1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 4, 2008.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ieri con Tuttoesaurito abbiamo provato la CO-OP.
    Direi che è andata molto bene, il gioco non scatta mai, non ho notato nessun lag, si riesce a fare tutto molto bene,
    Anche se abbiamo fatto una delle sue missioni (che io già avevo giocato) a me non ha incasinato nulla del mio salvataggio (mi ha solo aggiunto le statistiche di coop).
    Sarebbe molto bello fare proprio tutto il gioco in cooperativa, in due sei molto più coperto e quegli scimmioni dei Brotherhood non hanno scampo!! :asd:
    Non ho capito solo una cosa, se con il microfono si possa anche comunicare vocalmente, azzo a mettere in pausa e chattare con il pad mi risultava un po' difficile e lungo..

P.s.: L'unica cosa, nel minigioco dell' "accompagnatore" mi è toccato fare la Pu..ana mentre TuttoEsurito guidava, che vergogna! ;D ;D
  2. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Concordo on-line in co-op fluidissimo e divertentissimo..pure accompagnare ON1TZUKA a farlo divertire :asd::asd: (mi dovresti ringraziare invece di brontolare :D:D:D:asd::asd::asd:)
    Ringrazio Tyler e biaso8 per avermi convinto a prenderlo....è un gioco stile GTA vice city (mai avuto san andreas), graficamente non è il massimo da wow però non è nemmeno brutto, il game play è più che buono e il divertimento è l'ultima cosa che non manca anzi se uno vuole staccarsi dalla storia principale si può divertire tanto nelle missioni secondarie che non sono uccidere 200 piccioni :D
  3. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prego...non so come quotarti i piccioni...va be lasciamo stare ma allora l'on-line non lagga??? io on ci ho mai giocato on-line...!:D:D
  4. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga allora a sto punto se tutto esaurito e onnikuza vogliono giocar con me lo compro pure io usato a 35€ (sperando nn sia stato venduto)
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Felice di essere stato utile, significa che qualcuno mi sta a sentire :asd:
  6. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    eheh i piccioni :D cmq si non laggava andava benissimo (e pensare che quelli affollati e vendutissimi laggano) però entra in ballo una cosa se uno usa i trucchi (e quindi viene macchiato il proprio salvataggio) giocando in co-op macchia il salvataggio del'altro

Certo fammi sapere allora cmq pure io preso usato a 35€

Eheh per saint row a quella cifra ho lasciato Grid e Motorstorm P.R. almeno ho cambiato genere....ma lo hai sempre?
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    In quanti si può giocare in co-op al massimo inseme? solo in due o anche più?
    Qualcuno lo sa?

I piccioni li ho odiati pure io!!! :asd:
    e vuoi mettere cercare dei piccioni per sparargli piuttosto che difendere il furgoncino del tuo amico spacciatore sorvolando la città su un elicotero da guerra???? :lalala:
  8. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Forse anche di più perchè se normalmente posso aggregare più di una persona in off nella storia sarà uguale con l'on-line...sarebbe da provare...Allievo PS3 gioco preso?
  9. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Frà prorpio oggi ho preso la febbre, mi sa per sabato lo prendo, ora kiamo e vedo se i bravissimi commessi del block.....mi dicono se c'è ancora
    Cmq vorrei aspettare anche una risposta di onikuza se gli va bene
  10. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Mannaggia sta febbre mi disp.....allora spero che ti rimetti presto e che magari prendi la tua copia e poi......play :D
    Ma c'è qualcun'altro che gioca spesso a SR2?
  11. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok no problem, però ricorda e usato quindi e possibile ke l'abbiano venduta!
    Cmq non è ke se lo compro dopo tu e onikuza sparite e nn se ne fa nulla ahaha?
  12. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Ma credo che lo ritrovi nel senso non è un gioco che ha venduto 4 copie.....ma se lo prendi ora non sparisco se lo prendi tra un mese non saprei :p
    P.S.: ma in casa non c'è nessuno che può andarlo a prenderlo? Sai sei malato con la febbre SR2 è molto meglio della tachipirina come cura! :D
    Last edited: Jan 20, 2009
  13. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uhmm aspetto dai, nessuno me lo può andar a prendere dato ke i miei diranno ke mica da li fugge e sabato se c'è lo vado a prendere dato ke devo far un viaggio per andare al blockbuster;)
  14. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Ma io dicevo così a battuta :D cmq fatta un'altra partita co-op con ON1TZUKA ed è troppo divertente....non c'è nessun altro ad averlo?
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ieri è andata bene un'altra volta, a parte la mancanza della chat vocale (siamo arrivati a 32 messaggi da dashboard, il che è un po' noiosetto!).
    Comunque con l' "Esaurito" che pilotava l'elicottero e io che sparavo a man bassa missili a destra e sinistra è stato parecchio divertente. LOL

@Allievo PS3, io non sparisco, però non è che giochi molto spesso, ho un po' di tempo il week-end e ogni tanto, come ieri sera, perchè la mia ragazza era impegnata, sennò faccio fatica durante la settimana (stasera per esempio non ho alcun potere sul telecomando, c'è "AMICI" e la mia dolce metà se mi avvicino al controller mi spara!!!).
    Provare in 3, qualora si possa, deve essere molto divertente. (in stile squadrone della morte).
  16. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    :asd::asd::asd: poi quella missione provo a farla da solo..se non la passo aspetto te :D
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ragazzi, ieri ho trovato questa recensione guardando un po' in giro:
    Parla naturalmente delle modalita co-op di saints row 2, ma non riesco a trovare nulla nel gioco di tutto ciò...
    Cioè, l'unica cosa che mi chiede se entro nel multiplayer è se farlo via LAN o ONLINE, poi mi dice: cerca amico....
    La storia in cooperazione comunque da quanto ho capito si può fare solo in 2.
    Se qualcuno ha altre news, ci faccia sapere..
    Last edited: Jan 22, 2009
  18. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    ma che sarebbe? una nuova modalità on-line?
    Nel multiplayer se uno sceglie on-line è il classico via ADSL invece LAN??
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Mah, ho trovato anche questo: (ditemelo se devo finirla di aggiungere queste citazioni lunghissime, non vorrei prendermi delle libertà che non ho...;.)
    Dove siano le altre modalità lo spiega l'ultima frase.....
    Non è che sia un'idea azzeccata non dare la possibilità di scelta.....Mah, devo riguardare bene le opzioni, di sicuro se vai in online mentre giochi puoi solo invitare un amico.
    Però forse dal menu principale....
  20. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    C'è una cosa che non capisco la modalità co-op si f tramite la storia (come abbiamo fatto noi 2) le altre modalità invece sono accessibili tramite MULTIPLAYER-ONLINE?