede che si viene squalificati solo ed esclusvamente se in caso di assenza non si è provveduto ad avvisare, ritengo giusto che i giocatori che non partecipano ad una sessione ma hanno avuto l'accortezza ( e l'educazione ) di avvisare non debbano essere squalificati. L' host è effettivamente l'unico a poter rendere esecutiva la squalifica ma non a sua discrezione, deve soltanto applicare la "legge".
    Saluti a tutti e soprattutto buon divertimento a tutti.
  13. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devo dirti che effettivamente jeegrobok non si è giustificato per la seconda serata ma è anche vero che è stata una serata non priva di connessione per tutti
    ecco quindi il motivo della mia "flessibilità" nell applicare il regolamento!
  14. XxDNA28xX

XxDNA28xX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Partiamo dal presupposto che nn ho letto tutti i post a favore o contro la scelta di eliminare alcuni giocatori dal torneo...in merito a jeeg trovo strano anke io che nn abbia avvertito...so che aveva dei turni del cazzo col lavoro...mentre in merito al caro Mauro79 io come capo-squadra OKUTAMA TEAM mi sono permesso soltanto di chiedergli presenza e serieta nel mantenere gli impegni presi,altrimenti sarebbe stato escluso...la sua risposta nei miei confronti e stato innnalzata da simbolo fascista e risposte tutt'altro che a modo...dicendomi di fare il c...o ch volevo...qui ci troviamo di fronte a una persona che se è libera o ha voglia gareggia altrimenti no...ragazzi allora facciamo che iscriviamo 200 persone al prossimo torneo e tutta la gente iscritta vi avvisi che per due turni nn ci sarà....cosa si fa....
    bene ci troviamo davanti ad un bivio...forse nn tutti sanno di quant'altra gente un'po PIU SERIA NEL MANTENERE GLI IMPEGNI E AVREBBE VOGLIA DI CORRERE ,E' RELEGATA O A RISERVA O RIMANDATA AL QUARTO TORNEO D GRID...e giusto....io direi di no quindi fate voi....tuttti hanno impegni e tutti hanno una vita privata ma quando nn si e in grado di stare dietro ad un impegno e meglio RITIRARSI!!!;(
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  15. merinos

merinos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con COD ho risolto, sono collegato a 15min. dal torneo e credo ceh questa volta non salterò 2 gare delle quattro per problemi di NAT.
    Riguardo Jeeg al di là del suo valore in pista indiscutibile, aggiungo anche il fatto che mi è sempre sembrata una
    persona seria e corretta, almeno per quello che ne veniva fuori nelle varie serate. Tuttavia se c'è un regolamento, ed è stato letto,
    alla fine è a discrezione dell'organizzatore, che può concedere delle deroghe a sua discrezione (alla fine l'imprevisto ci stà), come
    può procedere in maniera fiscale.
    Buon torneo a tutti.
  16. adabadai

adabadai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo sta c......o di connessione e/o ps3 non mi permette di scaricare sto c...o di aggiornamento..mi dispiace in primis per me ke volevo tenermi stretto il 3 posto.
    mi dispiace ancor di piu per il SPECIAL TEAM visto ke nel girone A vanno come le bestie al carro..e su jeeg non so proprio come esprimermi.puntavo su di te,jeeg, per tener a bada quel gran .....di Bokkolo e nanni ma non ti fai vivo,...

datemi un consiglio vero.......
    SPACCO la PS3 E/O TAGLIO IL CAVO INTERNET E/O TIRO GIU IL PALO con il mio lambo giallo ???aspetto vostre notizie e news dalla combri..
    CIAO A TUTTI MANIACI DELLE FUMATE BIANCHE

tornero certo ke tornero e come tornero....
    INC........................TOOOOO come il lambo a 300 km/h e sentirete il freddo della velocita della luce uscire dalle prese d'aria della vostra c......o di console...

