1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help audio della ps3 non si sente su tv!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da xnamegiu, 20 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xnamegiu

    xnamegiu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa!
    Ciao a tutti fantastico forum sulla bella ps3 da 80 gb !!! sto impazzendo ho comprato la ps3 x giocarci un pò ed ora neanke va l'audio ma si vede bene solo l'audio non si sente ho collegato tramite hdmi dalla ps3 direttamente alla tv 19 quella della esso la SAMSUNG SyncMaster 932MW! ma sulle impostazione dell'audio appena scelgo automatico mi compare un avviso "impossibile usare questo dispositivo hdmi per l'uscita" ho provato anke ad usare la presa scart con i vari spinotti colorati ma niente da fare! xchè? è la ps3 ke è difettosa?:( oppure devo comprare un altro cavetto?
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Anche io ho avuto questo monitor ed è semplice basta che oltre al cavo hdmi usi il cavo che trovi nella scatola della console e lo colleghi al Tv-Monitor con un adattatore RC dove vi collegherai gli spinotti rosso e bianco "quello giallo lo devi lasciare libero" dopo di che vai nelle impostazioni della ps3 e nelle impostazioni audio scegli il cavo scart. Tutto qui il gioco è fatto
    Ecco l'adattatore
    [​IMG]
  3. xnamegiu

    xnamegiu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa!
    Grazie mille x aver risp ! cmq ieri dopo che ho provato di tt mi arriva in mente di provare un lettore hi-fi ke avevo collegando le prese colorate quella bianca e rossa allo stereo l'altra entrata nella ps3 sempre con il cavo in dotazione poi ho modificato la impostazione dicendo uscita scart è mi funziona alla perfezione!!!!:D
  4. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Di nulla;) il metodo che ti ho detto io prima è invece il modo per sfruttare le casse del Tv-Monitor ma se hai un Hi-Fi tanto meglio.
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Visto che il discorso è stato più volte trattato e che hai risolto chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.