1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter: PlayStation 3 a 299 dollari batterebbe Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 17 Gennaio 2009.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Torniamo in topic.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    quotone;)
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ops..ma dove è finito il mio ultimo commento? non lo vedo!:-o
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bho, io non so le esclusive di ps3 perchè mi dedico alla mia console la 360. Posse elencarti le esclusive della xbox360 ma di ps3 non saprei cosa dirti perchè non mi ci dedico.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Era appunto una critica a chi porta come arma le esclusive Ps3, senza contare quelle 360
  6. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Doom3 su xbox era davvero più che pietoso come il resto dei titoli elencati . a me ha deluso parecchio la prima xbox poi ovvio che ora i possessori di 360 siano cosi esaltati finalmente hanno anche loro esclusive e qualità ed un parco titoli vario... per il resto quello che penso l'ho detto quindi non mi ripeterò... L'analista in questione è un cane e non ne prende una e per il prezzo di ps3 ho già detto che 100 euro non servono a nulla. PS: Io non rispatmio proprio niente, per come la vedo io e per l'esperienza che ho una persona che non si accorge che è tutto un giiro non è una persona intelligente... alla nuova generazione capiterà la stessa cosa ps3 vedera per due anni perchè avrà un prezzo irrisorio e le future non venderanno perchè troppo care e con titoli poco appetibili per almeno 18 / 24 mesi... non è difficile da capire dai...
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  7. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Hai ragione avevo letto male io il post.
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Più che pietoso da un punto di vista grafico? Come i titoli elencati? Ma sei sicuro? :D Forse ti è sfuggita la qualità grafica dei titoli Ps2...
    La XBOX aveva molte più esclusive di quante ne abbiano 360 e Ps3 messe insieme :asd:

Riguardo al fatto che la Ps3 venda più della futura gen, non lo capisco. Io credo invece che venderà di certo tanto ancora il Wii, e probabilmente la 360 e non la Ps3, in quanto potrebbe diffondersi maggiormente (e la più diffusa è quella per la quale escono più giochi: vedi Ps2)
  9. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che graficamente parlando e non solo..."DOOM 3,DOOM 3 RESURRECTION OF EVIL,HALF-LIFE 2,e sopra tutto THE CHRONICLES OF RIDDICK"...sulla 1a XBOX sono stati tutti dei veri è propri sogni realizzati,in particolare per tutti coloro che ai tempi non ebbero la fortuna di poterli giocare su un buon PC... :acry:
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  10. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma io quando ho dovuto sceglere la console ho guardato cosa c'era di NUOVO e nell xbox non ci ho visto niente, x la retrocompatibilita ci voleva hdd e la versione economica non c'era, il pad con filo senza novita e lettore dvd, vedendo la ps3 e vero che costa più ma da accessori che la x fa pagare caro
    ho anche aspettato l'occasione giusta x prenderla 449 ps3 60g 2 giochi 2 pad i giochi non ho niente da dire perche mi piaciono e mi diverto altrimenti non li avrei neanche comprati...e smettetela di dire che la x ofre di piu perchè offrono le stesse cose in modo diverso ma sono le stesse anzi linux, film, web, tv tuner che uso tutti i giorni per registrare serie tv non mi sembra che sia poco poco in meno.

sono sempre più convinto che molti parlano più perchè preferiscono non pagare i capolavori che la microsoft offre gratis con il chip questa chiaramente è solo una mia impressione
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  11. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco finalmente un utente intelligente e che sà perfettamente come vanno queste cose "kratostribe" ... tutti i giochi elencati da faximusy li ho e vi assicuro che erano pietosi se confontati con le parti pc ... in questa gen invece anch confrontandoli le console escono sempre se non uguali "identiche"... Ma non parlavo di questo, parlavo del fatto che pur avendo la xbox un hardware totalmente pc alla fine le texture appannate che c'erano sulla play 2 c'erano anche sulla xbox1.. con la differenza che per fare la stessa identica cosa xbox1 voleva una server farm e ps2 chiedeva i suoi sporchi 16 mega con un processore risc "cesso" da 200 mhz... è questa la differenza ma pare proprio che non entri in testa ai più testardi. prima o poi con questa realtà bisogna farci i conti ...
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma più datata in che senso?
    Se dal punto di vista grafico, sappi che ad oggi non c'è ancora nessun gioco che la sfrutta in modo nativo. L'unico gioco è fatto con un motore grafico multipiattaforma.

Se parli da un punto di vista dei servizi, la 360 ha dimostrato di poterne aggiungere via Software a piacimento. E infatti è nelle intenzioni della microsoft "aggiornare" la console per farla stare al passo coi tempi

I film li puoi vedere anche su 360, in teoria anche i film in HD. I BD invece non possono essere letti.
    Il tv Tuner non è compreso nel prezzo della Ps3.
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhu i film in HD li leggi con una normale 360? e dopo che compri il lettore che film ti vedi? ci metti dentro i bluray?
    e vero che il tv tunner è a pagamento, volevi che dentro la ps3 ci stasse pure questo?!?!
    gia tutto quello che hanno messo dentro dagli utenti 360 viene visto come "materiale di troppo", ci manca che il tv tunner sia integrato(voglio dire, a me poteva fare piacere, avere tutto in una sola macchina per me è il massimo!)
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si scaricano dal live.
  15. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima analisi !!! peccato che a volte riviste o portali ricordino solo quando uno ci azzecca alle previsioni
    forse se sto Patcher tira una monetina prima di sparare previsioni, ne azzeccherebbe qualcuna :asd:
  16. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la verità e ke la sony ha sbagliato a collocare ad una console è ripeto console ke vuol dire divertimento,e nn personal computer ,cmq nn vuol dire ke sia meno della 360 anzi,e quest anno ne vedremo delle belle iniziando da kill zone2
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E allora cellulare dovrebbe voler dire "telefonata" oggi invece col telefonino ci fai mille e piu cose, percui il discorso su PS3 che permette di fare moltaltro non regge, specialmente oggi! visto che nella vekkia nextgen si potevano gia vedere i film, e con la prima xbox, si poteva fare molto altro.........lasciamo stare sta storia della console per giocare, perche funzioni in più sono un beneficio, specialmente visto il fatto che non compromettono il game play della console.
  18. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si tu hai ragione ma il discorso è un altro.
    Per esempio, se io volessi navigare in internet userei il pc e non una consol che dovrebbe essere adibita solo al gioco.
    Credo che sia anke questa la causa del prezzo elevato della ps3.
  19. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi sembra proprio un fanboy questo Patcher :asd::asd:
  20. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se gli "addon" (obbligatori) fanno lievitare il prezzo, compromettendone le vendite, allora non costituiscono piu' un beneficio, quanto un motivo per scegliere "altro".
    Il discorso sarebbe sovrapponibile a quello dei "cellulare tuttofare", se non fosse che i produttori di cellulari diversificano l'offerta, proponendo il cellulare che "telefona e basta" (a poco prezzo) e quello che fa "tutto" (a caro prezzo), quindi ognuno potra' scegliersi il proprio, che e' un po' la strategia di Microsoft: compri gli addon *se* li vuoi / *se* ne hai bisogno / *se* hai i soldi; mentre la PS3 e' una, e chi vuole "il cellulare" che *non* "fa tutto" non puo' scegliere il modello piu' economico rimanendo "in casa".. ma deve rivolgersi alla concorrenza.