1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi devo raccontarvi cosa mi e successo io sono liv 13 e ho finito il gioco.. arrivo a raven rock libero il super mutante.. prendo il kraig uscendo.. me ne vado per un altra via e mi cattura l'enclave si prende il craig mi chiama il presidente(ke e in realta un computer enorme) ke decide di auto distruggersi.. ma ke mi offre la possibilita di inquinare l'acuq ansiche purificarla.. cmq esco vado da lyod acchiappo i pride cn quel robotone gigante e andiamo al laboratorio puriico o inquino l'acqua e dopo finisce il gioco???
    ma leggendo le varie discussioni io penso di aver saltato migliaia e migliaia di missioni tipo n nsi dovev tornare nel voult101? bho
  2. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    PEr il futuro... prima di scrivere così a ruota usa il tasto spoiler perchè non tutti hanno finito il gioco e non tutti vogliono sapere cosa succede....
  3. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate mi serve un aiuto
    allora vicno alla metropolitana di falls church ci sta un paladino che dice che si è perso l'iniziato in un edificio io gli dico che lo aiuto gli vado dietro e ad un certo punto sparisce O_O proprio non si sa più dova c**** è andato ho cercato negli edific li vicino nulla, di lui manco l'ombra dove sta?????
    Grazie per la considerazione.
  4. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    prova a caricare un altro salvataggio..magari e' un bug anche se io sinceramente non ricordo di un paladino a quella metro ;)
  5. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    é successo anche a me.... mi sono distratto ad uccidere i mutanti e puff!! dove sono finiti??
    tral'altro non si è attivata nessuna quest
  6. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    stra quoto ankio........se esite il tasto spoiler c'è un motivo:D


    confermo è un bug della quest............ma la patch 1.1 doverbbe averlo messo a posto.........bah
  7. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi aiuto sig sig..
    ho finito il gioco e ora come continuo...sapevo che si doveva continuare dla salvataggio..ma io l ultimo salvataggio ce l ho appena entro nel purificatore prima di parlare cn il colonnello...aiutooo...sig sig cm faccio uff
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  8. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    immagino ke tu nn abbia + di 1 save..............;.;.

    nn si ke dire.........mi spiace x te.........;.;.;.
    proprio x questo era cnsigliabile nn finire il gioko xke dopo nn ti fa continuare.........;.

    se qualkuno sa dire di piu sn felice x te---------:-o
  9. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noooo..uff dai una soluzione deve esserci sig sig
  10. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    mannaggia e' proprio un bel problema..guarda mi spiace dirtelo ma l unica cosa che puoi fare se non ti va ricominciare e' sperare nell uscita della patch...
  11. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    porca maremma..mmm mmm cm posso fare..so disperato..porcacciaa
  12. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ma perchè scusa tu ai solo un salvataggio? non penso che sia possibile il gioco è troppo vasto per avere solo un salvataggio... in questo tipo di gioco vale sempre la regola di salvare prima di una nuova quest o nei momenti cruciali: tipo qnd esci la prima volta dal vault per evitare di dover perdere tempo a ricreare il personaggio.. controlla bene non penso che ti sia affidato solo ai salvataggi automatici... :;
  13. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uno ne avevo e ho salvato appena entrato nn sapendo che finisse..e uno è l autosalvataggio che me l ha fatto sempre dentro..sig sig
  14. ninja gaiden

    ninja gaiden Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una lattina di Monster Energy
    si ma vedi kapita ke ti dimentiki di salvare (pure a me è capitao e ho avuto problemi) xo se salvi spesso e una volta ti dimentiki va sempre bene xke piu o meno sei nello stesso punto.......

    xo se ti capite ke hai salvataggi a poke ore di inizio e tu sei quasi alla fine ti assicuro ke ci muori.........p la cosa piu brutta ke possa succedere in qualsiasi gioko, questo tipo in particolare...............



    cmq la cosa migliore è sperare in una patch............poi n so anke xke io ho evitato di fare l'ultima missione proprio x kuesto............poi vedrai ke prima o poi uscira sta patch........
    x adesso puoi vedere se trovi qualke tua save o cercare in tutti i modi possibili e immaginabili di risolvere questo arcano.........o al massimo intanto ke aspetti la patch puoi (giusto x giokare........nn dico di impeganrti) ri-iniziare o farti dare i save un po avanzati da kualke amico e andare un po a kazzeggio aspettando di risolvere......

    mi spiace veramante tanto x te;.;.
  15. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno...può passarmi i save..mi sn informato..anche in inghilterra..nei vari siti..x ora nn si può risolvere...ero al liv 15 e quindi un pò mi girano...e mi girano a ricominciare..qualcuno è cosi gentile da passarmi un save...anche uno suo vekkio che però sia in fondo..vi prego...è tutto il giorno che sn disperato...per piacere...almeno questo sig
  16. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao a tutti,volevo porVI una domanda;c'è un modo per poter entrare nuovamente nel vault 101? vi ringrazio anticipatamente :p
  17. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xD infatti il paladino è sparito anche se pnso sia stata una missione di quelle senza quest insomma lo aiuti e poi ciao. Comunque purtroppo non ho un save subito prima di quello, vabè sti cavoli però mi dispiace se lo trovo in qualche edificio bene magari qualcuno sa in che edificio si trova:???::???:
  18. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    per volgin durante il gioco ti arriverà una richiesta d'aiuto da parte del vault 101 e potrai scegliere se andarci o meno.... spoiler in bianco LA MISSIONE SI CHIAMA "PROBLEMI DAL FRONTE INTERNO"
  19. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ho capito...ma in che modo arriva questa richiesta:???: mi compare sul pip boy o in altra maniera? ti ringrazio ;)
  20. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ascolterai la richiesta come segnale radio che capterai in prossimità di megaton o ciò che ne resta (in base alle tue scelte)