1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aaron Greenberg: Xbox 360 dietro la PS3 non prima del 2014

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Gennaio 2009.

1. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravi! Bravi! Bravi! Questi stanno a scannarsi per le briciole e intanto il Wii vende da paura! La guerra dei poveri! Ma smettetela!
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    in effetti anche io mi sono rotto di greenberg...

però c'è da dire che ha ragione...se mettiamo che 360 smetta di vendere console e ps3 faccia all'anno 2 milioni di base installata, ci metterebbe 4 anni prima di arrivare a 360.
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Infatti ho premesso, che se si comportano allo stesso modo la mia previsione sarà quella, non che si comporteranno sicuramente come con l'xbox 1, abbandonandola del tutto nel giro di qualche mese.
    E cmq anche se esula un po dal discorso tu suppongo che per ps2 parli dei giochi multipiattaforma che escono con grafica nettamente inferiore e trama tagliata, perchè la ps2 continua a sfornare giochi in esclusiva decisamente validi, e graficamente al massimo di quello che puo fare, ovvio che graficamente sono inferiori a una ps3 o una 360, però per ps2 sono giochi decisamente di fascia alta
  4. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa ma a te importa tanto se vende piu il Wii della Ps3..??ti entra qualcosa in tasca?? vedrai che la sony per tenere il passo con xbox e wii dovra inventarsi qualcosa.. e gia da febbraio abbessera il prezzo... e poi chi lo sa per incrementera le vendite delle console un eventuale modifica?? CF sulla Ps3 e non c'è piu storia per le altre console.. e poi ragazzi..ancora co sto Wii e Xbox..sara una mio opinione personale ma il Wii è una console per bambini..ci puoi giocare una settimana e ti sei stancato..la Xbox nn ha le esclusive che ha la Ps3.. percio do un anno con tutte le uscite dei migliori giochi Ps3 e nn ci sara piu storia per nessuno..
  5. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sempre che vi parate il culo su queste esclusive.. Dio mio, non è possibile. Come se l'X non avesse esclusive. Oramai è morta Xbox, sony recupererà il distacco che c'è, solamente con l'esclusive -.-. Oramai quando si aprono questi Post emerge lo sfogo della gente. Tanto fino a che questa gen non sarà finita, tutti i dirigenti MS e SONY si urleranno dietro. Andiamo a giocare e finiamola con ste CW
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    stando alla logica delle serie numeriche, non ci voleva lui per dirlo :D

probabilmente vuole far presente alla Sony che sono in vantaggio di parecchio e che è inutile che fanno sparate :asd:
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    WII CONSOLE PER BAMBINI QUOTO, IL RESTO... SI VEDE CHE NN HAI LA 360 :asd::asd::asd:
  8. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo tipo nn lo sopporto ... -.-
  9. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Hai voglia :asd: tutti i dirigenti sono così simpatici:)
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    l'influenza colpisce tutti...io mi domando perchè non ha lasciato parlare la sony al vento...alla fine lui sa che spara ca...ate quindi che senso ha rispondere con robe del genre
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Solo una società è in grado di farlo facendo sempre la figura del signore...

mamma Nintendo :D
  12. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Eh ovvio se ne stanno sempre zitti zitti:cool: Che mondo sarebbe senza queste botte e risposta ?
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    secondo me dopo ste sparate,i dirigenti delle rispettive aziende vanno a pranzo insieme,prendendo pesantemente per il cu.o noi che stiamo qui a litigare:asd:
  14. so-spyro

so-spyro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ci vuoi fare? chiunque difenda una console spesso e volentieri conosce la millesima parte delle esclusive delle altre!
    sono d'accordo sul fatto che la ps3 possa recuperare molto terreno, ma come più persone hanno fatto notare, sono finiti i tempi in cui ps2 era come se non avesse concorrenti........ (e parlo da trilpogiochista sony microsoft nintendo! :asd:)
  15. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    siccome chi tace acconsente secondo me ha fatto bene a rispondere,e poi xchè queste critiche,ha detto a sony che 2+2 fa 4.tutto qua.
  16. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    non è detto...i due signori devono rispondere ai loro azionisti...devono per forza scannarsi :) altrimenti addio colomba+pandoro :D siamo noi che non dobbiamo scannarci :( ...dobbiamo stare vicini-vicini :cry: :p
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    vicini-vicini,:D

