1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Savegame ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da clapper, 13 Luglio 2007.

  1. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato Ninja Gaiden e sono andato da un amico a farglielo vedere.
    Giocando da lui sono andato più avanti nel gioco rispetto a dove ero fermo a casa mia, così ho inserito la chiavetta USB e mi sono copiato il salvataggio.
    Arrivo a casa copio il salvataggio sull HD della play e quando vado per caricare la partita mi esce fuori il messaggio che il file è stato creato/aggiornato da un altro utente e non posso utilizzarlo.

    Sinceramente mi sembra proprio una gran ca*ata questa questa, resta il fatto che non ho idea se si può e, in caso positivo, come si faccia a risolvere il problema. Ho controllato con un editor di testo i file di salvataggio ma non ho trovato nulla relativo al nome dell'account personale.

    Avete idee e consigli al riguardo?

    Grazie ragazzi ciao
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..dalla mia esperianza personale ti posso dire ke è possibile, in quanto anke io volevo continuare oblivion da un mio amico e mi son copiato i miei dati sulla usb! poi copiandoli sulla sua ps3 mi è stato possibile giocarci senza problemi! :confused: spero tu risolva! ciao! ;)
  3. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ho provato di tutto, ma proprio non riesco a capire dove sia il problema.....anche io con Oblivion che ovviamente si era impallato sono riuscito a risolvere con un savegame di un amico, ma con sto gioco proprio non so dove sbattere la testa
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..mi dispiace molto di non essere d'aiuto,spero tu possa trovare qualcuno più competente di me! ;)