1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare ke su questo thread si esageri un po,io ho 400 partite e non è ke ad ogni partita mi segnano da centrocampo anzi.....
  2. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao a tutti, da sabato ho questo gioco, chi vuole aggiungermi per qualche sfida ?? grazie;)
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    in realtà neanke a me capitano... penso di averne subito solo uno... però tutto il resto rimane... m kiedo come un gioco così bello in certi frangenti riesca a sembrare un giochino da bar
  4. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pazzesco... uno sulla stanza italiana tale maurox91 sostiene d essere il numero uno d italia...effettivamente era numero 40 della classifica...giochiamo, lo batto 2 a 1 e si disconnette:D ma cm fanno persone del genere ad avere una classifica cosi alta?
  5. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono degli stupidi...non so dirti altro....bimbominkia che non sono capaci di perdere una partita...!!!;(;(
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si concordo. Fifa ha vari difetti che dovranno essere sistemati ed è giusto riportarli ma qua sembra che sia solo difetti e che faccia pieta come gioco. Tutti i giochi hanno difetti, soprattutto quelli calcistici, ma rapporto pregi/difetti Fifa, almeno personalmente, continua ad essere veramente ben fatto. E anche a me non capita quasi mai che mi segnino sfruttando bug vari, l'unica cosa che mi fa veramente innervosire è subire goal per colpa di una ia della difesa non ancora all'altezza di quella offensiva, e quindi subire goal perche con un filtrante fatto bene a ronaldo è goal al 90%
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai ragione.... però è anke grazie alle critiche che la EA ha sfornato quella patch in tempi quasi record sennò qua saremmo ancora a parlare dei difensori impalati sui lanci lunghi (sottolineo che alcuni in questo forum negavano il fatto attribuendo la colpa all'incapacità di chi subiva i goal)
    e quindi si spera che, con quest'altre critiche, nei prox Fifa evitino certi scivoloni.

Cmq per quanto riguarda la I.A. difensiva mi rendo conto di come abbiano voluto mettere le difese alte e la tattica del fuorigioco a prescindere, qualsiasi tattica o cosa tu provi ad impostare... il problema è ke fare bene un fuorigioco è molto molto difficile e sopratutto in situazioni di piccolo lag basta un niente per essere fregati... sopratutto se il difensore appena selezionato dal cursore non reagisce come ci si aspetta.... poi aggiungiamoci il solito discorso ke se un attaccante con un valore di velocità di 3-4 punti superiore prende un filtrante e corre verso la porta E' FINITA ..........ecco che abbiamo la ricetta x il 90% dei goal......
  8. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    A me per ora non hanno mai segnato da centrocampo, purtroppo invece trovo gente che sfotte.
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
  10. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero ke pizza fifa online da troppi problemi cavolo uno accende vuole fare una partita volece invece no bisogna aspettare 20 min solo perchè da degli errori skifosi inutile ke pizza cavolo manko sulla ps 3 console new generation sono in grado di battere PES konami
  11. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Eh si lol!!! Comunque il Barca quest'anno sembra veramente un squadra da Fifa... Minimo fa 3 gol a partita
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    te credo,cone quelle difese che si ritrovano :asd:
  13. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sn rotto!!!!!!!!!!
    oggi ho ftt 4 partite...io aston villa contro man united, barca, bayern, inter...a metà tempo ero almeno 3 gol sopra e escono sempre!!! nn riesco a finire mai una partita...:cry:

se qualkuno vuole fare una partita leale mi aggiunga
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    1) Sei italiano? Non lo fossi saresti giustificato perchè non credo d'averci capito una mazza di quello che hai detto...
    Gli errori stanno sia in fifa online che offline non cambia il gioco eh...
    2) Cosa bisogna aspettare? 20min di cosa? ovvio che ste stai sul menù di avvio ne aspetti anche 2di ore ma la solfa non cambia...
    3) Critichiamo fifa perchè è l'unico gioco che si avvicina al calcio simulato,non so se hai visto il numero direpliche su questo thread e su quello di pes...in ogni caso parlano le recensioni di giornali e siti su fifa e pes...dai che ti aspetta konami online pes....ehià!
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    che significa "non sò se hai visto il numero di repliche su questo thread"?
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    nel senso ke questo 3d ha moltissimi post rispetto a pes.... Quì tutti cerkiamo di migliorar fifa segnalando ogni minimo particolare... di là ormai hanno capito che è una battaglia persa....
    E' come uno che si compra una bella macchina... fa di tutto per tamarrarsela... l'altro che ha una multipla usata lascia perdere in partenza ahahaha
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi giocare aggiungimi;)
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Concetto afferrato in pieno
  19. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ke tristezza...
  20. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, la EA almeno tiene in considerazione il cliente...e cerca di migliorarsi di anno in anno secondo le segnalazioni degli utenti...per la Konami basta che scuciamo 70 Euro all'anno e chi s'è visto, s'è visto..