Cmq io ho trovato questa di risposta alla sony

Microsoft risponde a Sony: "PlayStation 3 è fuori dai giochi"

Arriva prontamente la risposta di Microsoft alle dichiarazioni al veleno di Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, emerse nella giornata di ieri.

Hirai aveva espresso il proprio parere sull'andamento del mercato videoludico, confidando che il marchio PlayStation era ancora quello da battere, evidenziando la mancanza di longevità delle console Xbox e non considerando Nintendo e le relative console come possibili "rivali" per PlayStation 3 e PSP.

Non si fa attendere la risposta della casa di Redmond, con le dichiarazioni di Aaron Greenberg che ironizza sulla presa di posizione del presidente di Sony. "Le dichiarazioni di Hirai lasciano trasparire una vecchia società produttrice di hardware che si ti trova a suo agio con la relativa posizione nel mercato", ha commentato Greenberg in un'intervista a TheBitbag.com. "Questa attitudine è decisamente fuori portata con quello che l'industria e i consumatori rappresentano oggi".

"Questa generazione non verrà vinta semplicemente da specifiche hardware, ma da chi sarà in grado di innovare e innovarsi a contatto con il mondo online e con il software. Questo aspetto è tipico del nostro DNA, e francamente muove sempre più la vittoria di questa console war presso i nostri lidi", ha continuato Greenberg, difendendo come da copione Xbox 360 dalle critiche di Hirai, che ritenevano insufficiente il ciclo vitale della console rispetto a quello di PlayStation 3, preventivato in un arco di dieci anni.

A dispetto delle dichiarazioni di Hirai, l'ironico Greenberg tiene a sottolineare come il gap fra Xbox 360 e PlayStation 3 sia decisamente incolmabile, e che questo distacco continuerà ad aumentare grazie alla capacità di Microsoft di innovare ulteriormente l'esperienza d'intrattenimento della sua console. "Sono fiducioso circa la nostra vittoria su PlayStation 3 nel corso dell'intera generazione, provvedendo a garatire ancora più innovazione all'utenza e a plasmare la migliore libreria di giochi disponibile sul mercato, oltre a far crescere ancora la nostra esperienza di intrattenimento sul network online di riferimento".

Greenberg vuole concludere calmando i bollenti spiriti dei sostenitori del marchio PlayStation, confidando che il successo di Xbox 360 su PlayStation 3 continuerà almeno per altri cinque anni: "Con una base installata negli Stati Uniti di sette milioni di console, secondo i dati diffusi dall'ente NPD, non posso immaginare uno scenario in cui PlayStation 3 riesca a raggiungere i traguardi di Xbox 360. Infatti, anche se le vendite di PlayStation 3 raddoppiassero e quelle di Xbox 360 si mantenessero ai livelli attuali, la console Sony non riuscirebbero a smaltire il gap fino al 2014".

fonte:GS
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  18. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questa è la settimana delle boiate e della CW gratuita ? se si, possiamo farla anche noi utenti ?:D
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ma se leggete lui parla dicendo che IN AMERICA hanno sette milioni di vantaggio e continuando così nemmeno fermandosi la ps3 li raggiungerà presto....ECCICREDO l'america è per antonomasia casa loro...è come se sony dicesse :in giappone continuando così ce ne vuole prima che ci prendano...
    dichiarazione assolutamente inutile e cretina...faceva più bella figura e si dimostrava maggiormente superiore se se ne stava zitto:lalala:
  20. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ehm..:lalala: