1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco ad installare il language pack su Vista Ultimate!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da freddye78, 20 Gennaio 2009.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Salve ragazzi, ieri mi è arrivato finalmente Vista Ultimate 64 in inglese..dopo averlo installato regolarmente ed effettuato tutti gli aggiornamenti che mi segnalava Update, gli faccio scaricare il language pack in italiano ma non si installa!!la barra dell'installazione si riempie per 3/4, mancherebbe solo pochissimo ma poi si interrompe!! :cry: mi viene scritto che l'aggiornamento è fallito per un errore sconosciuto di windows ;( ho provato a riavviare ma niente!!a qualcuno è capitato??sapete come risolvere questo problema?? :cry:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a) perchè in inglese quanto su sei italiano?
    b) perchè non chiami il servizio assistenza microsoft?
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a)perchè costando meno l'ho preso English sapendo che è possibile con la ultimate installare questa patch
    b)lo uso come ultima spiaggia..:lalala:
  4. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    La soluzione è semplice,devi andare nel pannello di controllo e clicca su "Opzioni internazionali e della lingua"(sicuramente è scritto in inglese dato che il sistema è in inglese),seleziona la lingua italiana e riavvia il pc.Al riavvio del pc dovresti visualizzare tutto in italiano;)
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no..il problema è che da win update non installa completamente il pack..si interrompe a 3/4 dell'installazione..ci deve essere un problema di patch :???:
  6. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Azz..Ti è successa la stessa cosa che è successa a me.Allora tu fai così (che poi è come ho fatto io quando mi diede questo problema),installa prima tutti gli aggiornamenti importanti e disponibili,una volta fatto questo riprova a reinstallare di nuovo il pack.Se si dovesse interrompere di nuovo riprova ancora fino a quando lo installa,prima o poi cede e lo installa.A me così ha fatto,ho insistito fino a quando l'ha installato e finalmente si trasformò in italiano.Non so perchè faccia così,però alla fine ce l'ho avuto in italiano;)
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah ok..allora stasera mi ci metto e finchè non me lo installa non mollo! :lalala: grazie
  8. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Figurati,facci sapere poi com'è andata;)
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    problema risolto! :D non avevo installato un paio di aggiornamenti e il SP1 :p ora tutto ok! grazie Denny ;)

    si può chiudere il thread grazie
  10. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    ;):)