1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar: possibile un nuovo GTA su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 15 Gennaio 2009.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora:
    1)I giochi su psp,anche se sfruttano minimamente la ram e il processore della psp,superano il DS.
    2)Tutti i giochi su psp superano la nintendo,non c'è bisogno di farne,tu hai detto addirittura eguagliarne...
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Freniamo la console war, grazie.
    Siamo tutti a conoscenza delle specifiche tecniche delle console e del riscontro di utenza e critica, ma questo non è un buon motivo per attaccare SolidSnake95, che parli con cognizione di causa o meno.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io non lo sto assolutamente attaccando,solo che gli ho detto semplicemente che la psp ha un motore grafico più potente,punto;ma se mi vieni a dire che il DS è più potente,è normale che cerco di farglielo capire...
    Comunque chiedo scusa allo staff ed eventualmente a Solid se si è sentito attaccato;)
  4. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non ti preoccupare
    comunque,effettivamente il processore grafico è più potente sulla Psp
  5. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

superano? cosa vuol dire superano? in grafica? e allora? la grafica non significa assolutamente nulla, i migliori giochi psp hanno una grafica minimale (patapon, locoroco etc) su dai, perfavore...
  6. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma in questa discussione che vogliamo fare?
    vogliamo alzare un polverone?
    i giochi della Psp sono migliori in grafica e nel fatto che hanno un ottimo online e che molti sono titoli per Playstation
    ma tu li hai visti i giochi del DS?
    chi conosce di voi Elite Beat Agents?
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    -.-' ma noi stiamo parlando di GRAFICA,cioè di chi ha il motore grafico più potente,non siamo parlando dei giochi con la miglior grafica,oppure che i miglior giochi devono avere un'ottima grafica per forza
  8. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Comunque si sà che tra NDS e PSP non c'è storia, la psp ha un ottimo processore che secondo me potrebbe essere sfruttato meglio, per esempio pure se gira lentamente figuratevi che la psp supporta anche il sistema operativo windows 95, cosa che il nintendo se lo sogna la notte, comunque ritornando al discorso sulla grafica anche quì la psp domina, sia come processore grafico che come giochi, quindi non credo ci sia competizione tra le due console, questa è la mia opinione.
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    QUOTONE:asd:
  10. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    imho i giochi prima di tutto mi devono intrattenere ed emozionare, e questo obiettivo non si raggiunge solo tramite una rappresentazione grafica più realistica e dettagliata rispetto ad un'altra.Personalmente trovo più interessanti che ad essere sfruttate in un gioco portatile siano peculiarità tipo il touch screen, il dual screen, il microfono oltre che la creatività degli sviluppatori del ds, rispeto alla potenza elaborativa della psp ( a quanto pare l'idea è azzeccata sia nel settore handheld che home), perciò utilizzo maggiormente il ds, che oltre che a questo, offre un parterre videoludico varieggiato e qualitativo.Smettetela infine di borbottare su quale delle 2 sia la migliore, ds e psp sono 2 console complementari.
    Ritornando it, mi auguro che un nuovo probabile gta per psp si adatti prima di tutto allle tempistiche che esige un gioco per portatile (come vice city stories), e come location, troverei interessante una liberty city rivisitata in chiave gta4, oppure qualcosa di totalmente inedito
  11. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quotone.
  12. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Concordo! Infatti amo per PSP Locoroco e Patapon!
  13. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ragazzi volevo dire che il motore grafico è un componente del software che abbinato ad un buon hardware crea una "bella grafica" ,quindi il motore grafico cambia da gioco a gioco e a volte può sembrare che in una console la grafica è migliore rispetto ad un'altra ma le specifiche tecniche parlano chiaro ,la PSP è più potente ma non viene sfruttata a pieno ,come diceva solid snake