1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scatti con fifa 09 xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da The_Xbox360, 19 Gennaio 2009.

  1. The_Xbox360

    The_Xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho comprato questo gioco magnifico,soltanto che quando gioco online mi capita spesso di avere piccoli scatti,come mai??come potrei risolvere il problema??

    PS:ho l'xbox360 collegata al modem tondo di alice(abbonamento flat 7 mega).
    Grazie.
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    si chiama lag e succede quando sei online..dipende dalla potenza della linea del tuo avversario oppure se hai o ha qualche programma che sfrutta la banda upload della tua linea come messenger o emule...
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    esatto non capita soltanto con fifa 09 ma anche con gli altri giochi quando infatti hai una connessione non molto stabile succedono questo scatti
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Non capita solamente a te con Fifa ma può capitare a tutti di avere lag mentre si gioca online....questo è dovuto dalla tua o dalle connessioni di chi sta giocando co te.