CIAO LORD TI ASPETTO CON LA PORTIERA SPALANCATA E SCAPPIAMO PIU VELOCI DELLA LUCE,ALL'INSEGUIMENTO DI BOKKOLO, MD-MA, FEVI,ER CICORIA, E SE DOVESSE RIMANERE BENZA PRENDIAMO ANKE LUI.... L'INNOMINABILE.....................O SE MI DIVERTO CON TE SE LO PRENDIAMO E COME SE LO PRENDIAMO,MA CERTO KE LO PRENDIAMO...

ps..ricordati INNOMINABILE c'è ABRA e LORD alle calcagna..guarda un po negli specchietti?

cù cù aaaarriiiiviiiiiaaaaaamoooooooaaaaaaoooooo
  17. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MI PERMETTO DI DARE UN CONSIGLIO A LORD X IL PROSSIMO TORNEO!(SE CI SARA') LA REGOLA SECONDO ME DEVE ESSERE QUESTA:pRIMA SERA CHE NON C'E' SCATTA LA DIFFIDA,SECONDA SERA CHE NON C'E' SCATTA LA SQUALIFICA!!PUNTO E BASTA.TANTO O SI FA COSI OPPURE SI VA AVANTI ALL'INFINITO A GIUSTIFICARE GENTE CHE MAGARI X MOTIVI PERSONALI(CHE SONO CONDIVIDIBILI)VORREBBE TANTO PARTECIPARE MA NON PUO' MAI!!!!!!!INVECE MAGARI C'E' ALTRA GENTE CHE POTREBBE PARTECIPARE SENZA PROBLEMI!!!!TUTTO QUI!!!!:cry:;(

donny ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

retifico il simbolino vicino a:consiglio a lord in quanto ho sbagliato a schiacciare tasto!
  18. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Grande saw, sono perfettamente d'accordo con te, nella mia precedente citazione mi sono espresso in merito all'attuale regolamento e quindi come te ritengo giusta una modifica in tal senso.
  19. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo quando ci sono tante teste che si confrontano ci vanno delle regole ben definite x non creare discusssioni!!il torneo è fatto x stare insieme e divertirsi ma trovatemi una persona tra di noi alla quale non piacerebbe vincere il torneo!!!io non credo ce ne siano,anche la vittoria x team e' una vittoria e quindi chi corre sempre con uno o più piloti in meno è svantaggiato e la cosa non mi sembra giusta!!!SERIETA' ECCO COSA SERVE!!!!basterebbe dire:mi spiace tanto,mi piacerebbe tanto partecipare ma ho sempre imprevisti e non posso,ciao mi ritiro.tutti amici come prima e nessun rancore
  20. bokkolo

bokkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bokkolo 46
    sg 26
    nanni 23
    antonello 22
    stinkli 22
    tergy 14
    oanimal 14

CLASSIFICA TOTALE

BOKKOLO 135
    NANNI 87
    SG 63
    ANTONELLO 49
    TERGY49
    ABRACADABRA 42
    STINKLI 42
    OANIMAL 25
    KORIU 22
    JEEGROBOK 0

CLASSIFICA TEAM (GIRONE B)

TORNADO TEAM 157
    VASELLA TEAM 109
    BLACK TEAM 104
    SCUDERIA SPOLVERATI 98
    SPECIAL TEAM 42

NOTE:
    .COMPLIMENTI A TUTTI SIAMO DAVVERO UN BEL GRUPPO
    .ABRA CI SEI MANCATO E CI DISPIACE PER TE TI ABBIAMO ANCHE ASPETTATO MA NIENTE
    .KORIU ASSENTE NON GIUSTIFICATO (PRIMO ERRORE PER LUI)DI SOLITO è SEMPRE PRESENTE E RISPONDE TRA I PRIMI E VISTO CHE NON è ONLINE DA IERI POTREBBE AVER AVUTO GLI STESSI PROBLEMI DI ABRA RIMANDO AI VERTICI LA DECISIONE

.JEEGROBOK2 NON SI è FATTO VIVO NEANCHE STASERA QUINDI è ELIMINATO

bokkolo ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

RAGAZZI IL MIO NUMERO DI CELLULARE è 3381522236 SEGNATEVELO E SE AVETE PROBLEMI DI CONNESSIONE MI MANDATE UN MESSAGGINO O MI CHIAMATE

P.S. NON DATELO ALLE VOSTRE DONNE SE NON VOLETE DIVENTARE CORNUTI

ABRA ASPETTERò SVEGLIO LA TUA CHIAMATA!:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.