1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AV + sped] vendo SixAxis

Discussione in 'Vendo' iniziata da RB26DETT, 9 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    di avellino non so manco l'uscita dell'autostrada...preferisco a metà strada
    se hai difficoltà fammi sapere
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    sei di Napoli e capisco :asd::asd::asd::asd::asd:

    addami su msn che ne parliamo meglio ;)

    mascarata@live.it

    RB26DETT ha aggiunto 317 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    mi scuso con nimo, ma c'è prima Smarfish in coda.

    nel caso salta la trattativa con Smarfish, nimo è il primo in coda
  3. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ciao.....senti siccome in qst periodo sn un po al verde:D:Dti va bn se te lo prendo x la prox settimana???????????ma tu qnt controller hai??????
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    allora, ti spiego.

    presi la Ps3 al D1, la 60Gb con i 2 SixAxis e poco tempo fa mi hanno regalato un DS3 e quindi uno dei due SixAxis adesso lo vendo.

    in realtà dei 2 ne ho sempre usato uno solo, quindi quello che vendo e paragonabile al nuovo, solo che è senza la scatola originale.
  5. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    an ok......quindi e abbastanza vekkiotto.......ha 2 anni.......me lo fai a 20???
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    và bene per 20€ spedito
  7. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    perfetto allora....ti ho gia dtt se va bn x la prox seeetimana???????...cmq accetto....ora ti kiedo un paio di informazioni.....me lo spedisci col cavo usb??????devo caricare sulla tua postepay solo 20 euro????nn e ke poi al momento della consegna devo pagare qualcosa in piu?????
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    se ti serve il cavo te lo invio.

    si, devi caricare solo 20€ poi le poste si prendono 1€ per le "commissioni".

    và bene per la settimana prossima.
  9. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    e qnt dovrei pagare il cavo?????e poi tu mi invii qll ke hai usato di piu o di meno???scs se ti faccio ste domande me e la 1 volta ke compro online e sn un po diffidente
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    per il cavo non voglio nulla.

    ti invio quello usato meno.
  11. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    perfetto allora....ma ti ha mai dato problemi??????
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    mai nesun problema, l'ho appena usato proprio per controllare, e và alla perfezione.
  13. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    PERFETTO ALLORA......ne parliamo in privato x altro

    Smarfish ha aggiunto 104 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    scusami un attimo ma se nn l hai mai usato cm fa ad essere sporco cosi????guarda sotto la levetta...ce un sacco di sporcizia:tsweat:
  14. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ciao ferdinand....allora ttt ok x il 6axis vero?????sett prox e ti arrivano i soldi

    Smarfish ha aggiunto 1235 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Va bene??????
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    và benissimo, il padè ancora disponibile.
  16. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    spedito in raccomandata giusto??????

    Smarfish ha aggiunto 267 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    PROBLEMA.....i miei zii vengono il prox sabato...ti disp aspettare?????????scs

    Smarfish ha aggiunto 272 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    allora ti dispiace ferdinando?????scusami tanto:cry::cry:se vuoi lascia pure perdere e trova un altro acquirente
  17. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    CI 6???????allora ti va bene???mi riscuso:cry::cry::cry::cry::cry:
  18. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non c'è problema, aspetto. ;)

    fatti risentire quando hai ricaricato.
  19. CIPO1987

    CIPO1987 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Lodi/Pavia
    ciao
    mi inserisco visto che la trattativa é in stallo
    ti offro 19 euro pagamento postepay immediato
    (ho solo 20 sulla postepay =) )
    ciaooo

    CIPO1987 ha aggiunto 521 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    vabbe lascio perché non posso aspettare
    visto che devo fare un regalo..
  20. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Ciao, per 20 euro spedito lo prendo io anche lunedì (fino a sabato sono impegnato)

    Fammi sapere... Ciao!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.